Menu principale

ke sarà?

Aperto da Pam, 17 Dicembre 2002, 21:31:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Pam

ciao a tutti...
nn so cme mai...ma nel terzo cd...dove c'è eiko...ke si butta da quell'"idrovolante"senza nebbia...si vede solo fino a quando Eiko si butta nelle braccia di Daga(e anke fino li a scatti)dopo,quando è quasi arrivata...si blocca e nn va + avanti,la play funziona,il disco nn so...sembra quasi ke manki la memotia nella skeda video...ma volevo kiedere...xkè magari era successo anke a qualcuno di voi...ed è riuscito ad andare avanti lo stesso...spero di nn dover ricomprare tutto(anke xkè è stato un regalo)...x favore se qualcuno sa consijiarmi...dica...
grazie a tutti in anticipo
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

Carbuncle

Citazioneciao a tutti...
nn so cme mai...ma nel terzo cd...dove c'è eiko...ke si butta da quell'"idrovolante"senza nebbia...si vede solo fino a quando Eiko si butta nelle braccia di Daga(e anke fino li a scatti)dopo,quando è quasi arrivata...si blocca e nn va + avanti,la play funziona,il disco nn so...sembra quasi ke manki la memotia nella skeda video...ma volevo kiedere...xkè magari era successo anke a qualcuno di voi...ed è riuscito ad andare avanti lo stesso...spero di nn dover ricomprare tutto(anke xkè è stato un regalo)...x favore se qualcuno sa consijiarmi...dica...
grazie a tutti in anticipo
cazzarollettona pam... mi sa ke devi ricomprare tutto (ke belle notizie ke porto..-_-' :biggrin2: ).
nn so lava il cd con un panno umido, nn bagnato sennò si rovina, ma nn so se andrà...
i'm sorry :(

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Carbuncle

o sennò se sei ancora in tempo ti fai cambiare il gioco...nn so... :(

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Pam

a cambiare il gioco nn so...

cmq spero solo di nn dover ricomprare tutto :(

Carbuncle

nn so ke dirti... :(

allora
n'attimo
 la devo cerca

rossella

mi è capitato con final fantasy 7 versione PC..
e la colpa era tutta mia...
avevo fatto un enorme graffio af disco... :(
ovvio che non riusciva piu' a girare...
non so se è la stessa situazione...
io col mio problema ho risolto facendo una copia del
disco e facendo girare il disco tre dalla copia (evidentemente
sono riuscita a bypassare l'errore che dava quel graffio... non so)
ma per quello per PSX non credo si possa fare...
tieni cmq presente che se hai l'originale sei autorizzata a tenerti la copia di backup (ripeto se sei in possesso del gioco originale! )
prova... magari riesci così.
ciao
Rossella

Baan

Guarda il CD se ha tagli o strisci.
<center></center>

Pam

CitazioneGuarda il CD se ha tagli o strisci.
nn ha nessun tajio o strisce....cmq oggi ho scoperto ke era x la play station...mio padre l'ha smontata del tutto,poi rimontata,ha passato quel video,ma nn quello dopo....ora l'ha rismontata...vedremo.... :(  :(  :(  :(  :(

Carbuncle

Bè allora sarà il cip del lettore,... se hai la modifica, è probabile ke ti abbiano montato su un cip x il lettore un po scadente  

allora
n'attimo
 la devo cerca

Pam

CitazioneBè allora sarà il cip del lettore,... se hai la modifica, è probabile ke ti abbiano montato su un cip x il lettore un po scadente  
nn ho nessuna modifica,cmq...mio padre l'ha smontato e rimontato,c'era qualcosa anke nella play...cmq ora con ji altri gioki funziona,solo con quello nn va...magari...qualke tajio appena appena ce l'ha...e dopo una caduta ke ha avuto qualke giorno fa...si è spostato qualcosa e l'ha reso più sensibile...così ke nn legge + nei taji....nn so....uff... :(  :(

