Menu principale

FFXII

Aperto da Sefiro, 26 Dicembre 2002, 12:50:55

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Citazionesecondo me hanno violato una tradizione facendo yuna e rikku cosi spogliate
Ma potete postarmi le foto di rikku e yuna spogliate ?  ???

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

katoplepa

CitazioneIt begins ............

Il Sito di FFXII
UP!

diamo a Stefano quel che è di Stefano!  

Gidan88

Citazionema così nn vale O___O'
con quella musica d'intro sotto me ne sn gia innamorato **___**
prevedo qualcosa d grandioso O_O
io devo aspettare che si carichi del tutto per ascoltarla... e come minimo mi si inceppera il pc all'inizio (oppure nel momento migliore)
Ex FFXI player

Tidus™

praticamente è l'intro di ff7 ***__________________***
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Gidan88

Citazionepraticamente è l'intro di ff7 ***__________________***
e della maggior parte dei ff -_______________-'''''''''
Ex FFXI player

Tidus™

nn parlavo della melodia ma proprio della song.... j arrangiamenti cambiano -___-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkgaiden

Il sito di FF12 sarà aggiornato a breve.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~