Menu principale

chi di voi........

Aperto da lety, 8 Dicembre 2002, 20:31:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Ragnarok

W la summa!!!!! :gren:

Zell_88

Citazioneke strano... a pensare ke voi siete i secchioni di final fantasy! hi hi x una volta vi ho battuto...

io non sono un secchione di Final Fantasy sono molto abile ma non sono un secchione

eeeee....voglio lottare con Seifer mi stò annoiando...Squal dove seiiii
....MA CHE STAI FACENDOOOOOO

Emily

ma allora x essere una ragazzina di 13 (fra un mese 14) anni, me la cavo...

Odino

Nn è che se 6 vecchio lo finisci prima!      
nn so dire cosa bisognerebbe fare per essere definiti bravi a ff8 ???  ???  ???  ???
battere omega? forse
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Zell_88

emmm...io a omega lo sconfitto in mooolto tempo ma lo sconfitto e o solo 14 anni e lo fatto a pezzi tutto da solo ???

Odino

nn so se battere omega equivale ad essere saggi di ff8, poichè, anche nn usando medaglie e the end, non è poi così impossibile (ricordiamo i megaelisir) riuscirci.
forse nn c'è una prova vera e propria superata la quale ci si può definire saggi. è una cosa quindi che deve essere valutata in base alla conoscenza del gioco, e nn in base a quanti e quali nemici hai sconfitto. Questo perchè finirlo è facile una volta che hai capito che l'unica cosa di cui hai bisogno è portare tutti a liv 100 (cosa che possono fare tutti).

l'età ai videogiochi nn conta: nn importa se hai 14, 20 o 40 anni, anzi di solito i piccoli sono avvantaggiati rispetto ai vecchi perchè hanno una mente leggermente + elastica.
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from

Emily

ma io sn una ragazza... è diverso... di solito sn i raga ke giocano alla Play...  :biggrin2:

Akkaw

Si è vero però non c'è niente di male.

Zell_88

bè ragazze se ci tenete tanto vi faccio io la corte :amore:  :amore:    :amore: dopotutto le ragazze sono la cosa che preferisco in assoluto.
poi non nè vero che i ragazze giocano solo alla play io sto + a far la corte alle ragazze belle come voi :amore:   e la mia passione :amore:

VIVA LE RAGAZZEEE :amore:  :amore:

Emily

Carbuncle

Citazionema io sn una ragazza... è diverso... di solito sn i raga ke giocano alla Play...  :biggrin2:
GRANDISSIMA CAZZATA :biggrin2:
tutte le mie ex compagne di sQuola giocano alla play..... :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Carbuncle

CitazioneVIVA LE RAGAZZEEE :amore:  :amore:
Come posso darti torto su questo??        

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Odino

io perfezionerei dicendo: W le ragazze che giocano a ff          

X carbuncle: bella firma! ci piace
--------------------

[/font][/font][/strong]
from

Richter

Citazioneio perfezionerei dicendo: W le ragazze che giocano a ff          

come darti torto....come vorrei giocare a iss pro con la mia donna...

Carbuncle

Citazioneio perfezionerei dicendo: W le ragazze che giocano a ff          

raga stiamo uscendo un po OT (senza H...-_-'----- :biggrin2: )
ma kissefrega!!! :biggrin2:
Cmq mi sa tanto ke la mia firma sta facendo successo...  

allora
n'attimo
 la devo cerca