Menu principale

.Hack//Sign

Aperto da Marylain, 22 Dicembre 2002, 23:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Almodeon

Mi sono già visto le prime 3 puntate... le altre le sto scaricando a velocità ridicola (0.3-1.5 Kb/sec anke se ho l'adsl  ke funzia a dovere... mah... utenti bastardi ke limitano la Bandwidth...  :dho: ) su KaZaA!
SONO UNA FIGATA IMMONDA! Concordo con voodoo nel dire GRAZIE MARY X AVERMELO FATTO SCOPRIRE!!!
Non ce la faccio ad aspettare di finire quei maledetti download.... cacchio!

see ya ^_^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Marylain

Non posso che essere felice di aver fatto conoscere una serie che è risultata, almeno ad una persona, molto piacevole.
In ogni caso, se mi è permesso, Almodeon, ti consiglierei vivamente di usare Direct Connect in quanto lì vi è una moltitudine di utenti con il cable, T1, T3 che certamente non limiteranno il tuo download.
Se proprio non puoi fare a meno di Kazaaa, allora vale la stessa regola: diffida della gente che ha una linea ADSL, dato che da quegli utenti andrai molto lento a scaricare.
Meglio un utente con la T1 o la T3.
Altre persone, invece, fanno finta di avere il cable, ma in verità, non lo posseggono (te ne puoi accorgere dalla velocità con cui state scaricando: se è irrisoria, allora cambia).

Piccoli trucchi del mestiere che ho imparato scaricandomi tutta la serie (ci ho messo circa 1 settimana).
Buona visione a tutti quanti! ^_^
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Almodeon

Ho scaricato e installato direct connect... devo dire ke la velocità è ancora scarsa, + ke altro xkè nn riesco a trovare molti utenti con hack//sign tra i file condivisi :(
cmq è decisamente superiore a prima (6 Kb/s contro i 0.5 Kb/s di prima... -____-')
mi consiijeresti un qualke hub abbastanza frequentato? grrrrrrazie!  :biggrin:

Vabbè, cmq nn ho intenzione di desistere dall'impresa di avere tutta la serie!  :dho:  :dho:  :dho:

Ti ringrazio ex novo Mary!  :biggrin:

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]

[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Almodeon

mi sapreste inoltre consijare un sito (ftp o http, indifferente) dove sono hostati gli episodi di Hack o di altri anime?

Thx  :biggrin:

Dark Eden

Per ora ho visto solo il primo episodio, trovato su Kazaa, e sto scaricando il secondo... finora non mi ha particolarmente coinvolto, ma credo sia normale dopo una sola puntata. Devo poi dire che mi è sembrato molto originale, innovativo, e soprattutto mi ha molto incuriosito e non vedo l'ora di gustarmi l'evolversi della trama.
Sul livello tecnico mi pare eccellente: lo stile grafico, le animazioni e le musiche le ho trovate di prim'ordine.
Molte grazie a Marylain per la segnalazione.

Marylain

Sono felice che sia generalmente piaciuto ed apprezzato.
Ad ogni modo posso dire che .Hack//Sign comincia a mostrare le sue carte dall'episodio 12-13 (non ricordo molto bene) quando, senza spoilerare nulla, si passerà dal piano dell'azione ad un piano più prettamente psicologico incentrato sulla mente di Tsukasa e sul suo rapporto fra virtuale e reale.
Più in là ci sarà un episodio davvero eclatante *interamente* incentrato su questo tipo di ricerca interiore: potrebbe risultare, da come ne parlo, noioso e per nulla interessante, pur tuttavia è stata una delle mie puntate preferite.

Tra l'altro anche l'altro anime dell'anno (IMHO), di cui magari aprirò un topic apposito nella sezione anime dato che non esiste una trasposizione ad RPG, cioè, Noir, comincia a mostrarci i primi indizi della verità solo al ventesimo episodio o giù di lì.
E, se ben ricordo, la situazione di Evangelion era più o meno la stessa.

Comunque, ancora... Buona Visione! ^_^
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Almodeon

Ho finito di guardare .Hack//Sign!
Penso che sia l'anime migliore che io abbia mai guardato. Supera perfino Evangelion... il che è tutto dire!
Ora mi sto scaricando anke i 2 OAV, e non vedo l'ora che esca la trasposizione ad RPG! ^_^

.:: SPOILER ::.

L'unica cosa che non mi va giù è che Tsukasa è effettivamente una ragazza.... peccato  :(

Ciao!

