Menu principale

"Topic Ufficiale" Aiuti

Aperto da Mitox, 28 Novembre 2002, 21:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Heten

fatti un giro x i pianeti poi se devi battere qualke boss battilo e poi riprova a riandarci ma con la velocità NORMALE. e la trovi di sicuro al 100%.
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

..:Tidus:..

ragazzi andandoci a velocità normale l'ho trovata e anke i cuccioli presi tutti e 99!cmq ora voglio prendere la ultima weapon solo ke è uno sbattio a predere tutti quegli oggetti...

Heten

Qualcuno mi potrebbe dire dove prendere TUTTI i cuccioli di dalmata?please! :help:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

I'cine

ci vorrebbe una risposta lunga 3 metri!!!! nn penso ke qlkn abbia voglia di farla!!! una buona soluzione è la guida ufficiale
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Salviamo i 99 cuccioli

Possiamo trovare i Dalmata Pongo e Peggy nella stanza della musica (Secondo Distretto) nella Città di mezzo. I due sono preoccupati per la sorte dei loro 99 cuccioli, che sono stati disseminati per i vari mondi. Quando avremo trovato i primi ciccioli, verrà aggiunta la voce relativa alla Carica dei 101 al Grillario. Leggiamola per scoprire quanti cuccioli abbiamo già salvato e quanti invece dobbiamo ancora recuperare. Qualsiasi cuccioli salviamo verrà automaticamente rimandato alla casa dei 101: potremo così ottenere le varie ricompense che ci spettano per la nostra opera di salvataggio, semplicemente recandoci nella Stanza della musica.     Se troveremo tutti i 99 cuccioli e raggiungeremo tutte le altre condizioni descritte nella sezione "Segreti", sbloccheremo il finale nascosto!

Nota!    non lasciamoci confondere dalla numerazione dei cuccioli, dato che non ha alcun reale significato. I cagnolini non sono cioè ordinati secondo un numero progressivo. I primi cuccioli che potremo salvare saranno i numeri 16, 17 e 18, mentre gli ultimi che, sempre teoricamente, potremo raggiungere saranno i numeri 61, 62 e 63...

Seguendo la Guida riusciremo senz'altro ad impadronirci di tutti e 99 i cuccioli: nel caso comunque ce ne fossimo perso qualcuno, ecco una tabella che vi indica dove ed in che modo è possibile recuperarli.

