Menu principale

i nostri amori

Aperto da Zell_88, 16 Dicembre 2002, 20:25:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Zell_88

perkè?....non fa bene?

andrew continua cosi io e tè siamo uguali da questo punto di vista ragazze vi amooooooooooo ma una in particolare una di questo forum o diciamo due,sapete già che sono

eeeee....voglio lottare con Seifer mi stò annoiando...Squal dove seiiii
....MA CHE STAI FACENDOOOOOO

Carbuncle

veramente  io e andrew skerzavamo zell...cmq...
NO COMENT O_O''

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Zell_88

ìcarbancle....o notate che qui ci faciamo in trio dei cerca ragazee

Carbuncle

zell ripeti ke nn ho capito...cmq il mio nik è CARBUNCLE e non  ìcarbancle  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Zell_88

o detto che si sta formando in trio dei cerca ragaze seamo io tè e andrew.
siamo entrambi dei pazzoidi delle ragazze :amore:  :amore: ragazze :amore: ragazze :amore:

Carbuncle

ki ti ha detto ke io le cerco....??(intendo dire ke nn ci penso ogni secondo come fai tu  )
e cmq nn faccio parte del "trio"

allora
n'attimo
 la devo cerca

Zell_88

uffaaaa ma io non ci ponso ogni istante(forse)

Carbuncle

hai detto una cosa gravissima, cioe quel vago "forse", ke è da tramutare in "sempre"  

allora
n'attimo
 la devo cerca

Carbuncle

e cmq zell le ragazze si trovano qundo vengono fuori, cioe quando una ti colpisce,...o altre cose ke ti piacciono del suo "dentro".
nn si vanno a cercare 10.000 ragazze, perke quella speciale x ognuno è una sola.  

allora
n'attimo
 la devo cerca

Odino

X zell: hai una vaga idea di che vuol dire amare una e una sola persona? se dici di amare + di una persona alla volta nn ne ami nessuna (nemmeno lontanamente). quando sentirai che una persona ha preso il tuo posto come centro della tua vita allora, forse, potrai dire di amare quella persona.
si può amare al max una persona alla volta!!!!!
e a 14 anni nn è un po prestino per dire di amare?

Mi ricordi un po Tatewaki Aristokrat Kuno che amava insieme Ranma-lei e Akane... :biggrin2:  :biggrin2:
sembri un po buffo a ripetere quella delicatissima parola così in continuazione e riguardo a persone che nemmeno conosci!! :P  :P

PS come possibile scrivere ponso al posto di penso??????????????
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Tidus™

io in questo topic nn c'entro niente (xke fate quella faccia? -_-'.) xò Odino nn sn d'accordo con te x quanto riguarda amare una sola persona alla volta...
se vojamo skematizzare l'amore, è un sentimento con tantissime "variabili" e tantissimi "valori"... un amore xfetto credo nn esista, magari c si avvicina....
quindi nn vedo xke nn si possano amare 2 ragazze contemporaneamente, se tutte e 2 t danno qualcosa d speciale, qualcosa d unico... insomma... nn vedo xke c si debba innamorare d SOLO una ragazza x volta.
almeno questa è la mia opinione, parlo x esperienza personale... e t assicuro ke è amore nn è qualcosa d inferiore
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Odino

logicamente ognuno parla x esperienze personali. x quanto mi riguarda, le mie vicissitudini amorose si sono sempre protratte x lungo tempo proprio xke amando una certa persona mi risultava ridicolo anche solo immaginarmi con un'altra ragazza (che magari mi piaceva). quindi, a maggior ragione risultava impossibile per me innamorarmi ANKE di un'altra persona ( che magari mi avrebbe fatto dimenticare la prima). dovevo prima dimenticare la prima per poter "rientrare in pista", cosa mooooooooooolto difficile
sono fatto così...
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Zell_88

tidus tu si che mi capisci  :biggrin2: cmq io quando uso la parola amare per lety e eiko vul dire che......LE ADORO ENTRAMBEEEEEE :biggrin2:  :amore:  :amore:

cmq guardate che io so cosa vuol dire amare qualcuno e solo che io vado pazzo per le ragazze(riesco a rimorchiarne una in quasi ogni posto in cui vada)e so anche che non conta solo l'astetto ma anche il suo modo di essere

yumi

amare due persone contemporaneamente?!?!?!?!?impossibile!!!e' possibile amare un persna ma essere attratti fisicamente da un'altra...secondo la mia esperienza e' talmente raro trovare una persona di cui si e' innamorati che trovarne due in contemporanea mi sembra che sfiori l'impossibile!!!!!

Zell_88

allora avete presente Asapin di la situazione di lui e lei???
e bene tutto e possibile anche amare tutte le belle ragazze :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:
cmq qui dove vivo amo solo una persona......e non nè mia madre ne mio padre ma una ragazza specile

a proposito yumi hai qualcosa da fare stasera :amore:  :amore: ?