Menu principale

SE HAVETE PROBLEMI??????

Aperto da TREVI, 7 Dicembre 2002, 16:52:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Se avete problemi con il gioco riguardanti i chocobo o weapon........
Visitate http://www.geocities.com/trevisan87/HOME.html e riuscirete perfino ad avere l'agognato chocobo rosso e argento!!!!!!!!!!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Andrew01

Baan

<center></center>

La Hire

Ottimo italiano, se avete con l' h davanti....
CHIUDETE QUESTO TOPIC!!!

Ti conviene chiudere a chiave.....

The_Great_Sephiroth

Trevi, hai studiato da Biscardi per caso?Dai moderatori della sezione FF7 cancellate sto topic....e cmq Trevi...quello si chiama SPAM e non è roba buona...per la serie NON FACCIAMOCI RICONOSCERE :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

The_Great_Sephiroth

P.S.:LA GRAFICA DEL SITO FA VERAMENTE CAGARE         :devil:  :devil:  :devil:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Baan

Dai dai nn esageriamo basta chiudere nn serve il delete.
L'hanno fatto in altri dello spam in modo anche più grave.
<center></center>

Akkaw

L'importante è che venga chiuso.

Baan

Ma i mod esistono ancora?
Nn li vedo da....bho!
<center></center>

Ragnarok

CitazioneP.S.:LA GRAFICA DEL SITO FA VERAMENTE CAGARE         :devil:  :devil:  :devil:per la serie NON FACCIAMOCI RICONOSCERE

Cmq basta chiuderlo sperando che il nostro caro amico nn lo rifaccia. :dho:

W la summa!!!!! :gren:

TREVI

Non l'ho scritto per farvi visitare il mio sito e cazzo lo so che è brutto me lo sono fatto io con il blocco note è solo che ci sono i trucchi......  epoi che caxxo me ne frega di voi BABBANI sono invincibile!!!!!!!!!!!!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Ragnarok

Citazioneepoi che caxxo me ne frega di voi BABBANI sono invincibile!!!!!!!!!!!!
Ed ecco 1 altro lettore patito d Harry Potter, con vanish su d sè.

W la summa!!!!! :gren:

Baan

Bambino:"Mamma ma è vero che una volta questo forum veniva difeso da dei potenti cavalieri?"
Mamma:"Si caro, erano dei forti e possenti cavalieri ma ora sono scomparsi"
Bambino:"E chi ci proteggerà dai mostri del demone spam?"
Mamma:"Abbi fede, un giorno torneranno"
<center></center>

La Hire

Un giorno molto lontano........mooooooooooooooooooooooooooooooood!!!!! :dho:  :dho:

Ti conviene chiudere a chiave.....

Dauragon

Citazione
Citazioneepoi che caxxo me ne frega di voi BABBANI sono invincibile!!!!!!!!!!!!
Ed ecco 1 altro lettore patito d Harry Potter, con vanish su d sè.
Trevi sa leggere ??
TREVI SA LEGGERE ??

La scoperta del Millennio.
Sarà il solito bambino che è andato a vedersi il film e alla fine ha detto "Bah, l'unica scena bella era quella della tipa che si è beccata la torta in testa ... Peccato, la volevo io !".

*Ultimo erede della Mikado Corporation*