Menu principale

GF segreto

Aperto da Emily, 27 Novembre 2002, 18:55:25

Discussione precedente - Discussione successiva

One Winged Angel

Io The End non la userò mai per il semplice fatto che Selphie non la sopporto  :biggrin2:

Ragnarok

X avere The End devi avere tutte le carte, poi andare al castello d Artemisia alla base della scala circolare; lì c sarà un fantasmino che dovrete combattere (mi sembra) e vi aprirà una fonte dove potrete prendere la The end (lo sò xkè l'ho presa), xò nelle junction fa schifo.............

W la summa!!!!! :gren:

Dart

be raga purtroppo nn ho fatto in tempo a leggere tutte le risposte alla domanda iniziale ma vi assicuro due cose:
1)usare in the end a kiactus e' uno spreco vero e proprio e poi e' una cosa da vigliakki o no?
2)e poi per batterlo nn c'e' ne bisogno di avere eden o tutti al 100 o avere la lionheart e ne essere dei geni.
Secondo me basta solo avere qualkosa di buono in status defense ultima in attacco e areiz in hp(io avevo quelle se poi trovate di meglio(e ne troverete)) riuscirete a batterlo cmq per quanto riguarda i suoi hp, ne toglierete parekki usando squall e irvine(fisso usate i colpi perforanti) poi usate molto selphie per megaene mura e una magia ke mi era uscita una volta una cosa tipo firaga ma diversa e potente(9999 a lv 60)                
vabbuo' ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!

Proverete il vero dolore!

One Winged Angel

CitazioneX avere The End devi avere tutte le carte, poi andare al castello d Artemisia alla base della scala circolare; lì c sarà un fantasmino che dovrete combattere (mi sembra) e vi aprirà una fonte dove potrete prendere la The end (lo sò xkè l'ho presa), xò nelle junction fa schifo.............

se la metti in junction al Tonberry ti regalerà il suo coltello da saldare all'arma finale di Irvine (tipo baionetta)....
il suo attacco salirà a 25568974125,37  :biggrin2:

Andrew01

Citazione
CitazioneX avere The End devi avere tutte le carte, poi andare al castello d Artemisia alla base della scala circolare; lì c sarà un fantasmino che dovrete combattere (mi sembra) e vi aprirà una fonte dove potrete prendere la The end (lo sò xkè l'ho presa), xò nelle junction fa schifo.............

se la metti in junction al Tonberry ti regalerà il suo coltello da saldare all'arma finale di Irvine (tipo baionetta)....
guarda che è vero -_-'
abbiamo le prove.... -_-'

Ragnarok

Citazione

Appunto, è vero, se cerchi c'è un topic d Kato proprio su questa magia, e c'erano anche le foto (ora l'ha tolte), cmq nn credo c metta tanto a rimetterle.
...............
Bellina quella della baionetta    

Mr.Fanne's

CitazioneGohan87
lo catturato solo quando:
1)avevo tutti i personaggi al 100(squall zell selphie)
2)aura su tutti(cuori di pietra e ultima a ripetizione)
3)asthega(essenziale)
4)tutti gli eoni(compreso eden livello intorno al 75) 
con questi parametri dovresti farcela 

1)Eden & Co. Si chiamano G.F. e non eoni come hai scritto(ma questa può passare...)
2)asthega non si scrive così e SOPRATTUTTO in FFVIII non esiste alcun hastega...

One Winged Angel

CitazioneAppunto, è vero, se cerchi c'è un topic d Kato proprio su questa magia, e c'erano anche le foto (ora l'ha tolte), cmq nn credo c metta tanto a rimetterle.
...............
anche quella di junctionare The End non era male...  

Andrew01

Citazione
CitazioneAppunto, è vero, se cerchi c'è un topic d Kato proprio su questa magia, e c'erano anche le foto (ora l'ha tolte), cmq nn credo c metta tanto a rimetterle.
...............
anche quella di junctionare The End non era male...  
aridaje -_-'

Mr.Fanne's

La baionetta la trovi in Armi mese N°2 insieme a Temperino per squall,Girandola per Rinoa e Nunchaku Ninja per selphie,che la farà trasformare in Michelangelo

Ragnarok

CitazioneLa baionetta la trovi in Armi mese N°2 insieme a Temperino per squall,Girandola per Rinoa e Nunchaku Ninja per selphie,che la farà trasformare in Michelangelo
Spero sia una battuta -_-'

Citazioneanche quella di junctionare The End non era male...
Appena trovo il topic te l posto-_-'..........
Eccolo qui (rispolveriamo........)Magia THE END   e le altre sconosciute x DarkEden/GFEden
Rimiratele, e se metti i dubbio la mia prola spero che tu nn metta in dubbio quella  Kato.

Mr.Fanne's

Ovvio che era una battuta..però magari è tutto vero,visto che armi mese N° 2 non l'ho mai trovato...

One Winged Angel

CitazioneAppena trovo il topic te l posto-_-'..........
Eccolo qui (rispolveriamo........)Magia THE END   e le altre sconosciute x DarkEden/GFEden
Rimiratele, e se metti i dubbio la mia prola spero che tu nn metta in dubbio quella  Kato.
ssssssssssi certo... e io sono topolino  

dimenticavo che ieri battendo la Bigiottery Weapon ho ottenuto un'altra limit di Zell chiamata "Rocky's Fury".
In pratica il nemico viene trasformato in Ivan Drago e poi Zell lo pesta a morte.      

Mr.Fanne's

Azz...dove l'hai trovata? Sono anni che cerco quella weapon...

Ragnarok

Citazione
CitazioneAppena trovo il topic te l posto-_-'..........
Eccolo qui (rispolveriamo........)Magia THE END   e le altre sconosciute x DarkEden/GFEden
Rimiratele, e se metti i dubbio la mia prola spero che tu nn metta in dubbio quella  Kato.
ssssssssssi certo... e io sono topolino  

dimenticavo che ieri battendo la Bigiottery Weapon ho ottenuto un'altra limit di Zell chiamata "Rocky's Fury".
In pratica il nemico viene trasformato in Ivan Drago e poi Zell lo pesta a morte.      
[Censura] boy  
Se nn ce l'hai nn vuol dire che gli altri nn ce l'hanno eh!