Carbuncle

Citazione
CitazioneBè allora sarà il cip del lettore,... se hai la modifica, è probabile ke ti abbiano montato su un cip x il lettore un po scadente  
nn ho nessuna modifica,cmq...mio padre l'ha smontato e rimontato,c'era qualcosa anke nella play...cmq ora con ji altri gioki funziona,solo con quello nn va...magari...qualke tajio appena appena ce l'ha...e dopo una caduta ke ha avuto qualke giorno fa...si è spostato qualcosa e l'ha reso più sensibile...così ke nn legge + nei taji....nn so....uff... :(  :(
bè sarò il portatore delle brutte notizie...ma mi sa ke devi ricomprare la play :(  

allora
n'attimo
 la devo cerca

Pam

CitazioneQUOTE (Pam @ Dec 19 2002, 08:06 PM)
Bè allora sarà il cip del lettore,... se hai la modifica, è probabile ke ti abbiano montato su un cip x il lettore un po scadente    

nn ho nessuna modifica,cmq...mio padre l'ha smontato e rimontato,c'era qualcosa anke nella play...cmq ora con ji altri gioki funziona,solo con quello nn va...magari...qualke tajio appena appena ce l'ha...e dopo una caduta ke ha avuto qualke giorno fa...si è spostato qualcosa e l'ha reso più sensibile...così ke nn legge + nei taji....nn so....uff...  

bè sarò il portatore delle brutte notizie...ma mi sa ke devi ricomprare la play  
spero tanto di no...cmq dopo natale....magari provo a portarla da un tecnico...il fatto è ke ji altri cd vanno... :(
forse saranno i graffi(ke manco si vedono)...o anke la play...bho... :(

(la disperazione si avvicina :(  :( )

Motumbo

Citazionebè sarò il portatore delle brutte notizie...ma mi sa ke devi ricomprare la play :(  ;)
Già, ma c'è il piccolo dettaglio ke la PSX nn è + in commercio... Dovrai prenderti la PS One o trovare uno ke t vende la PSX usata. Cmq se funzia cn gli altri gioki nn dovrebbe exere la Play a funziare male, ma il CD ke è rovinato. Forse nn riesci a vedere il graffio xkè la parte scritta è in nero, ma quando un FMV va a scatti e s blocca è xkè il CD è rovinato. Nn hai qualke amico a cui kiedere in prestito il 3° CD d FFIX? Ma il CD era rovinato da subito senza ke tu facexi nulla o x caso t è caduto o hai fatto qualcosa accidentalmente? Se era in queste condizioni fin dall'inizio allora è in garanzia e puoi kiedere il cambio, in caso contrario dovrai ricomprarlo purtroppo!!

Pam

CitazioneGià, ma c'è il piccolo dettaglio ke la PSX nn è + in commercio... Dovrai prenderti la PS One o trovare uno ke t vende la PSX usata. Cmq se funzia cn gli altri gioki nn dovrebbe exere la Play a funziare male, ma il CD ke è rovinato. Forse nn riesci a vedee ilò graffio xkè la parte scritta è in nero, ma quando un FMV va a scatti e s blocca è xkè il CD è rovinato. Nn hai qualke amico a cui kiedere in prestito il 3° CD d FFIX? Ma il CD era rovinato da subito senza ke tu facexi nulla o x caso t è caduto o hai fatto qualcosa accidentalmente? Se era in queste condizioni fin dall'inizio allora è in garanzia e puoi kiedere il cambio, in caso contrario dovrai ricomprarlo purtroppo!!
quando l'ho comprato era già così....e mancavano anke il libretto delle istruzioni....il cd mi sembra ke nn sia poi così rovinato...e poi il computer lo legge....ho notato anke ke quando si blocca poi la play fa anke un rumore strano...cme una molla ke sale e scende(ma quello lo fa anke con ji altri gioki)in + nessuno di quelli ke conosco ha ffXIX....

Motumbo

Addirittura senza il libretto d'istruzioni?! Ma l'hai preso usato o nuovo? Quando hai acquistato il gioco la confezione era avvolta nella consueta pellicola trasparente? Cioè se l'hai preso nuovo da un negozio allora t hanno fregato, scusa se sn così skietto... Io andrei lì e farei il culo a tutti, poi fai tu.