Cuccioli Luogo Condizione
1,2,3  Città di Mezzo - Casa Misteriosa Usare Slancio di Sirena o Glide.
4,5,6 Città di Mezzo - Strada sul retro Attivare il Trio Rosso.
7,8,9 Città di Mezzo - Mogufficina Di fronte all'entrata.
10,11,12 Città di Mezzo - Canale Segreto Forziere nel canale ad Est.
13,14,15 Paese delle Meraviglie - La Regina di Cuori Solo accedendo alla sezione da un passaggio di una delle versioni della Stanza Bizzarra, dopo aver aperto il chiavistello.
16,17,18 Paese delle Meraviglie - Il bosco di loto Scrigno sugli alberi.
19,20,21 Paese delle Meraviglie - Giardino del The Con Gransalto, dagli alberi in alto nell'angolo a sinistra dell'entrata del Bosco di Loto, oppure dalla Stanza Bizzarra, se la pentola è stata spostata.
22,23,24 Monte Olimpo - Olimpo Forziere a destra dell'ingresso del vestibolo.
25,26,27 Giungla Profonda - La Palude Forziere all'estremità Est della sezione.  
28,29,30 Giungla Profonda - La Giungla Provenendo dall'Albero Gigante, si trova in uno scrigno alla fine dell'area.
31,32,33 Giungla Profonda- Albero Gigante Attivare il Trio Blu.
34,35,36 Giungla Profonda- Accampamento Attivare il Trio Blu.
37,38,39 Agrabah - Casa di Aladdin Scrigno a destra delle scale.
40,41,42 Città di Halloween - Ponte Sospeso Forziere a sinistra del ponte sospeso (a Nord).
43,44,45 Isola che non c'è - Torre dell'orologio Scrigno sopra uno dei quadranti dell'orologio.
46,47,48 Agrabah - Palazzo Reale Usare Glide e Gransalto. Forziere a Nord Est dell'entrata, sopra un tendone rosso.
49,50,51 Agrabah - Entrata della caverna Sfruttare un barile (più facile se usiamo Gransalto). Forziere sulla colonna a destra.
52,53,54 Agrabah - Stanza del tesoro Attivare la Statua a sinistra.
55,56,57 La Balena - La Pancia 3 Nel livello superiore dell'area, a destra.
58,59,60 Paese delle Meraviglie - La Regina di Cuori Girare il rubinetto in una delle versioni della Stanza Bizzarra. Attraverso il nuovo passaggio è possibile raggiungere il forziere
61,62,63 Fortezza Oscura - Grande Salone Dopo aver salvato Kairi, in fondo al corridoio di sinistra.
64,65,66 Città di Halloween - Cimitero dell'incontro Proprio di fronte all'entrata. Si accede a quest'aerea dopo aver sigillato la serratura dall'area Collina della Luna
67,68,69 Città di Halloween - Piazza di Halloween Forziere a sinistra del cancello che conduce al Cimitero con le bare
70,71,72 Città di Halloween - Piazza di Halloween Usare Glide. Forziere sulla piattaforma sopraelevata a sinistra dell'ingresso principale.
73,74,75 La Balena - La bocca Forziere sulla piattaforma in legno a sinistra della nave
76,77,78 La Balena - La Pancia 3 Usare Gransalto. Provenendo dalla Pancia 2, forziere sulla piattaforma sopraelevata verde, in alto, subito dopo l'entrata.
79,80,81 La Balena - La Pancia 5 Dalla piattaforma sopraelevata con il Mithril (bisogna usare Gransalto), raggiungere il livello superiore.
82,83,84 Isola che non c'è - La Stiva 2 Dopo la battaglia con Uncino, quando potremo volare, sulla trave al centro dell'area-
85,86,87 Isola che non c'è - la Stiva 4 Imparare l'abilità Trio Giallo per aprire la porta. Forziere alla destra dell'entrata.
88,89,90 Isola che non c'è - Cabina del capitano Forziere sopra il letto.
91,92,93 Fortezza Oscura- Cascata inversa A destra, dietro il getto d'acqua.
94,95,96 Fortezza Oscura - La Fortezza Abbassare la piattaforma con Antima, all'esterno, all'estrema destra.
97,98,99 Fortezza Oscura - La Torre Usare Antima: scrigno proprio davanti l'ingresso che porta alla Funivia.

Ed ecco invece le Ricompense che riceveremo, a seconda dei cuccioli trovati:

Cuccioli Oggetto
12 Energagummi
21 Firagagummi
30 Thundaragummi
42 Scheggia Mithril
51 Pagina Strappa + Mithril
60 Megaelisir
72 Oliarco
81 Ultimagummi
90 Fiocco
99 Forza del Vento(aeroga) + tutti i Gummiblock.

copyright by me and my guide

Heten

Ti ringrazio infinitamente!! ora posso prendere aeroga mi manca solo quella e ho tutte le magie di liv. 3!!! GRAZIE!!
[/span][/span]

ringrazia la mia bellissima guida!

e ringrazia anke le mie mani ke nn sn andate in cancrena x aver scritto quel messaggio stralungo!

Squall

Ma dopo che li trovi tutti che succede?

servono x sbloccare il finale segreto e in + ti da tutti i gummiblock

Bahamut

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie
mi ervivano tanto ^_^

Heten

Allora ringrazio le tue mani (ormai credo ke avrai consumato la tastiera!), la guida e soprattutto la tua pazienza nello scrivere quel messaggio lunghissimo.
P.S:Non sono molto informato su ff o su kh, ma se hai qualke dubbio puoi kiederlo a me. Farò il possibile x aiutarti!!! CIAO E GRAZIE ANCORA!!!
[/span][/span]

I'cine

Tidus...tidus oh mi dio ma tu hai scritto quel topic così lungo senza sclerare?? :homy: complimenti....mo dio ancora nn me ne raccapezzzo....
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

asdasdasdsdasdasd in effetti i tasti si sn sbiaditi e poi saliva fumo dalla tastiera...