Menu principale

i nostri amori

Aperto da Zell_88, 16 Dicembre 2002, 20:25:09

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMarco

mi manka terribilmente la mia ex... poi soprattutto ora che è qs capodanno e l'anno scorso ero a casa sua... sighhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh  :(  xkè l'ho mollata porc.... :dho:  :dho:

cmq amo l'aria...amo la vita (eh na roba...).. non ho nessuna in qst momento da amare... e la sensazione di vuoto nel cuore mi deprime un sacco

zell ascolta non per qlkosa ma... cercati una ragazza reale... non potrai mai provare certe sensazioni se ti fissi a cercare ragazze su internet... è un consiglio poi... la vita è tua e gestiscila come meglio credi...!!!

ma qst cos'è?il forum degli annunci privati?

A.A.A. ragazzo 17enne  di bella presenza cerca coetanea e non per .... ^_^ loooooool

Zell_88

carbancle ne parliamo in off-topic ma cio non vuol dire che sono un mollacione,poi a me final fantasy mi piace molto e il mio gioco preferito.
e pio e questo e il posto in cui si posso parlare dei nostri amori e in cui si possono avere relazione con ragazze che non conosci

eeeee....voglio lottare con Seifer mi stò annoiando...Squal dove seiiii
....MA CHE STAI FACENDOOOOOO

lety

Citazionescusate ma per queste cose c'è la chat ^^ è un consijio, li si dicono tante cose in poco tempo...vero RINOA(Lety    
ho mi chi si risente!!!!!!!!!!!!!!        
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

Mitox

io amo una persona che nn si pùò definire mi ci sono innamorato a prima vista solo che lei a me non mi vede è quello il brutto ma io la amo tantoooooooooo

Zell_88

:(  :biggrin2:  :biggrin2: forse e geloso

cmq tidus come ti capisco

lety

x tidus: allora dichiarati! :biggrin2:
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

Zell_88

lety

Zell_88

perkè non fa bene??

lety

certo che fa bene anzi benissimo!!!

lety

x zell se ti piacesse una ragazza ti dichiareresti?

Zell_88

mmm....non sprei se,se la ragazza mi piace dicchiarerei ma oviamente dal vivo e non come a fatto un mio amico che si e dichiarato al telefono.
si cmq mi dicchiarerei

lety

ti va se qualche volta ci chiamiamo?

Zell_88

lety

quando ci possiamo chiamare?