Menu principale

.Hack//Sign

Aperto da Marylain, 22 Dicembre 2002, 23:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Io ho già grabbato gli screen saver ^___________^

Ora attendere il 20 Marzo è molto più dura ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Va beh dai con tutti i GDR in circolazione si può attendere tranquillamente...

Il Signore degli Anelli: Il ritorno del Re
Breathe of Fire V (presto mio)
Dragon quest VIII (in uscita)
Arc: Twilight of the spirits

...insomma io aspetto tranquillamente...

^_^

Nota: FFX-2 l'ho omesso apposta ^^

Dandelik

NN ho letto le altre pagine ma ho visto quasi tutto hack//Sign e devo dire ke mi e' piaciuto e spero sia bello anke il GDR
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Darkgaiden

CitazioneAtari ci comunica che la serie animata di .hack, progetto di Bandai che coinvolge più media differenti (fumetti, videogiochi, DVD), sbarcherà anche in Italia. .hack//SIGNS vedrà la luce a maggio e sarà distribuito sul territorio italiano da Terminal Video. Le 26 puntate della serie saranno divise e messe all'interno di sette DVD, che usciranno nel corso dell'anno 2004.
Ancora in discussione l'accordo di distribuzione del fumetto .hack//LEGEND OF TWILIGHT, di cui si attende comunque un annuncio a breve.
.hack//INFECTION invece uscirà sul mercato il 25 marzo, con testo a schermo completamente localizzato in italiano
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

pasqui90

c'è qualcuno che l'ha comprato e può dirmi se è bello?

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

gigio69

Anzitutto torna Marylain!Mi piaci un sacco come scrivi  :amore:  :amore:
Comunque cercavo proprio informazioni su questo RPG!  
Grazie quindi, una bellissima saga!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Stefano71

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']MIO[/span]

Ieri sera ho visto .Hack//Liminality ( l'anime incluso nel secondo DVD ) ed ho scoperto una cosa stupenda ....

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Ha i sottotitoli in italiano[/span]

: 0°°°°°°°

Ma non solo ..... puoi anche scegliere in quale lingua ascoltarlo ( solo tra Jap ed Eng però ) ...

Io ho scelto di sentirlo in Jap così ascoltavo le loro vere voci .......

Quando batterò Trema ( mi manca solo lui ) inizierò a giocarci e poi vi dico ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

gigio69

Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']MIO[/span]

Ieri sera ho visto .Hack//Liminality ( l'anime incluso nel secondo DVD ) ed ho scoperto una cosa stupenda ....

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Ha i sottotitoli in italiano[/span]

: 0°°°°°°°

Ma non solo ..... puoi anche scegliere in quale lingua ascoltarlo ( solo tra Jap ed Eng però ) ...

Io ho scelto di sentirlo in Jap così ascoltavo le loro vere voci .......

Quando batterò Trema ( mi manca solo lui ) inizierò a giocarci e poi vi dico ^^
Wow!
Dicci dicci!Mi raccomando      

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

ZETA

Sono due giorni che gioco a .hack e credo di averlo quasi finito -_-
mi aspettavo un gioco migliore sotto tutti gli aspetti ci credo han fatto 4 dvd ogni dvd dura 10 minuti per finirlo -_____-
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

pasqui90

io non ho capito come funziona questo gioco.per finirlo tutto devi avere tutti e 4 i dvd o ogni dvd ha una storia diversa.chi ce l'ha può darmi un consiglio sul prenderlo o no perchè oggi devo prenderlo e quindi vorrei un vostro parere. rispondete al più presto

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

gigio69

CitazioneSono due giorni che gioco a .hack e credo di averlo quasi finito -_-
mi aspettavo un gioco migliore sotto tutti gli aspetti ci credo han fatto 4 dvd ogni dvd dura 10 minuti per finirlo -_____-
Cavolo!Io non so se prenderlo a questo punto!
Poi con questo fatto de 4 DVD... ???

Immagini prese da qui!

by Arneb

ZETA

Io consiglio vivamente di non prenderlo l'ho finito al 100% in 15 ore di gioco, e' stata una delusione sotto tutti i punti di vista

Compratevi FFX-2 o dark chronicle sono molto migliori
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

frahouse87

CitazioneVa beh dai con tutti i GDR in circolazione si può attendere tranquillamente...

Il Signore degli Anelli: Il ritorno del Re
Breathe of Fire V (presto mio)
Dragon quest VIII (in uscita)
Arc: Twilight of the spirits

...insomma io aspetto tranquillamente...

^_^

Nota: FFX-2 l'ho omesso apposta ^^
Ma dragon quest VIII sarà anke in italiano? quando uscirà?  
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

fabry

Eccomi finalmente giunto all'acquisto di Hack....fin'ora ho solo visto il manga, divino ^^

x quanto riguarda il gioco ho solo vgisto l'inizio, e ci sono solo spiegazioni su spiegazioni....quindi è ancora presto per dare giudizi.....

a breve le prime impressioni....

Arneb_Nihal

Il primo Hack l'ho giocato e finito da un mesetto e queste sono le mie impressioni:

è vero, finirlo è un'impresa decisamente breve; si tratta oltretutto di un gioco abbastanza ripetitivo, ma a me i giochi ripetitivi non dispiacciono a priori (per chi lo conoscesse sono un fanatico -e ancora ci gioco- di Diablo2), finchè ci sono un sacco di segretucci e segretelli da scoprire in giro-e questo gioco ne ha tanti. La trama è discretamente avvincente, peccato per le sequenze di intermezzo, un pò scarne per chi è abituato ai fasti dei vari Final Fantasy. Se però ci si lascia coinvolgere contemporaneamente dal gioco+OAV+anime nasce decisamente la curiosità di capire cosa diavolo stà succedendo in "The World". In più l'impressione di trovarsi a giocare ad un MMORPG è piacevole, anche se non perfettamente riuscita.
Insomma, un gioco breve e deludente solo se ci si limita ad intraprendere una dopo l'altra le missioni principali. Se al contrario si perde un pò di tempo a vedere "cosa si nasconde oltre", bè, vi troverete presto a contare i giorni che mancano all'uscita del secondo capitolo.
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking