Menu principale

chi di voi........

Aperto da lety, 8 Dicembre 2002, 20:31:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Odino

infatti nn cìè nessun bisogno di arrivarci. con un pò di tattica uno se la può cavare anke appena presa la lampada.
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Richter

mi sono espresso male...intendevo dire ke se uno ragiona sulla difficoltà del gioco quando è già a livello 90,è difficile dire:"quel gf è difficile!"...e cmq intendevo il kyactus...è mezzo bastardo quello..

Odino

concordo: diablos è difficile a livelli medio-bassi.
perchè cactus è bastardo???
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Richter

tanto male mi ha causato!mi skiacciava sempre...e poi era resistente..magari i miei juncton non erano il massimo...certo,poi l'ho frantumato...

Odino

Ah, ecco! volevo ben dire!!          
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Richter

no ma io ff8 l'ho finito al 100%..ho fatto anke il gioco della scimmietta da cercare,la regina delle carte..tutto,ma secondo me sono stati degli ossi duri..

Ragnarok

Anch'io l'ho finito al 100%, tutti i pg al 100, tutti i GF al 100, tutte le armi, tutte le carte.........pure io ho fatto il sotto gioco della triostella........e Diablos l'ho preso quando lui aveva ancora 8000 HP, ovvero appena presa la lampada, con energiga all'HP e Firaga alla frz (niente d che, xò a quei lv............).

W la summa!!!!! :gren:

lety

ci proverò speriamo bene!
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

Zell_88

giardate che se assimilate antima e poi gliela risputate in faccia lui usera energiga per curarvi sembra strano ma e cosi in questo modo si batte + facilmente io o sempre fatto cosi e o sempre vinto.

sono un mito a ff8

eeeee....voglio lottare con Seifer mi stò annoiando...Squal dove seiiii
....MA CHE STAI FACENDOOOOOO

Andrew01

Citazionesono un mito a ff8
mmmm un altro mago

Zell_88

no non esagerare non sono un  mago di ff8
poi giocare a giochi di ruolo dal vivo molto simili a Final Fantasy giocarci ti infoga di +.

eeeee....voglio lottare con Seifer mi stò annoiando...Squal dove seiiii
....MA CHE STAI FACENDOOOOOO

Emily

he he... io lo ho battuto appena pigliata la lampada senza magie in Junction perchè a quel tempo nn ne capivo niente... è stato faticoso xò cn qualche strategia lo fatto secco al primo colpo!

Odino

Tanto di cappello!! io c'ho perso le nottate a cercare strategie che fallivano al 1 turno!!!!!
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Emily

ke strano... a pensare ke voi siete i secchioni di final fantasy! hi hi x una volta vi ho battuto...      :devil:

Odino

eh si. cmq io ero una sega a quel tempo e nn comprendevo il reale potere che si celava dietro le junction (che frase altisonante )
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX