Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Per le enemy skill ho detto il nemico da cui si apprendono, di conseguenza uno ci deduce il posto...anche perchè molti nemici non si trovano in un posto solo...e così le enemy skill..

Ragnarok

Quindi sn:
Jenova Birth
Jenova Life
Jenova Death
Jenova Synthesis

Tocca a me? ? ? Tocca a me? ? ?
Bene, allora faccio una domanda rivolta solo a Mr. Cloud: La riduci la firma?      
Invece la domanda del topic è.............è..................ora arriva eh.........
Come si chiama la musica d quando 6 nell'HighWind?
Come si chiama la musica che c'è quando batti Sephiroth (facilissima)?
E infine: come si chiama la musica della world-map nel 3° cd?

W la summa!!!!! :gren:

Mr. Cloud

CitazionePer le enemy skill ho detto il nemico da cui si apprendono, di conseguenza uno ci deduce il posto...anche perchè molti nemici non si trovano in un posto solo...e così le enemy skill..

allora... mr. fanne's mi sa che tu nn hai ancora capito -_-'' lui intendeva dove si trovano le materie quelle di cui ti equipaggi (cosi capisci?) delle enemy skill e nn dove si trovano le tecniche che puoi imparare con la enemy skill capito???

Ragnarok

Sì, vabbè, ormai il discorso è iniziato, cmq Shadow Flare si Prende da:
Ultima Weapon
Safer Sephiroth
Dragon Zombie
L'ultimo è nel cratere, ed è quello da cui c prendi anche un'altra Enemy Skill, Pandora's Box.

Cid Highwind

CitazioneQuindi sn:
Jenova Birth
Jenova Life
Jenova Death
Jenova Synthesis

Tocca a me? ? ? Tocca a me? ? ?
Bene, allora faccio una domanda rivolta solo a Mr. Cloud: La riduci la firma?      
Invece la domanda del topic è.............è..................ora arriva eh.........
Come si chiama la musica d quando 6 nell'HighWind?
Come si chiama la musica che c'è quando batti Sephiroth (facilissima)?
E infine: come si chiama la musica della world-map nel 3° cd?
cazz.... ho la colonna sonora e dovrei saperle... dunque...la firma di mr cloud va ridotta(  ), le musiche sono...

quando sei nell'highwind...beh, si chiama "highwind takes the skies", ma poi dipende perche' a volte ce n'e' sono di diverse....

quella di quando batti sephirot? intendi DURANTE il combattimento credo... e poi quale sephirot... facciamo che intendi sapher sephirot, quindi dico "one winged angel"...

la musica della world map e' "final fantasy main theme", ma da quando viene invocata la ultimate destructive magic da sephirot c'e' "the great northern cave"...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Sciarpino

bè menomale ke la situazione s'è un po' rimessa a posto    

cmq ragnarok mica intendi quella canzoncina triiiiiiiiiiiiiiiste ? (perchè nel 1° cd la musica è diversa) se è quella...il titolo nn lo ricordo :dho:
Il grande SCIARPINO.........e i suoi seguaci !!!

Mr.Fanne's

Boh,io ce le ho tutte ma le ho rinominate...quella finale si chiama sarani...e l'higwind mi pare onewing....

Cid Highwind

Mr.Fanne's

Già che ci sei dimmi come si chiama il midi del cratere di sephirot.(non è una domanda del quiz,lo sto solo cercando...)
Io i midi li prendevo da qui...

SITO PACCO CON I MIDI

Solo che mancano quelli di ff7,che ho preso da un mio amico....

Ragnarok

Bravo Cid, indovinato
Citazionecmq ragnarok mica intendi quella canzoncina triiiiiiiiiiiiiiiste ?
Sì, quella tutta uguale tutta
trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, tipo trapano  
Cmq mi potete chioamare Ragna, mica mi offendo

Cid Highwind

CitazioneGià che ci sei dimmi come si chiama il midi del cratere di sephirot.(non è una domanda del quiz,lo sto solo cercando...)
Io i midi li prendevo da qui...

SITO PACCO CON I MIDI

Solo che mancano quelli di ff7,che ho preso da un mio amico....
vai su www.ffonline.com... le trovi tutte! :biggrin2:

Ragnarok

Ecco, lo volevo dire io, xò poi Peppe mi picchiava

Mr.Fanne's

Si,l'ho visto il sito,ma non riesco a trovarla ugualmente...mi sai dire il titolo preciso,perchè mi sta fatica scaricarle una per volta....

Gidan88

Nn facciamo un OT!

Ora vi faccio una domanda: chi si decide a fare la domanda?
Ex FFXI player

griever82

Quanti sono i volantini del Turtle's Paradise? E che cosa ti danno quando li hai trovati tutti?