Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

1274...ho scavolatissimo!!!

Mr.Fanne's

E' molto più facile di quanto si possa pensare...

(uno potrebbe pensare 1200 ma non è... comunque è molto più vicino alla risposta un "1200 circa" che un 1274...)

Vi concedo 5 post dopodichè posto la risposta...(e, visto l'andazzo, mi sa che posterò...  )

T-Metal

Bahamut

1145

fabry

Chimera Dragon

Mr.Fanne's

5 precisi...è ora di postare:  

Sinceramente me ne sono accorto solo quando ci ho giocato questa volta perchè avevo 2 partite che procedevano in parallelo..

Le caratteristiche dei vari pg variano ogni volta non so in base a che cosa:

Molto probabilmente va in base a che genere di attacchi utilizzi o cose così, fatto sta che hp, mp e altre chara salgono in maniera diversa ogni vlta...

Provate pure,quando state passando di lv salvate, passate di lv,annotate le chara, resettate e riprovate...cambiano molte cose...

Fatto sta che sono invincibile  

fabry

Si ma chi si è avvicinato di più ?? chi fa la domanda ??

Huragano

CitazioneSi ma chi si è avvicinato di più ?? chi fa la domanda ??
fabry ma hai capito il post di Fanne? -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-Metal

Si che l'ha capito, voleva la risposta che più si avvicinasse alla risposta che aveva in mente in principio fannes^^

fabry

Citazionefabry ma hai capito il post di Fanne? -_-

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']-_-[/span]

Ovvio.....

CitazioneSi che l'ha capito, voleva la risposta che più si avvicinasse alla risposta che aveva in mente in principio fannes^^

appunto ^_^

Huragano

CitazioneSi che l'ha capito, voleva la risposta che più si avvicinasse alla risposta che aveva in mente in principio fannes^^
Ma nessuno si è allontanamente avvicinato alla risposta visto che fanne dice che in pratica cambiano sempre....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

CitazioneMa nessuno si è allontanamente avvicinato alla risposta visto che fanne dice che in pratica cambiano sempre....

invece è l'esatto contrariodato che io avevo postato dapprima un 1.200 hp e Fanne's mi ha detto che ero vicino........quindi TUTTI ci hanno azzeccato, ma volevo sapere in questo caso chi si è avvicinato di più agli Hp attuali di Cloud nella partita di Fanne's ^^