Menu principale

DIfficoltà cn i mostri

Aperto da Emily, 2 Dicembre 2002, 16:27:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Emily

pure io faccio così! FF7 e FF9 li ho finiti senza guardare su internet (perchè nn lo avevo!!!) poi quando ho ricevuto internet ho scoperto ke metà di FF9 nn lo avevo giocato! mi sn divertita il doppio!!! cn l'8... bè, lo vedete anche voi... xò ho provato a giocare una volta senza aiuti e sn arrivata da adele al liv 43 e ho dovuto rifare!!!

Emily

ah dimenticavo!!! ho ottenuto Eden!!! nn è stato difficile battere il mostro più difficile di tutti i tempi a mio parere!!!
x Odino: ke bel Bahamut nella tua firma.... :amore: nn è adorabile quel drago? anche i RubRum nn sn niente male xò (togliete le cornae il caratterino da bast.....)

Odino

Eh si!è proprio un tesoruccio il mio piccolo Bahamut svolazzante!!! :amore:  :amore:  :amore:
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Emily

Ragnarok

W la summa!!!!! :gren:

Emily

Scusate ma dove trovo l'adamantio?

Carbuncle

l'adamantio lo ottieni daji adamnti :biggrin2:  facile no??  

Lo trovi sulle spiagge dietro a dollett....o timber...una delle 2...nun me ricordo ...forse timber...cmq SICURAMENTE UNA DELLE 2!! :biggrin2:    

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Baan

Nn te lo danno sempre però
<center></center>

Odino

Quei tartarugoni si trovano (in mezzo a tanti fastidiosissimi focaral) anche su una spiaggetta a sud dell'area di Centra, praticamente davanti all'isola dei cactus. Da st'isola c'è un passaggetto stretto che la collega con l'entroterra.
x Eiko: va qui e trovi gif belline. oppure qui, o qui.
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from

Carbuncle

CitazioneQuei tartarugoni si trovano (in mezzo a tanti fastidiosissimi focaral) anche su una spiaggetta a sud dell'area di Centra, praticamente davanti all'isola dei cactus. Da st'isola c'è un passaggetto stretto che la collega con l'entroterra.
x Eiko: va qui e trovi gif belline. oppure qui, o qui.
azz non lo sapevo...SEKKIONE DI FF8!! :biggrin2:
belline le gif

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Odino

AHAHAHAHAHAH                       :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:
E' vero, sono un secchione!!!!!!!!
--------------------

[/font][/font][/strong]
from

-Squall Leonhart-

Citazioneah dimenticavo!!! ho ottenuto Eden!!! nn è stato difficile battere il mostro più difficile di tutti i tempi a mio parere!!!
Mi sà tu stia confondendo Ultima Weapon con Omega Weapon....c'è una certa differenza.....beh a parte la forza resistenza ecc. Ultima ha 100.000 hp invece Omega(se hai squall a liv. 100) 1.000.000 hp...è come combattere con 10 ultima......  Omega è il boss + forte a cui ti riferisci,e non Ultima.....                  

P.S Omega usa un attacco "Terra Brake"che se non hai un res. molto alta + protect e shell ti toglie 12.000 ogni pers. quindi pensa un pò.....ora che lo sai cimentati a sconfiggere Omega...io sono li da 1 settimana.....        
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Odino

Ultima ha solo 100000?? io mi ricordavo un po di più. che mentecatta!!!
ora mi spiego perchè l'ho ammazzata solo con 3 renzokuken e 1 cuore di pietra!!!
Con omega la prima volta l'ho ammazzata subito xkè usavo le medaglie, la seconda nn le ho usate e mi seccava sempre (l'ho ammazzata alla 3° botta). sta volta nn potrà farmi nulla, xkè sono troppo forte!!!!

--------------------

[/font][/font][/strong]
from

Emily

no xkè lo ho "scannato" (  ) e mi diceva "pare ke nno sia riuscito a batterlo"... e chi è omega Weapon

Carbuncle

Citazioneno xkè lo ho "scannato" (  ) e mi diceva "pare ke nno sia riuscito a batterlo"... e chi è omega Weapon
ce ne sono 2 di omega weapon:
uno dopo ultima weapon e l'altro nela castello di artemisia, nella stanza dove ce quella sottospecie di pianoforte, forse è un organo(quello ke squall non ha...?? :biggrin2: )

allora
n'attimo
 la devo cerca