Menu principale

DIfficoltà cn i mostri

Aperto da Emily, 2 Dicembre 2002, 16:27:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Emily

Per il momento sono 2 i mostri ke nn riesco a batter:
-RubRumdragon: voglio catturare Bahamut ma nn riesco a passare da sti 2 draghi: mi fanno "respiro di drago" e mi tolgono la maggior parte delle volte 9.000 HP e passa; io ho squall e zell cn 9.999 HP ma nn faccio in tempo ad usare energiga ke me li accoppa :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: :dho:
-Malboro: mi servono le sue antenne x ricevere Domtrain ma appena inizia la battaglia usa alito fetido e così nn vado molto lontano... :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
Help!!! Come posso fare? :(

Norua

1) per prendere bahamut non c'è bisogno di kombattere i rum rum.. basta azzeccare le risposte esatte
2)devi mettere su junction status difense le magie ke non fanno fare effeto all'alito fetido

Baan

Se nn reffi proprio usa odino cioè:
Inizia il combattimento
Aspetti 2 secondi per vedere se arriva odino
-nn arriva scappi
-arriva hai vinto
Con i cosi prima di bhamut nn funzia quindi ti consiglio di allenarti contro i draghi stessi nel continente a sud nelle foreste così impari gli attacchi che ha e come affrontarlo
Cmq mi pare con una junction a fire sulla difesa elementale e a blizzard sull'attacco ce la fai(ovvimanete si intende firaga e blizzaga)
I molboro ti consiglio vivamente odino xchè son infami ^^
<center></center>

Baan

Citazione1) per prendere bahamut non c'è bisogno di kombattere i rum rum.. basta azzeccare le risposte esatte
2)devi mettere su junction status difense le magie ke non fanno fare effeto all'alito fetido
1)No ne comabtti di più se nn rispondi bene e uno solo se rispondi bene
2)Con alito fetido però ti fa parecchi status e dovresti avere un bel pò di magie a status defense e cmq almeno 4 slot per piazzarci le magie
<center></center>

Norua

è vero scusa ^_^ mi sono sbagliato.. li devi battere per forza..

Emily

sembrava troppo bello... cmq cn i molboro ho finito, sn riuscita ad ottenere Domtrain (ho usato il comando ruba e sn fuggita subito!!!) il problema ora sn i draghetti... hemm..... ci provo... voi comeli avete battuti?

Baan

Usi ghiaccio e acqua
Attenta al respiro e alla meteor
<center></center>

Carbuncle

be si il mio prolema è sempre stato il respiro di drago,....usa un po di aura su squall( se lo hai con la forza a 255 allora sei a posto  ).
Cmq raga non riesco piu a trovare la magia aura!! andosta?? :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Baan

Villaggio shumi
Garden di tribia(tribia vero?)
Un altro posto che nn ricordo
Te le fai
<center></center>

Emily

credo anche sull'isola più vicina all'inferno ( o forse al paradiso? )

Carbuncle

eiko non mi sembra ke su quelle 2 isole ci siano fonti energetike...  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Baan

Ci sono invece...
Mettiti incontri zero e gira per l'isola a cercare vedrai che trovi cose interessanti
<center></center>

Odino

Noto n'anticchietta de confusione!! :P  :P  :P
X Eiko: è meglio che impari a battere i Malboro xkè tanto te li ritroverai sempre!!
Allora: per evitare completamente il loro attacco che causa status Bio, Blind, Caos, Berserk, Novox, Morfeo, Slow, Medusa (e basta credo) dovresti: avere status Defense x4 x lo meno a 1 giocatore (te lo da Kharonte e nn so chi altro), e fare junction con 100xPain (toglie blind, novox e bio), 100xCaos, 100xBerserk e 100xMorfeo. Così facendo verrai infettata solo con medusa e slow e curarti è facilissimo.
Se nn hai 100xPain (è un pò rara) la cosa si complica moltissimo (io nn sono andato sulle isole fino a che nn avevo 300xPain). Consiglio allora junction con 100xBerserk, 100xCaos, 100xNovox, 100xMorfeo ad un giocatore minimo. Cmq è molto rischioso. Esna e panacee a ripetizione e metti l'abilità vitamina al giocatorecon le junction!!!

Per quanto riguarda i Rubrum: il respiro di drago è, al contrario di quanto dicono molti, un attacco prettamente fisico, quindi nn serve a nulla fare junction con 100xFiraga. Tale attacco toglie (mi pare) 9999Hp ai giocatori con meno di 210 res. L'unica cosa che puoi fare è quindi boostare tale parametro e castare protect (e nn shell) all'inizio della battaglia.
Quando vai da Bahamut e ti ritrovi col Rubrum che ti fa attacco alle spalle nn ci sono santi: o hai res molto alta o crepi (sorry) :devil:  :devil: . Ci sarebbe l'abilità autoprotect ma purtroppo te la da solo Bahamut (per l'appunto!!!) :(  :(  :(
Una volta al centro ricerche mi è comparso Odino sia al 1° che al 2° Rubrum!!! FENOMENALE! :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Odino

Si può dire che le fonti stiano SOLO se quelle isole!!! :P  :P  :P  :P  :P
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Baan

Infatti nn ho mai detto che il firaga gli serviva contro il respiro ma gli serve nello scontro in generale
Nn sarebbe il colmo reggere al respiro e poi crepare per un misero firaga?.
Perdona la mia scarsa memoria ma il malboro dove li trovi tu?
Io solo a esthar(sulle montagne)e sull'isola vicino al paradiso(molti)e inferno (rari)
<center></center>