Menu principale

"Topic Ufficiale" Aiuti

Aperto da Mitox, 28 Novembre 2002, 21:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Heten

Dai ragazzi qualcuno mi calcola??? :help:  :sick:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

Bahamut

Ne lo kiedo anke io dove si trova aeroga xciò nn to posso rispondere ;_;

Squall

Non ne sono sicuro perchè sono mesi che non ci gioco, ma se non sbaglio dovrebbe essere da qualche parte nella nave dei pirati nel mondo di PiterPan usando un trio giallo davanti una porta.

LordVoldemort

Se nn sbaglio la si ha recuperando tutti i 99 cuccioli e portandoli alla Citta di Mezzo.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Bahamut

Il rio giallo mi ha dato Aerora xciò nn credo tutti e 99 i cuccili ??????????????????????????????? ù

ma  è impossibile prenderli tutti 0_0

fabry

è possibilissimo invece.....alcuni scrigni ovviamente sono super imboscati...per Aeroga proprio non ricordo....

Heten

A cosa servono gli oggetti: Master fire, Master blizzard e Master thunder? rispondete x favore!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

fabry

mi ricordo dell'esistenza di quegli oggetti.....ma non ricordo assolutamente il loro utilizzo >_<

prova su Google, di sicuro trovi la risposta ^^

..:Tidus:..

raga a me mancano solo i cuccioli dentro alla balena ma cm faccio a prenderli dato ke la balena nn c'è +???o si è spostata??risp grazie!

Heten

Anke a me x un periodo è scomparsa ma se ci rivai + volte forse la trovi. io facendo così lìho ritrovata.
[/span][/span]

si ma io devo solo battere ansem ai confini del mondo!

Heten

beh... vai un pò in giro x i vari mondi poi ci rivai. X me la ritrovi facendo così!
[/span][/span]

Bahamut

se ci vai da dietro anixke da davanti al bekki ^^

in ke senso???io usavo la velocità warp....

fabry

beh ovviamente con la velocità Warp scordati di trovarla ^^

devi andare a velocità normale da un pianeta all'altro, e prima o poi la becchi nuovamente....