Menu principale

Il vostro Chocobo

Aperto da Akkaw, 28 Novembre 2002, 15:18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Akkaw

Visto che in questi giorni si è parlato molto(scherzando)di alcuni chocobo strani,vi faccio una semplice domanda:Descrivetemi il vostro chocobo.
A me piacerebbe vedere un chocobo invisibile che ha l'abilità di renderti trasperente,così entrerei nella stanza di Tifa e............. :devil:

Norua

un chocobo ke vada a scuola al posto mio kosì ke io sto a kasa a giokare a kh ^_^

Akkaw

Bellissima questa            

Huragano

A me piacerebbe un chocobo che farebbe i compiti al posto mio(ne ho cosi tanti che se non fosse per i compiti starei sul computer 5 ore senza fare le ore cosiddette "piccole"

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

achille

io chiedo qualcosa di piu' semplice .. un bel chocobo su cui volare per raggiungere tutti i posti che voglio senza spendere un euro e senza le restrizioni degli orari

Norua

anke questa non è brutta kome idea  

Baan

Deve camminare e volare a velocità sostenuta per servirimi come mezzo di trasporto gratuito
deve fare dei piccoli che potrò vendere e diventare ricco
<center></center>

TREVI

Io vorrei un chocobo che parla e balla, così lo userei come attrazione e incasserei molti soldi!!!!!! Oppure sempre un chocobo che sforna uova costosissime sempre a scopo di lucro insomma!!!!!!

FUCK!!!!!!!!!!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

The_Great_Sephiroth

Vorrei un chocobo...punto e basta    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Huragano

CitazioneVorrei un chocobo...punto e basta    
beh....sei stato molto generale..=_=        

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Ragnarok

TREVI vorrebbe 1 chocobo bambolina gonfiabile, almeno la sera sà che fare.        

W la summa!!!!! :gren:

The_Great_Sephiroth

Vorrei un chocobo nero di quelli cattivi molto cattivi che mordano i rompipalle e i Lopedoti (chi mi conosce avrà capito   :dho:   ) Lopedote questa fine farà :dho:  :dho:  :dho:  :dho: . Però sto chocobo deve mordere alle parti basse sennò dove sta il bello?    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Huragano

CitazioneVorrei un chocobo nero di quelli cattivi molto cattivi che mordano i rompipalle e i Lopedoti (chi mi conosce avrEcapito   :dho:   ) Lopedote questa fine farE:dho:  :dho:  :dho:  :dho: . PerEsto chocobo deve mordere alle parti basse sennEdove sta il bello?    
Bona questa          

Norua

CitazioneTREVI vorrebbe 1 chocobo bambolina gonfiabile, almeno la sera sà che fare.

Ragnarok

W la summa!!!!! :gren: