Menu principale

Quando avete sconfitto Emerald?

Aperto da NeoVivi, 27 Novembre 2002, 21:06:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akkaw

Dopo 60 ore di gioco e più ce l'ho fatta.
 


Ragnarok

Citazionedi già....... non perdi tempo allora...... io nno ho nemmeno la ps2
Uffa, la vj anch'io la ps 2 :(  :(  :(      

W la summa!!!!! :gren:

Alternative-One

come faccio a ricordarmi dove l'ho battuta?? ci ho giocato 4 anni fa    
cmq l'importante è averla battuta!!!!!!
byez


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Ragnarok

Citazionecome faccio a ricordarmi dove l'ho battuta?
Infatti chiedeva quando, nn dove    

W la summa!!!!! :gren:

Marylain

Dunque... il livello non lo ricordo bene, comunque ricordo che avevo la W Summon + KoR + Mime agli altri personaggi, mentre Tifa aveva il Final Attack + Phoenix.
Inoltre avevo l'Under Water materia.
Mi è bastato utilizzare il KoR e mimarlo con gli altri...

Ruby è semplicissima!
Basta arrivare al boss con due membri morti, resuscitarli al momento opportuno e dare inizio alle danze!
(almeno questo è ciò che fatto io...)
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

GFEden

Con il salvataggio che mi hanno passato Emerald e Ruby sono cazzate, Ragna diglielo tu...
 

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

Ragnarok

Yess, tanto tanto Emerald, ma ruby è proprio una stronzata.

W la summa!!!!! :gren:

Baan

<center></center>

Gilgarath

Tu i salvataggi te li fai passare???.....Non mi piace come cosa.....mha
"Ecco il drago già spacciato,
il suo corpo e sbriciolato,
il suo dorso e fracassato,
lo splendore suo offuscato!
E se il brando è rovinato,
se sul trono i Re cadranno
col poter loro fidato
e con l'or che caro hanno,
l'erba qui rispunta ancora,
l'acqua scorre nella gora,
gli elfi cantan ad ogni ora
[Su tornate trallallà
nella valle, tutti qua].

Ogni stella è più lucente
delle gemme, immensamente,
e la luna è più splendente
di ogni argenteo............
..."

J.R.R. Tolkien
       Lo hobbit

Gli elfi cantano a Bilbo dal ritorno dalla montagna solitaria, il loro bentornato a Gramburrone o Forraspaccata, chiamata l'ultima casa accogliente, dove dimora Elrond.


Ragnarok

Innanzi tutto, benvenuto!
Poi, il salvataggio s'è l'era fatto passare xkè era rimasto bloccato nel cratere, nn gli saliva + nel punto dove ritrovi tutti i pg quando esci e rientri.............nn mi ricordo come si chiama, forse punto d riunione.
Cmq, lui nel suo save aveva battuto Emerald.

W la summa!!!!! :gren:

Baan

Basta premere cerchio......nn capisco......
<center></center>

Gilgarath

oops...allora scusa.....(dovrò informarmi prima di scrivere)....grazie per il benvenuto!

(domandona:Perchè molti dicono che FFVII è brutto perchè la grafica fa schifo [Ch poi per me non fa schifo..anzì mi piace])
"Ecco il drago già spacciato,
il suo corpo e sbriciolato,
il suo dorso e fracassato,
lo splendore suo offuscato!
E se il brando è rovinato,
se sul trono i Re cadranno
col poter loro fidato
e con l'or che caro hanno,
l'erba qui rispunta ancora,
l'acqua scorre nella gora,
gli elfi cantan ad ogni ora
[Su tornate trallallà
nella valle, tutti qua].

Ogni stella è più lucente
delle gemme, immensamente,
e la luna è più splendente
di ogni argenteo............
..."

J.R.R. Tolkien
       Lo hobbit

Gli elfi cantano a Bilbo dal ritorno dalla montagna solitaria, il loro bentornato a Gramburrone o Forraspaccata, chiamata l'ultima casa accogliente, dove dimora Elrond.


Baan

#42
Xchè FFVIII ha un grafica migliore.
Ma FFVIII ha solo grafica.
FFVII ha tutto
Edit:
Prima che lo dicano altri lo dico io.
Questo è un flame puro e semplice che ha come solo scopo quello di portare avanti la mia guerra di opinione.
<center></center>

Richter

la grafica del sette puo' reggere il confronto anke con alcuni giochi della ps2...ki te l'ha detto non è un giocatore di FF...





BAAN!!!!!nessuno dice ke FF8 è x forza il migliore ma non puoi dire ke l'8 è orrendo!non è solo grafica!ti prego dimmi cosa ti fa veramente skifo,voglio troppo capire..

Baan

Bho!
Nn lo vedo come FF solo questo.
<center></center>