Menu principale
avatar_Stefano71

Il boss di Traverse Town

Aperto da Stefano71, 27 Novembre 2002, 12:53:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Bene oltre ad aver incasinato due topic ora lo chiedo direttamente ....... che tattica avete usato ??

Ho provato a scagliarmi diretto ....... niente
Ho provato a mandare Pippo e Paperino come avanguardia ...... niente
Ho anche provato a bloccare i miei attacchi su un arto specifico per abbatterlo ma niente

Finisco le pozioni e poi il bastardo mi ammazza :-)

Sono al livello 6 di Sora con 18 HP è poco ??

Il problema è che con il fatto che lancia sia le mani che i piedi subisco un doppio attacco che nel primo mi toglie metà HP e con il secondo ( che avviene un istante dopo ) mi ammazza ....... che tecnica avete usato ??

Ormai sono a più di tre ore di combattimenti contro di lui ( sono morto un'infinità di volte ...... ) e mi sono quasi che rotto di subire da quel bastardone ........

Il massimo che sono riuscito a fargli è seccargli i due piedi ed una mano ....... sob :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Norua

io ero a lv 10 e avevo scelto spada e lasciato difesa... lo ucciso a suon di kiavate (-_-') muahahahahahhaah    


Stefano71

Si anch'io lo prendo a 'chiavate' :-))) però due colpi e mi secca inesorabilmente ......... ma come facevi ad evitare che lui ti zompava sopra ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

cic

io sinceramente sto' usando pochissima strategia...
gli vado incontro e li riempio di mazzate!!!!! :devil:

Stefano71

Ma allora mi sorge un dubbio triste ....... come mai io senza usare strategie particolari vengo bastonato sistematicamente ?? ....... avrò una copia farlocca ??

Io posso usare tutte le strategie possibili ma quello mi fa due colpi assieme e mi stira .......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Akkaw

Anch'io lo uccido a forza di keybledate però Stefano mi sembra proprio strano che tu non ce la faccia,forse lo devi ricominciare anche se ti consiglio di provare ancora.
 


Stefano71

Quello che non capisco è .... sarò io che non riesco ad evitare i colpi di quel mostro ??

Ma avete visto se vi faceva la mossa che lui salta ..... fa un po di giravolte ..... e si schianta su di voi ??

Quando fa quella mossa mi rimane solamente 1 HP di vita ......... e dopo pochissimo o mi arriva un piede che mi schiaccia oppure un pugno ......... gasp

Ma con il livello che ho ( sono al sesto ) avrò pochi HP ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Akkaw

Forse è quello io lo affrontato a livello 12.
 


Stefano71

Azz .... veramente 12 ??

Quindi dovrei perlomeno raddoppiare il mio livello ....... bada ci siete stati veramente tanto a farvi aumentare il livello :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ah poi mi viene un pensiero ........

Le scelte iniziali implicheranno l'aumento dei parametri ogni volta che passa il livello Sora ??

Cioè chi ha scelto la Forza ogni volta che passa livello può essere che avrà forza+3
mentre chi l'ha scelta per seconda forza+2
e chi l'ha rifiutata forza+1 .....

possibile ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Norua

ekko la tabella riassuntiva ^_^

 Prendi   | Lasci      | HP | MP | AP | Str | Def |
 Spada   | Scudo    | 18 | 2  | 3  | 6   | 1   |
 Spada   | Bastone | 18 | 2  | 1  | 6   | 2   |
 Scudo   | Spada    | 18 | 2  | 3  | 4   | 4   |
 Scudo   | Bastone | 18 | 2  | 1  | 5   | 4   |
 Bastone| Spada    | 18 | 3  | 3  | 3   | 3   |
 Bastone| Scudo    | 18 | 3  | 3  | 5   | 1   |


Chibi-Chan

Io ho scelto Scettro/Spada e ho lasciato scudo.
Poi anche le domande di Selphie,Wakka e Tidus influenzano la rapidità della crescita del personaggio
Ste,prendi la guida x le combinazioni,che sono na 30ina,e non riesco a dirle tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Byez
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Stefano71

Bada .... non ricordo che ho scritto nelle scelte di loro tre ........ uhmmm ...... comunque thanks per le info :-))))

Ora provo a far salire Sora di livello prima di affrontare quel mostro :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Norua

è uscita la sol ufficiale?? O_O uaoooooooooooo.. vado subito a komprarla ^_^


Gohan87

CitazioneBada .... non ricordo che ho scritto nelle scelte di loro tre ........ uhmmm ...... comunque thanks per le info :-))))

Ora provo a far salire Sora di livello prima di affrontare quel mostro :-)
io ero gia al liv 20(-_-" 6 ore per trovarlo)lo battuto con 4 'chiavate'(-_-")

[span style='font-family:Arial'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:red']Se una cosa può andarti storta stai certo che lo farà nel peggiore dei modi[/span][/span][/span]