Menu principale

chi di voi........

Aperto da lety, 8 Dicembre 2002, 20:31:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Emily

CitazioneW le ragazze!
ma tu nn 6 una raga?    sto scherzando! cmq... torniamo all'argomento di cui stavamo parlando... Diablos... vorrei chiedere: ma xkè all'inizio appena preso faceva pochissimo danno e poi provoca 9999?

Zell_88

non mi serve conoscerti già cosi suppongo che sei una bella ragazza come lety :amore:  :amore:  :amore:  :amore:

cmq diablos t0oglie molto a seconda comtro quale nemico affronti :amore:

eeeee....voglio lottare con Seifer mi stò annoiando...Squal dove seiiii
....MA CHE STAI FACENDOOOOOO

Emily

dipende dai mostri...da quali mostri?
ah e poi parlando dell'argomento ke nn centra nulla sn molto modesta... xciò.... ke sia chiaro.... CACCHIO STO' DICENDO?!? nn usciamo dall'argomento Diablos xò! :devil:

Zell_88

non posso ricordarmeli tutti belleza ma sono mooolti quelli che non subiscono danno da parte di diablos
 :amore:  :amore:  :amore: oooo mia adorata eiko mia adorata lety...vi amooo entrambeeeee

Emily

n è meglio ke apri un'altro topic x questo argo?  :devil:

Zell_88

e lo ititolero i miei due amori :amore:  :amore:  :amore:

Odino

X Eiko: diablos toglie una percentuale di 1/4 hp. quindi quanto togli dipende dall'hp che ha in quel momento il nemico.
se ha hp>40000 gli togli 9999

X zell: se vuoi fare il mollicone c'è l'off topic.          
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Baan

Dipende anche.
Ai volanti nn leva niente o poco
Ai quelli basati sulla gravità nn leva niente
A cosi tipo i gatti con lv ade 5 nn leva niente
<center></center>

Odino

vero, parecchia gente ne è immune, come molti boss del resto. lo uso poco pe sto motivo
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from

Carbuncle

Citazionee lo ititolero i miei due amori :amore:  :amore:  :amore:
ma dove siamo finiti...-_-"......          
(Forza ZEll dacci dentro...-_-'.... :biggrin2: )

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Carbuncle

Citazionen è meglio ke apri un'altro topic x questo argo?  :devil:
ha seguito il tu consijio...lo ha aperto...                                      

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Odino

urge un chiarimento su diablos, xkè nn si è capito in che modo danneggia l'avversario. nn toglie un quarto come avevo detto xkè i nemici deboli li ammazza al volo (togliendo esattamente il loro hp in quel momento) mentre a quelli + forti di 9999 toglie 9999.
quindi mi sa che funge così: toglie si una percentuale ma che è pari al suo livello. una volta che ha raggiunto 100, toglie il 100% (esatto hp) a quelli con hp < 9999, mentre toglie il max possibile per i gf (tranne eden) a quelli con hp > 9999, cioè 9999.
in pratica è capace di uccidere solo a liv 100.
qualcuno mi corregga se sbaglio
--------------------

[/font][/font][/strong]
from

Emily

xò più di 9999 nn fa, giusto?

Zell_88

9999 e il massimo per i G.F ma Eden ne può togliere molto di +

Citazionema dove siamo finiti...-_-"......      
(Forza ZEll dacci dentro...-_-'....  )
contaci

Baan

Citazioneurge un chiarimento su diablos, xkè nn si è capito in che modo danneggia l'avversario. nn toglie un quarto come avevo detto xkè i nemici deboli li ammazza al volo (togliendo esattamente il loro hp in quel momento) mentre a quelli + forti di 9999 toglie 9999.
quindi mi sa che funge così: toglie si una percentuale ma che è pari al suo livello. una volta che ha raggiunto 100, toglie il 100% (esatto hp) a quelli con hp < 9999, mentre toglie il max possibile per i gf (tranne eden) a quelli con hp > 9999, cioè 9999.
in pratica è capace di uccidere solo a liv 100.
qualcuno mi corregga se sbaglio
Leva 3/4.
Ma poi dipende dalla resistenza magica del nemico e dal suo livello.
Se il nemico è pippa da paura gli leva il massimo possibile.
Se cerchi un G.F. buona davvero il cactus è divino
<center></center>