Menu principale

i nostri amori

Aperto da Zell_88, 16 Dicembre 2002, 20:25:09

Discussione precedente - Discussione successiva

yumi

ultimamente studio..e nel tempo libero mi deprimo...che bella vita eh?poi esco anche con i miei amici...almeno loro rimangono!!! :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:

lety

Citazionema almeno qui non si disturbano le altre discussioni cmq adorabile eiko ti adorooooo anche a te lety
che tenerone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :amore:  :P  
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

lety

Citazioneaaaaa qui palate pure dei vostri amori dal vivo o in chat....eiko lety vi amo entrambeeeee :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:
e no così nn va bene, o una oniente! vero Eiko? :P  :P  :P
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

SHIVA & SIREN

Ragazzi....la verità è che .......vi amiamo tutti!
(Va bè....magari tranne qualcuno...     )

Cmq...a parte gli scherzi....siamo perfettamente d'accordo con Tid....si possono amare due persone contemporaneamente.....è solo che sono "amori" differenti....insomma a noi è capitato di amare due persone....una come fidanzato.....l'altra non in maniera fisica.......ma nel senso più limpido del termine....come persona che ti da qualcosa di speciale ed unico ugualmente....e forse nn si può veramente spiegare come succede bisogna passarci....anche noi pensavamo che fosse impossibile...invece....    

Poi qui sul forum ...madòòòò.....siamo affezionate ad alcuni in particolare... ad ognuno per un motivo diverso...ognuno ci regala qualcosa...    

A proposito!
.....Stiamo ancora aspettando i regali di Natale su PPRW....-_-' -_-'

Per GFEDEN:

Amore sì..... ma..............devi iniziare anche tu a fare le faccende per casa...sennò....

....[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']USCIAMO E ANDIAMO COL PRIMO CHE INCONTRIAAAAMOOOO!
[/span]

A parte gli scherzi.....peccato che nn ti vediamo + tanto spesso come una volta.... ???  ???

PS.
Cogliamo l'occasione per salutare il nuovo utente del forum che c'era sfuggito....[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']BENVENUTO ADWRED!!!][/span]
Ti troverai bene qui con noi....  
OK basta....MUHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAH!

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S
 :devil:  :devil:
[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Andrew01

Carbuncle

CitazioneRagazzi....la verità è che .......vi amiamo tutti!
(Va bè....magari tranne qualcuno...     )

Cmq...a parte gli scherzi....siamo perfettamente d'accordo con Tid....si possono amare due persone contemporaneamente.....è solo che sono "amori" differenti....insomma a noi è capitato di amare due persone....una come fidanzato.....l'altra non in maniera fisica.......ma nel senso più limpido del termine....come persona che ti da qualcosa di speciale ed unico ugualmente....e forse nn si può veramente spiegare come succede bisogna passarci....anche noi pensavamo che fosse impossibile...invece....    

Poi qui sul forum ...madòòòò.....siamo affezionate ad alcuni in particolare... ad ognuno per un motivo diverso...ognuno ci regala qualcosa...    

A proposito!
.....Stiamo ancora aspettando i regali di Natale su PPRW....-_-' -_-'

Per GFEDEN:

Amore sì..... ma..............devi iniziare anche tu a fare le faccende per casa...sennò....

....[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']USCIAMO E ANDIAMO COL PRIMO CHE INCONTRIAAAAMOOOO!
[/span]

A parte gli scherzi.....peccato che nn ti vediamo + tanto spesso come una volta.... ???  ???

PS.
Cogliamo l'occasione per salutare il nuovo utente del forum che c'era sfuggito....[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']BENVENUTO ADWRED!!!][/span]
Ti troverai bene qui con noi....   
OK basta....MUHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAH!

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S
 :devil:  :devil:
[/span]
se mi aspettate arrivo subito....indirizzo plz...no indirizzo no party
(ovviamente scherzo  )

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Zell_88

o lety o eiko o lety o eiko mmm......o deciso lety ti adorooooo adoro solo tè :amore:  :amore:  :amore:

eeeee....voglio lottare con Seifer mi stò annoiando...Squal dove seiiii
....MA CHE STAI FACENDOOOOOO

Zack87

Citazioneo lety o eiko o lety o eiko mmm......o deciso lety ti adorooooo adoro solo tè :amore:  :amore:  :amore:
E naturalmente Eiko ci sarà rimasta BENISSIMO eh?

bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Zell_88

ciò non mi sorprende

Emily

vabbè no nn ci rimango male... :devil:  
perchè... l'amore tramite internet è un po strano x me!!! ha ha e poi lei è anche più grande... e voi siete fatti l'uno x l'altra... insomma siete destinati! contattatevi!

Emily

ah dimenticavo... poi tu 6 giù in sardegna... io sn su al nord... ke senso ha allora?!? poi neanche to ho visto... nn hai descritto il carattere... n'somma, una cosa impossibile! :devil:  :biggrin2:  :ninja:

Zell_88

bè se lo vuoi sapere o un carattere allegro ma non troppo,sono uno che ama l'azzione e sò essere anche romantico nelle ocasioni giuste poi vado d'accordo con tutti(o quasi)vuoi anche la descrizione fisica?

lety

ok zell descriviti!!!!!!!!

Carbuncle

Citazioneinsomma siete destinati! contattatevi!
soprattutto in grammatica!!  
eila nn prendetevela ke scherzo

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

lety

ha ha!!!!!!!!!