Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

CitazioneNo, si prendon tutte nel primo cd eccetto superball le armi da zero slot
Ma l'arma da zero slot non e Rocket Punch?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Destroyer

guada ke kiedeva l'arma + potente ke puoi avere con barret al 1°CD [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']kuando entri per la prima volta a north corel[/span]

il rocket punch si prende al tempio degli antichi^^

fanne's nel tempo in cui nn c'eri , io ne ho approfittato per accrescere la mia abilità in ff7.......ora ti sono superiore

lasciando a parte le ca****e.....kual'è la prima arma di vincent ke trovate ?
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Huragano

Citazioneguada ke kiedeva l'arma + potente ke puoi avere con barret al 1°CD [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']kuando entri per la prima volta a north corel[/span]

il rocket punch si prende al tempio degli antichi^^

fanne's nel tempo in cui nn c'eri , io ne ho approfittato per accrescere la mia abilità in ff7.......ora ti sono superiore

lasciando a parte le ca****e.....kual'è la prima arma di vincent ke trovate ?
Shotbarrel?

Ps: cmq la mia frase era per dire che il Rocket Punch e l'arma a zero slot di Barrel  :-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Dovrebbe essere Quicksilver, che si trova in una cassa a Calm Town.....

Huragano

CitazioneDovrebbe essere Quicksilver, che si trova in una cassa a Calm Town.....
Ecco come si chiamava quella stramaledetta pistola >< cmq la sapevo anch'io -_-

fabry

CitazioneEcco come si chiamava quella stramaledetta pistola >< cmq la sapevo anch'io -_-

he he troppo tardi ^^

Destroyer

CitazioneShotbarrel?

Ps: cmq la mia frase era per dire che il Rocket Punch e l'arma a zero slot di Barrel  :-
hai frainteso....stavo rispondendo a fanne's.....poi hai postato prima tu e nn me ne sono accorto^^.....

CitazioneDovrebbe essere Quicksilver, che si trova in una cassa a Calm Town.....

ESATOOOOOOOOOOoooOOOoooOOooOOOOOooOOOOooo !!!!!!
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

fabry

Bien....forse questa la sapete tutti....nel Great Glacier, e più precisamente nella Grotta ghiacciata, si ottiene un oggetto che ha un nome, ma che poi nell'inventario ne ha un altro.....cos'è ??

Mr.Fanne's

:biggrin2: last elixir/megaelisir...vai vai

Da diove sbuca quel: quando entri a north corel? avevo letto fino alla fine del 1^ cd e basta...

Comunque quella che trovi a kalm in vetta a una scalinata a chiocciola è il peace maker.

^^non mi supererete mai

odino87

nn mi contraddire fanne's che ti lancia una anatema!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Dark Sephirot86

CitazioneNo, si prendon tutte nel primo cd eccetto superball le armi da zero slot
Lo so ma io ho scritto North Corel per la prima volta

Destroyer

siccome fabry nn convalida la risposta ed è passato una caterba di tempo lo faccio io^^ -_-'''

end de uinner is.........

Citazione:biggrin2: last elixir/megaelisir...vai vai

Mr.Fanne's !!!!!!
once again....

T_T

T-800 :

fabry

Ah scusate....ma era ovio che Mr. Fanne's desse la risposta esatta ^_^

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Huragano

Evitiamo post inutili

{Post+1}