Almodeon

Ahhh, già, ho cominciato anke a scaricare Noir! Qualcuno ne sa qualcosa?
T prego Marylain, apri un topic anke su questo anime! Grrrazie!  :biggrin:

Ciao!

Dark Eden

CitazioneAhhh, già, ho cominciato anke a scaricare Noir! Qualcuno ne sa qualcosa?
T prego Marylain, apri un topic anke su questo anime! Grrrazie!  :biggrin:

Ciao!
Lo ha già fatto ed è qui

Quando avrò finito di scaricare .Hack//Sign (sono al decimo episodio e mi sta piacendo molto) ci darò anch'io un'occhiata...

Otaru89

salve! mi dispiace contraddirvi, ma il videogioco non è stato tratto da .Hack//Sign, bensì da .Hack//Dusk... il gioco si chiama .Hack//Infection e in giappone esce a febbraio, troverete altre info su www.otakuproject.it il mio sito, presto pubblicherò anche il filmato del videogioco e altre immagini  
il videogioco è diviso in 4 volumi venduti separatamente e in onguno di essi c'è un ova (OAV) di .Hack//Liminality (in tutto sono 4, quindi )
Se non sbaglio la versione senza dvd costa 5800 yen, con dvd nn ricordo quanto.. beh vi ricordo di visitare www.otakuproject.it  per info o domande scrivetemi una mail a oppure postate nel mio desertico forum (presto quello nuovo)

ciauzzz

La Hire

E' SPAM BANNATELO FA PUBBLICITà DEL SUO SITO        

Ti conviene chiudere a chiave.....

Otaru89

beh credo che gli utenti di qui abbiano apprezzato questo gesto, dato ke sul mio sito possono trovare molte info e immagini di .hack//infection... e poi se nn sbaglio 6 tu che stai spammando senza motivo -.-

Otaru89

p.s.: anke se può sembrare il contrario, nessuna delle sage di .Hack è incrociata con l'altra... anke io all'inizio pensavo ke tsukasa fosse il ragazzo in coma di hacl//liminality, ma mi sbagliavo
infatti ogni serie ha una trama diversa, e se si guarda la timeline in qualche sito ci si accorgerà che ogni personaggio è entrato in momenti diversi... insomma stringendo le serie non sono collegate

Marylain

Per quanto riguarda lo spoiler...
Bhe, senza dire nulla di compromettente, a me, invece, ha lasciato un pò sconcertata la vera identità di Tsukasa e di Subaru.
Tutto ciò non in maniera negativa, perchè, per quello che mi riguarda il finale è stato uno dei più carini che abbia mai potuto visionare in un anime.
Ti crea un colpo di scena enorme, la regia funziona benissimo e quel suono straziante di violino (mi pare fosse un violino, perdonatemi se sbaglio) accompagnava quegli attimi in maniera esemplare.

Per ciò che concerne .Hack//Sign ed il gioco... bhe, che si chiamasse .Hack//Infection questo io lo sapevo.
E sapevo anche che era ispirato ad .Hack//Dusk che da quello che sono riuscita a capire è una sorta di "concept" per creare .Hack//Sign.
Vedi Black Rose... lei è Mimiru! ^_^ così come Elk non può che essere collegato in qualche modo a Tsukasa (tra l'altro nel manga non esiste...)
Per cui mi sembra eccessivo sostenere che i vari capitoli non sono collegati, dato i ritorni di questi personaggi e dato che sono tutti ambientati sempre nella stessa realtà virtuale di "The World" elemeno che, già da solo, a mio modesto parere, fa da grande giuntura unificante.
Insomma, per fare un esempio, penso sia meglio parlare di realtà distaccate per quello che riguarda, invece, Final Fantasy, anche se, i chochobo sono entità ricorrenti...
Per concludere, .Hack//Infection è anche ispirato a .Hack//Dusk ma non dimentichiamoci della presenza di personaggi che sono apparsi in .Hack//Sign, come Maho (non mi pare di averlo scovato in .Hack//Dusk... se c'è e mi sono sbagliata perdonatemi ancora).

Otaru89

si hai ragione, ma infatti io nn intendevo dire ke ogni hack è completamente diverso dall'altro, ma ke ognuno ha personaggi, trama e periodi diversi, anche se i personaggi si assomigliano in modo straordinario (praticamente sono gli stessi) e poi hack infection è ispirato solo in parte a hack//dusk, infatti nel videogioco ci sono molti nuovi personaggi che non erano presenti negli altri hack (vedi mia, natsume e nn mi ricordo gli altri )