Menu principale

Mi sono perso PER FORZA qualcosa

Aperto da Alternative-One, 28 Novembre 2002, 21:27:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

allora: tanto per cominciare la parte della storia di ff8 di cui sto per parlare l'ho giocata 2 volte in 1 settimana (leggete la mia discussione "adele impossibile da battere"), quindi SO di non sbagliarmi (almeno spero   )

il succo è questo:

--arrivo a esthar con squall che vuole cercare ellione x salvare rinoa, e edea che vuole il consulto del dr.odine
--vado a parlare con odine e mi dice che vuole analizzare il corpo di rinoa; l'assistente mi dice di fare un giro in città e, quando sono pronto, di andare al lunagate
--arrivo al lunagate e l'impiegata mi dice di ANDARE NELLO SPAZIO???????

cosa c'entra lo spazio???? chi ha mai parlato di spazio???? perchè nessuno mi ha detto che ellione è nello spazio????  boh.. misteri di ff8  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Carbuncle

In teoria nella storia di FF8 BISOGNA andare nello spazio x andare da ellione x vedere se riesce ad aiutare rinoa......  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Andrew01

Sì in effetti non ti dice ke dovrai andare nello spazio e quando arrivi al lunagate nessuno (almeno da quanto ricordo) sembra sorpreso della notizia!
mah! forse in quel mondo andare nello spazio era normale come prendere un autobus! :P

Huragano

Citazioneallora: tanto per cominciare la parte della storia di ff8 di cui sto per parlare l'ho giocata 2 volte in 1 settimana (leggete la mia discussione "adele impossibile da battere"), quindi SO di non sbagliarmi (almeno spero   )

il succo Equesto:

--arrivo a esthar con squall che vuole cercare ellione x salvare rinoa, e edea che vuole il consulto del dr.odine
--vado a parlare con odine e mi dice che vuole analizzare il corpo di rinoa; l'assistente mi dice di fare un giro in cittEe, quando sono pronto, di andare al lunagate

cosa c'entra lo spazio???? chi ha mai parlato di spazio???? perchEnessuno mi ha detto che ellione Enello spazio????  boh.. misteri di ff8 
Beh.....se loro non sarebbero andati nello spazio, Rinoa-Artemisia non avrebbe liberato Adele percio'..... :0        

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Stefano71

La prima volta mi ha stupito anche a me ......... perchè così lontano ??

La chiave di tutto è il discorso di Odine quando vuole curare Rinoa ....... se non ricordo male dice qualcosa a riguardo ..... :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Norua

Ragnarok

Consideratela come 1 pezzo d storia, come una cosa da fare in full immersion, nn come 1 pezzo che manca.

W la summa!!!!! :gren:

katoplepa

CitazioneBeh.....se loro non sarebbero andati nello spazio,
aridaje Huragano, allora sei recidivo... si dice "fossero andati"...  

Baan

Si ma squall poteva trovarsene una meglio e mollare rinoa.
Oppure se avevano paura di un altra strega la si accoppava e fine.
Se gli serviva ellione nn poteva scendere lei?
Per ammazzare edea nel garden di galbadia mentre vola nn bastava una bomba nel garden?
Se Cid dà il comando a squall xchè fa ancora fatica?Carriera l'ha fatta basta che altro vuole?
<center></center>

Huragano

Citazione
CitazioneBeh.....se loro non sarebbero andati nello spazio,
aridaje Huragano, allora sei recidivo... si dice "fossero andati"...  
Per tua informazione ho preso "Appena Suffciente" nella pagella dell'anno scorso in Italiano        

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Huragano

Citazione1‹:Si ma squall poteva trovarsene una meglio e mollare rinoa.
Oppure se avevano paura di un altra strega la si accoppava e fine.
2‹:Se gli serviva ellione nn poteva scendere lei?
3‹:Per ammazzare edea nel garden di galbadia mentre vola nn bastava una bomba nel garden?
4‹:Se Cid dEil comando a squall xchEfa ancora fatica?Carriera l'ha fatta basta che altro vuole?
1‹:beh.....chiedilo a Squall      
2‹:Secondo me non l'hanno fatta scendere perche' temevano che la strega Artemisia s'impossessasse di Ellione
3‹:Beh...quelli del Graden di Galbadia se ne sarebbero accorti      , e poi la strega e forte
4‹:Boh...chiedilo a lui      

Ps: poi se come dici tu avessero fatto tutte queste cose il gioco non aveva piu' gusto(per esempio non si avrebbe avuto Cerberus(gf nel garden di galbadia)

Baan

Allora si metteva una bomba in quello di balamb e lo si faceva schiantare contro l'altro
Niente più semi che vagano con i treni per il mondo        
<center></center>

Alternative-One

casomai spiros si fosse chiesto se ho mai giocato a ff8...

e prendo 2 piccioni con 1 fava (spi )

1)posto nelle sezioni di ff come chiesto da spi
2)faccio vedere a spi che anche io ho giocato a ff8

e ho postato anche nella tua sezione ...

:ninja:

cmq resta valido il topic.. dato che la domanda è pertinente e le risposte inutili... se volete potete tutti rispondermi degnamente

se invece non dite nulla non è che non ci dormo la notte -_-'

edit: casomai non ci avesse fatto caso nessuno... sto topic è vecchio di 1 anno e mezzo -_-
CitazioneInviato il: Nov 28 2002, 10:27 PM

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-800

Citazioneallora: tanto per cominciare la parte della storia di ff8 di cui sto per parlare l'ho giocata 2 volte in 1 settimana (leggete la mia discussione "adele impossibile da battere"), quindi SO di non sbagliarmi (almeno spero   )

il succo è questo:

--vado a parlare con odine e mi dice che vuole analizzare il corpo di rinoa; l'assistente mi dice di fare un giro in città e, quando sono pronto, di andare al lunagate

cosa c'entra lo spazio???? chi ha mai parlato di spazio???? perchè nessuno mi ha detto che ellione è nello spazio????  boh.. misteri di ff8 
Nn la trovo tanto tragica la cosa; Forse loro sanno già ke stai cercando ellione, e ti aspettano al lunagate x dirti di andare nello spazio, tant'è vero ke il tipo ti dice "quando 6 pronto vai al lunagate", quindi pronto x cosa? Sicuramente avevano già preparato il tutto x partire nello spazio.
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

spiros

bravo così guadagni punti!  

cmq con tutto quello che c'è da dire di ff8...

madò!!! :(  :(
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]