Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Poldius IV

Devo fare la domandina?
Facile, ok?

Dov'è l'unico posto dove si possono incontrare 3 Valron (quei cosi blu e viola volanti che castano MBarrier) nello stesso party?
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Destroyer

nn ricordo come sono fatti i valron.....potresti descriverli meglio ?
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Poldius IV

Citazionenn ricordo come sono fatti i valron.....potresti descriverli meglio ?
Quando arrivi nella radura davanti a Nibelheim li incontri quasi sempre. Vanno accompagnati di solito a due luponi. Volano a mezz'aria. Castano Mbarrier e Demi o Demi2, ora non ricordo di preciso.... se vuoi vederlo cliccaqui e scorri la pagina...
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Bahamut

Rocket Town?(intendo anche dintorni)

Mr.Fanne's

al battle square

Poldius IV

Citazioneal battle square
Al batte square... mmmmh, non mi ricordo di averne mai incontrati, ma tutto sommato potrebbe essere.... io li ho incontrati solo in un altro posto... che poi è molto particolare... poi vi spiegherò....

T-Metal

CitazioneQuando arrivi nella radura davanti a Nibelheim li incontri quasi sempre. Vanno accompagnati di solito a due luponi. Volano a mezz'aria. Castano Mbarrier e Demi o Demi2, ora non ricordo di preciso.... se vuoi vederlo cliccaqui e scorri la pagina...
Mi sono rovinato la risposta, sta sul sito che hai linkato -___-
E' Nibelheim Area?

Poldius IV

CitazioneE' Nibelheim Area?
Ebbene no. Il luogo, in genere è rocket launch pad area, ma c'è un particolare posto all'interno di questa vasta area dove li incontri nella formazione a 3

T-Metal

Bahamut

io rocket area l'avevo detto :grr:

Destroyer

acc. avrei detto ankio battle square ( maledetto fanne's  :devil: ).......mmm........secondo mè li trovi vicino alla costa ( sempre a rocket area ).....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Poldius IV

Citazioneil bosco
Esattamente, bravo T-Metal! A te la domanda.

Ci sarebbe comunque da discutere su questo PICCOLO BOSCHETTO ATIPICO... infatti è quello più piccolino nella rocket etc. area, e ha la particolarità che al suo interno non compaiono party "normali" e mostri "atipici"... ci sarà qualcosa sotto? Qualche segreto? Non so...

T-Metal

No, cedo la domanda a Bahamut, è stato il primo a dire Rocket Town Area  :ris:

Poldius IV

CitazioneNo, cedo la domanda a Bahamut, è stato il primo a dire Rocket Town Area  :ris:
Si, può andare, anche se tu sei stato più preciso... indicare l'area in genere sarebbe stato troppo facile...