Menu principale

Original Soundtrack

Aperto da Stefano71, 29 Novembre 2002, 16:42:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Oltre Simple and Clean che è la colonna sonora di KH sapete come si chiamano le altre canzoni ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Akkaw

No ma ho saputo che la colonna sonora europea è diversa da quella giapponese.

Norua

se si potesse trovare su internet..

Richter

io l'ho gia' comprata,costa quindici euro e ci sono 76 musiche spettacolari in due cd

Akkaw

Richter ci batti tutti sul tempo          

Richter

è ke appena l'ho vista non ci ho capito + nulla...cmq è molto bella e ci sono anke alcuni remix...se volete vi posto tutte le canzoni ma ci metto un pomeriggio...

Zaffiro

Approposito di colonne sonore io tramite kaza ho scaricato 2 versioni di Hikari, entrambe sono intitolate intro iniziale, ma una e quella dance-remix che ho sentito effetivamente ad inizio gioco durante il sogno di Sora, l'altra invece è una versione normale che a mio parere è molto più bella!

Che voi sappiate nella versione Jappo c'era la seconda e per il mercato europeo e stata messa quella dance-remix? oppure la canzone Hikari che si sente nella intro è uguale anche in Sol Levante?
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

]Alaexander

Nel filmato iniziale c'è quella remix,in quello finale quella normale

Sciarpino

La voglioooo!!!sopratutto xkè c'è "in fondo al mar" della sirenetta!!spacca troppo ^^ se solo esistessero posti ke vendono roba del genere qui...qualcuno sa dove si può trovare?
Il grande SCIARPINO.........e i suoi seguaci !!!

The_Great_Sephiroth

In fondo al marrrrrrrr in fondo al marrrr la sirenetta tutta nudetta in fondo al marr, lei sa la fa con Jafarrrr e re Tritone si arrapà che meraviglia questo bordello in fondo al marrrrrrrrr taratarata tararatata tarataratataratata uh!(immaginatevi la musica del cartone di sottofondo    ) cmq se sei di bari le trovi in piazza umberto a neverland...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Akkaw

Raga ho scaricato da Kazaa alcune versioni di Simple and Clean,la colonna sonora,è STUPENDA :amore:

The_Great_Sephiroth

Simple and Clean versione rmix  fortissima spacca di brutto (la versione completa non l'ho sentita ancira...scaricare scaricare...)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Norua

sono tutte stuopende  :amore:

Richter

c'è anke la marcia di topolino!

Norua

infatti è troppo bella!