Menu principale

Sono alla fine di FF6(credo)

Aperto da Huragano, 28 Novembre 2002, 00:28:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Sono al pezzo in cui ci si trova con celes da sola con il suo amico in gravi condizioni(so che dopo muore) in quell'isola dove tutti i mostri sono una ca**ata(si estinguono da soli se aspetti dei turni).....solo che adesso non so piu' andare avanti(non ditemi che la fine e cosi'......altrimenti  :dho: ) :(   :(   :(   :(   :(

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Akkaw

Mi dispiace non ci sono ancora arrivato.

Ragnarok

Ehm ehm, quel pezzo è a metà gioco.........
Devi andare nella spiaggia e prendere i pesci, poi darli a cid, se lui muore t lascia1a lettera e a destra nel muro c'è 'na zattera, sennò, se nn muore nn lo sò, xkè io l'ho fatto morire......
Poi devi andare nella 1°a città che trovi e salvare 1 bambino in 1a casa e riacquisti Sabin.................................cmq dalla fine del gioco c'è ancora 1 bel pezzo......prendere Gogo e Umaro......riprendere tutti i tuoi pg............fare i sottogiochi e prendere gli esper che t mancano (che sono 1 bel pò)............allenarti........devi fare la torre d Kefka, e poi battere i mostri finali e sorbirti il finale (nn t anticipo niente).
Ciao.

W la summa!!!!! :gren:

Huragano

azz....e io che credevo di essere gia alla fine                              
tnx Ragnarok
ps perche' nn ti sei chiamato Laguna Rock =_=

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Ragnarok

Xkè Ragnarok...............come diremmo noi toscani........è + grezzo        
E poi mi piaceva d + Ragnarok.......

Akkaw

:biggrin: FF6 è molto lungo..................... :dho:

Baan

Ragnarock ha un significato
Lagunarock no
<center></center>

Ragnarok

Citazione:biggrin: FF6 è molto lungo..................... :dho:
???
Che c'entra?
X Baan:che significato ha Ragnarok?
Io sapevo d quella roba del crepuscolo.....