Menu principale

Topic ufficiali "Prime Impressioni"

Aperto da Mitox, 16 Dicembre 2002, 16:16:26

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

Mary il tuo coinvolgimento nei giochi è totale, ecco perchè li ami tanto e sei così attenta ai particolari, tanto che noti cose e ti ricordi cose che io magari non ricordavo affatto...
Comunque anche a me capitava spessissimo di essere ad un passo dalla fine di una caverna dove avevo avuto tantissimi combattimenti, non ne potevo più, correvo verso l'uscita che era lì, dicevo "dai, dai, dai..." e ... ZAC partiva il combattimento... noooooo.... tan-tan-tan-tananana-nanana-nà tan-tan...

Voodoo

Ma LOL! :biggrin2:  Anche io una volta mi sono spaventato per un incontro casuale! Però non mi ricordo in quale gioco...

katoplepa

forse in Resident Evil quando i cani rompono il vetro ed entrano nel corridoio...
oppure in Resident Evil 2 quando l'armadio sevovente spacca il muro della stanza con il proiettore e fa capolino...

no scherzi a parte, una delle volte che ero più in ansia era quando magari dopo un combattimento estenuante contro un semi-boss rimanevo a terra con gli uomini del party, però l'avevo sconfitto, mi apprestavo a muovermi magari per raggiungere un salvataggio o altro e non pensavo che potessero più partire degli attacchi "normali" e poi invece... partivano ed io non mi ero curato e mi trovavo in braghe di tela...

per esempio in FF7 quando devi affrontare quel pezzo semi-labirintico di passaggi di rocce dove incontri quelle specie di rane che per la prima volta ti addormentano... cavolo, prendevo un sacco di legnate in quegli scontri perchè non ero pronto, ce n'erano una dietro l'altra e non facevo in tempo a prepararmi, fu un passaggio molto difficile, così come le prime volte quando attraversavi una pianura con piantagione di Molboro e non eri molto attrezzato, cavolo ogni volta che partiva un combattimento dovevi farti il segno della croce perchè non sapevi se saresti riuscito a sopravvivere, era come fare un boss dietro l'altro, non male però...

Andrew01

eh già Kato!!! quanti voli ha fatto il mio joypad in quelle situazioni!!!
ricordo in particolare le isole dell'inferno e del paradiso su ff8 quando x salire di livello il mio party affrontava combattimenti dai quali usciva spesso gravemente provato... a volte capitava ke mi scordassi di medicarmi e ki mi saltava fuori? un bel molboro! x fortuna ke qualke volta a salvarmi le chiappe ci pensava Odino!!

Alternative-One

il primo ff che ho visto è stato il 7. sulle riviste leggevo che era qualcosa di sensazionale, incredibile e emozionante. così quando un mio amico mi disse che lo aveva comprato, gli dissi di vewnire a casa mia x farmelo vedere. ne rimasi completamente estasiato, e dopo una settimana lo comprai anche io. troppo bello

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

CitazioneMary il tuo coinvolgimento nei giochi è totale, ecco perchè li ami tanto e sei così attenta ai particolari, tanto che noti cose e ti ricordi cose che io magari non ricordavo affatto...
Comunque anche a me capitava spessissimo di essere ad un passo dalla fine di una caverna dove avevo avuto tantissimi combattimenti, non ne potevo più, correvo verso l'uscita che era lì, dicevo "dai, dai, dai..." e ... ZAC partiva il combattimento... noooooo.... tan-tan-tan-tananana-nanana-nà tan-tan...
io quando ero in queste situazioni x arrivare alla skermata sucessiva ogni 3 passi aprivo il menu xke così facendo pensavo ke magari il "timer casuale" ripartiva  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Voodoo

Anche io ho provato la tecnica di Tidus... ma con scarsi risultati :(