Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

Citazioneche bello! anche io faccio le domande! come si chiama la spada di cloud che si puo' comprare al glacier village(che tra l'altro e' la piu' bella esteticamente...)?
organics??

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Cid Highwind

e ma che palle... si e' giusto... e' la spada che sempre cloud prende nel tempio degli ancients?

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Alternative-One

Citazionee ma che palle... si e' giusto... e' la spada che sempre cloud prende nel tempio degli ancients?
quella è il nail bat...

cmq toccava a me fare la domanda!!!  

Cid Highwind

Citazione
Citazionee ma che palle... si e' giusto... e' la spada che sempre cloud prende nel tempio degli ancients?
quella è il nail bat...

cmq toccava a me fare la domanda!!!  

hai ragione sorry...  :P

arzu

posso farvi una piccola domanda come si chiamava il drago che si uccide nel racconto di cloud con sephirot?
 :devil:

Alternative-One

Citazioneposso farvi una piccola domanda come si chiamava il drago che si uccide nel racconto di cloud con sephirot?
midgar zolom.

PERCHE' NESSUNO VUOLE CHE IO FACCIA LA DOMANDA??      

Mr.Fanne's

Midgar Zuolom é il serpente davanti alla chocofarm e non il drago. Cmq muoviti a fare la domanda.

Alternative-One

CitazioneCmq muoviti a fare la domanda.
eh... non mi viene..

aspettate un po'

TREVI

Come si chiama il "gay" che ritroverete poi alla costa del sol, che è stato con voi in vasca quando vi siete travestiti dal donna al waal market ?  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One

CitazioneCome si chiama il "gay" che ritroverete poi alla costa del sol, che è stato con voi in vasca quando vi siete travestiti dal donna al waal market ? 
bravo falla te la domanda che io proprio non sono ispirato oggi.

la risposta non la so...

Cid Highwind

si chiama mukki... c'e' bisogno di ben altro!   cmq il midgar zolom e' il serpentone di fronte al chocobo ranch, il drago si chiamava semplicemente dragon!

Ragnarok

Citazioneposso farvi una piccola domanda come si chiamava il drago che si uccide nel racconto di cloud con sephirot?
AAAAAAAAHHHHH, riduci quella firmaccia!!!!!!!
CitazioneCome si chiama il "gay" che ritroverete poi alla costa del sol, che è stato con voi in vasca quando vi siete travestiti dal donna al waal market ?
-_-''' avrei una rispostaccia, ma mi trattengo..............

W la summa!!!!! :gren:

Sciarpino

visto ke ness1 ha voglia di fare 1 domandina la faccio io(facile facile)  
come funziona la materia HP<->MP?
Il grande SCIARPINO.........e i suoi seguaci !!!

Dark Cloud

Citazionevisto ke ness1 ha voglia di fare 1 domandina la faccio io(facile facile)  
come funziona la materia HP<->MP?
E' una materia viola, e scambia gli mp con gli hp

es.
se cloud ha 5000 hp e 500 mp, con quella materia gli mp diventano 5000 e gli hp 500

se è giusto, la domanda fatela voi ke a me nn mi va........
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.