Menu principale

Quando avete sconfitto Emerald?

Aperto da NeoVivi, 27 Novembre 2002, 21:06:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NeoVivi

Sono riuscito a battere Emerald Weapon (dopo nn so quanti tentativi) al 3 CD, verso il LV70.
Comunque apparte gli HP non da' grandi problemi.
In più ho avuto la fortuna di ottenere ben 2 volte l'all 7 lucky.
Che mi dite voi?

Ginji! Ginji!

Akkaw

Ti dico complimenti,tu pensa che io lo uccisa solo con due personaggi perchè la play mi ha caricato male il combattimento e un personaggi non me la messa,mi è  successa più di una volta ma quella ho detto dai proviamo e vediamo che succede..........che culo che ho avuto.
 


Norua

io l'ho uccisa al primo komb.. ero pompato fino a dentro le mutande  :biggrin2:  :biggrin2:

Dark Cloud

io l'ho battuta subito, mi ha toccato una volta e poi è morta.
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

Stefano71

Io ancora non l'ho battuta ....... l'ho vista una volta .... mi ha seccato .... ed è rimasta li buona buona in fondo al mare :-)))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Ragnarok

CitazioneIo ancora non l'ho battuta ....... l'ho vista una volta .... mi ha seccato .... ed è rimasta li buona buona in fondo al mare :-)))))

Io l'ho battuta al 2° tentativo proprio la sera della giornata che ero venuto da te.
Il discorso nn torna, xò.....

W la summa!!!!! :gren:

Huragano

#6
anch'io l'ho battuta, e molto utile la Underwater materia(guide book) e la materia KoR+W-summon con mime

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

achille

io non ci provo neanche :devil:  :devil:  :dho:  :dho:

Norua

anke senza underwater materia si puo uccidere..

Huragano

Citazioneanke senza underwater materia si puo uccidere..
beh se te la vuoi prenderla lunga        

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Motumbo

Beh, complimenti... Certo ke xò se t è venuto fuori 2 volte la all 7 luck allora hai avuto un culo a dir poco paxesco  

Io l'ho segata alla fine cn 1 materia mime x pers, KoTR a liv 4, W-Summon e Final Attack Master Linkata cn Phoenix Master. Naturalmente avevo anke altre materie ma diciamo ke queste erano quelle + importanti.

Akkaw

Il boss in assoluto più difficile dei FF,ahhhhhhhhhhhh
 


Baan

Red con 4xcut
Barret con final attack + phoenix summon
Cloud KoR lv3
Mime ?(nn mi ricordo chi l'aveva  :ninja: )
<center></center>

Norua

quelli si ke erano dei bei tempi.. quando si ammazzava emerald ^_^

Ragnarok

Citazionequelli si ke erano dei bei tempi.. quando si ammazzava emerald ^_^

W la summa!!!!! :gren: