Menu principale

Il miglior personaggio....

Aperto da Huragano, 3 Dicembre 2002, 01:25:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual e' quello che vi fa impazzire di piu?

Sendo
3 (42.9%)
Fujima
2 (28.6%)
Uozumi
0 (0%)
Akagi
0 (0%)
Mitsui
1 (14.3%)
Ryota
0 (0%)
Hanagata
0 (0%)
Fukuda
0 (0%)
Maki
0 (0%)
Jin
1 (14.3%)

Totale votanti: 0

Huragano

So che vi infastidisco moooooolto      , ma io ci sono affezionato a questo manga.
Cmnq io ho votato per Fujima ^=______=^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Huragano

Cmnq vi invito a votare in molti                  

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Andrew01

ma come?? hai dimeticato il protagonista!
io voto per Hanamici!    

Huragano

Citazionema come?? hai dimeticato il protagonista!
io voto per Hanamici!    
Ecco per l'appunto....se metto il mitico Hanamichi, tutti votano per lui; in piu' ho tralasciato rukawa e la nobu-scimmia       per lo stesso motivo

Huragano

CitazioneCmnq vi invito a votare in molti                  
Accidenti siete in molti...fate la fila altrimenti io non riesco a contare tutti i votanti                   :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
Ps: per adesso a risposto solo Andrew01, vuol dire che solo io ed lui seguiamo Slam Dunk?

Richter

io l'ho seguito x molto tempo ma non ricordo ki sono queste persone..x me era rukawa veramente forte....lo guardavo xkè mi ricordava i miei tre anni trascorsi a giocare nella NBAS(national basket association spezzina) e a dire la verità forse la nobu-scimmia mi si addice di + in quanto ero un gran stoppatore...in una partita feci 12 stoppate e alla 4 ho iniziato a fare il gesto di Mutombo ke faceva molto tempo fa in faccia agli avversari(not in my house!  ) alla fine della partita abbiamo vinto 108 a 33 e 5 persone volevano pikkiarmi...

Huragano

Citazioneio l'ho seguito x molto tempo ma non ricordo ki sono queste persone..x me era rukawa veramente forte....lo guardavo xkEmi ricordava i miei tre anni trascorsi a giocare nella NBAS(national basket association spezzina) e a dire la veritEforse la nobu-scimmia mi si addice di + in quanto ero un gran stoppatore...in una partita feci 12 stoppate e alla 4 ho iniziato a fare il gesto di Mutombo ke faceva molto tempo fa in faccia agli avversari(not in my house!  ) alla fine della partita abbiamo vinto 108 a 33 e 5 persone volevano pikkiarmi...
Come te la cavasti(!)?    

Richter

non mi ha toccato nessuno,anke xkè ero il doppio di loro e c'erano i dirigenti con me..   però la faccia di quel ragazzo ke si stava mettendo a piangere xkè non sapeva come passare contro di me mi è rimasta impressa..

Fiollola

.

Richter

no,ma i capelli + o meno sono lunghi cosi e riccioli....quando giocavo ero molto + grosso rispetto agli altri e cmq quelli erano tutti stekkini  poi ho perso dell'altezza x un'operazione a un disco...cmq dominavo in area,non per nulla ero il centro del canaletto!oltre a questo detengo alcuni record nella mia ex squadra...ho fatto 3 tiri su 5 da centrocampo e in una partita amichevole ho fatto 71 punti con 9 su 11 da tre..ora sono solo circa un metro e 78 ma lo sono da qundo avevo 14 anni praticamente..e me ne vanto       :ninja:  :ninja:  :dho:  :dho:  :dho:

Huragano

Citazioneno,ma i capelli + o meno sono lunghi cosi e riccioli....quando giocavo ero molto + grosso rispetto agli altri e cmq quelli erano tutti stekkini  poi ho perso dell'altezza x un'operazione a un disco...cmq dominavo in area,non per nulla ero il centro del canaletto!oltre a questo detengo alcuni record nella mia ex squadra...ho fatto 3 tiri su 5 da centrocampo e in una partita amichevole ho fatto 71 punti con 9 su 11 da tre..ora sono solo circa un metro e 78 ma lo sono da qundo avevo 14 anni praticamente..e me ne vanto       :ninja:  :ninja:  :dho:  :dho:  :dho:
Meglio di Rukawa, insomma..        
Ps: io sono alto all'incirca come te      

Huragano

CitazioneRiguardo Slam Dunk... il mio voto va a Sendo, bel personaggio anche se ancora non ho capito bene come ragiona... è una meravigliosa e imprevedibile testa di cavolo!
Pero' non hai votato        
Ps: io ho votato per Fujima xche' e quello che ha piu' compiti(allenatore+playmaker)      

Richter

Citazione
Citazioneno,ma i capelli + o meno sono lunghi cosi e riccioli....quando giocavo ero molto + grosso rispetto agli altri e cmq quelli erano tutti stekkini  poi ho perso dell'altezza x un'operazione a un disco...cmq dominavo in area,non per nulla ero il centro del canaletto!oltre a questo detengo alcuni record nella mia ex squadra...ho fatto 3 tiri su 5 da centrocampo e in una partita amichevole ho fatto 71 punti con 9 su 11 da tre..ora sono solo circa un metro e 78 ma lo sono da qundo avevo 14 anni praticamente..e me ne vanto   :gren:  :gren:  :ninja:  :ninja:  :dho:  :dho:  :dho:
c'è stato un perido ke secondo me potevano convocarmi nella provinciale..staccavo da terra 60 cm. poi uno stronzo mi ha sgambettato mentre giocavamo sull'asfalto e mi sono distrutto :dho:  :dho:  :dho:
no meglio di rukawa no,ma nell'uno contro uno con hanamichi lo sfondavo  

Huragano

Citazione di: richter,Dec 13 2002, 09:27 AM
Citazione di: Huragano,Dec 11 2002, 11:38 PM
Citazione di: richter,Dec 11 2002, 03:10 PMno,ma i capelli + o meno sono lunghi cosi e riccioli....quando giocavo ero molto + grosso rispetto agli altri e cmq quelli erano tutti stekkini  poi ho perso dell'altezza x un'operazione a un disco...cmq dominavo in area,non per nulla ero il centro del canaletto!oltre a questo detengo alcuni record nella mia ex squadra...ho fatto 3 tiri su 5 da centrocampo e in una partita amichevole ho fatto 71 punti con 9 su 11 da tre..ora sono solo circa un metro e 78 ma lo sono da qundo avevo 14 anni praticamente..e me ne vanto   :ninja:  :dho: QUOTE]
c'Estato un perido ke secondo me potevano convocarmi nella provinciale..staccavo da terra 60 cm. poi uno stronzo mi ha sgambettato mentre giocavamo sull'asfalto e mi sono distrutto :dho:
no meglio di rukawa no,ma nell'uno contro uno con hanamichi lo sfondavo
azz...saltavi circa l'altezza della mia scrivania(  )
Ps: questa e la prova che Mitsui(prima di rientrare nella palestra)si diventa, non si nasce :devil:  :devil:  :devil:  :devil:
Ps2: considera che Hanamichi ha iniziato a giocare in 1‹ super    
Ps3: mi dispiace per quel che ti e capitato :(  :(  :(

GFEden

COME HAI POTUTO !!!!!!!!! HAI LASCIATO IL MEGLIO !!!!!!!

Il migliore è Hanamichi Sakuragi con il suo "tiro dell'allenamento"

seguito da Kaede Rukawa

E infine come terzo in classifica Akira Sendoh

(Quarto posto per Takenori Akagi)

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side