Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Ragnarok

No, nemmeno l'Outsider.
Per suggerimenti vari o quello che vuoi, vai qui http://www.ffonline.com/ e prendilo come rifermìimento

W la summa!!!!! :gren:

TREVI

1) Dove si trovava il boss che poteva essere battuto lanciandogli un phoenix down ?????????

2) Da chi si poteva imparare l'enemy skyll "tryne" ?????????

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

flavio

Citazione1) Dove si trovava il boss che poteva essere battuto lanciandogli un phoenix down ?????????

2) Da chi si poteva imparare l'enemy skyll "tryne" ?????????
1)ce ne sono 2 specifica
2)da true izaber

Dauragon

CitazioneNo, Quicksilver   :gren:  :gren:............stò scherzando.
Riguardo a Vincent, qual'è la sua arma con + slot e contemporaneamente con + mira?

------------------------------------------------------------------------
1) Dove si trovava il boss che poteva essere battuto lanciandogli un phoenix down

2) Da chi si poteva imparare l'enemy skyll "tryne"
a) Long Barrel R (8 slot, 255 Mira).

1) Cave of Gi (Gi Nattak).

2) La Enemy Skill Trine si può imparare da Godo (il padre di Yuffie all'ultimo piano della Pagoda a Wutai, Disco 1 e oltre). Altre opportunità le si hanno con il ragno rossiccio simile a in granchio (Stilve) che vive all'interno della Frozen Mountain (Disco 2), o ancora con il Materia Keeper di Nibelheim (Disco 1).

*Ultimo erede della Mikado Corporation*

Motumbo

Citazionea) Long Barrel R (8 slot, 255 Mira).

1) Cave of Gi (Gi Nattak).

2) La Enemy Skill Trine si può imparare da Godo (il padre di Yuffie all'ultimo piano della Pagoda a Wutai, Disco 1 e oltre). Altre opportunità le si hanno con il ragno rossiccio simile a in granchio (Stilve) che vive all'interno della Frozen Mountain (Disco 2), o ancora con il Materia Keeper di Nibelheim (Disco 1).
Tsk, coraggio ragazzi, sn tutte qui le domande ke sapete fare?

Dauragon v può dire a memoria le proprietà e gli HP/MP d ogni cosa ke s muove in FFVII  :devil:

Fatevi sotto... MHMHMHMUUHAHAHAHAHA

:biggrin2:  :biggrin2:

Dauragon

CitazioneTsk, coraggio ragazzi, sn tutte qui le domande ke sapete fare?

Douragon v può dire a memoria le proprietà e gli HP/MP d ogni cosa ke s muove in FFVII  :devil:

Fatevi sotto... MHMHMHMUUHAHAHAHAHA

:biggrin2:  :biggrin2:
a) Tengo a precisare che il mio nome è Dauragon ...
 Le conoscenze che ho sono frutto di un "Massive Playing" a Final Fantasy 7 (diciamocelo pure, mesi interi passati davanti al PC, e chi se lo scorda più !  :biggrin2: ). E non è che sappia proprio tutto ... So abbastanza.
c) Motumbo ... Ma va cagher, va  

Motumbo

Citazionea) Tengo a precisare che il mio nome è Dauragon ...
E  io ke ho scritto?  :devil:  :devil:  (Ah, la potenza degli edit)

Cmq nn exere modesto  

Alternative-One

è che ci ho giocato 4 anni fa a ff7, e anche se l'ho finito al 100% molte cose le ho scordate!

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Giusepp88e

è TOKO QUESTO FORUM-QUIZ...

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Ragnarok

E bravo Dauragon!
Ora stà a te.

Dauragon

Allora ...

Voglio sapere quanti sono i Volantini del Paradiso delle Tartarughe e la loro esatta locazione.
E già che ci siamo ... Qual'è il mostro che, fino a prima della distruzione del Temple of Ancients, è in grado di togliervi il maggior numero di HP con un attacco ?

Divertitevi.

Baan

6
uno a midgar nella zona prima di andare a casa di aeris
uno al palazzo shinra nella hall
uno all'albergo del gold saucer
uno a cosmo canyon vicino al negozio di armi(di armi vero?)
un altro a cosmo canyon vicino all'albergo
l'ultimo a casa di yuffie.
Nn ho capito la seconda domanda, se boss o mostro comune.
<center></center>

Dauragon

CitazioneNn ho capito la seconda domanda, se boss o mostro comune.
E' lo stesso, può essere sia un Boss sia un mostro comune ... Ma voglio sapere qual'è quello in grado di togliere il quantitativo maggiore di HP con un attacco.

Dandelik

Ma è una domanda di cui sai la risposta o no ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Ragnarok

I volantini sono dove ha detto Baan, e la domanda può essere una sola, cmq nn lo sò.