Menu principale

FFXII

Aperto da Sefiro, 26 Dicembre 2002, 12:50:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Sefiro

Si parla di 2003 in Jap!!
Staf: (alcuni membri):
- Supervision Production: Jun Akiyama
- Character design & 3d Map Design: Akihiko Yoshida
- Art Direction: Hideo Minaba

oltre che Yatsumi (o Yasunori)Matsuno come supervisore che ha già lavoratp per Tactics Ogre e Vagrant Story

Matsuno (capo progetto per FFXII) ha annunciato che ci sarà un 'legame' tra Final Fantasy XII e Final Fantasy Tacticts Advance. Bo

Sefiro

c'è un immagine (dovrebbe essere ufficiale)

Voodoo

Sì l'immagine è ufficiale  
LOL! Stavo per farlo io questo topic

Andrew01

Speriamo bene.... anche se le notizie sono ancora poche sembra che per questo gioco si stiano impegnando......
Square non ci deludere!

SHIVA & SIREN

Come immagine sembra bella ....speriamo che square ci faccia un bel regalo...    

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S
 :devil:  :devil:
[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

quello in mezzo sembra auron  :biggrin2:
cmq anke il disegno d bevelle sembrava spettacolare... ma poi... un viale e l'ingresso del tempio.... bah...
ormai c vado con molta cautela....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

flavio

spero che ritorni la mappa del modo 3d,ma non mi sarei aspettato un ambientazione futuristica dato i programmatori

Dandelik

CitazioneSperiamo bene.... anche se le notizie sono ancora poche sembra che per questo gioco si stiano impegnando......
Square non ci deludere!
Ciao a tutti scusa andrew ma tu hai giokato al nokiagame c'era uno con il tuo nick nella chat di mirc .
Io spero solo ke il 12 arrivi presto, ke sia ottimo sia nella storia ke nella giocabilità ecc... e spero ke la square ritorni a darci sempre molte emozioni.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Motumbo

Già, soprattutto xkè FFXII sarà x GameCube  :devil:  :devil:  :devil:

Voodoo

FFXII verrà sviluppato per PS2. Square ha detto che sviluppa solo per la console più diffusa i suoi cgiochi di punta. Cmq FFXII non lo vedo così impossibile.... magari qualche anno dopo fanno una conversione   Dipenderà anche da come andrà FFCC.

Sefiro

Altre info:

2 dvd.............(presumibilmente)
luogo (tipo arena) per le carte (torneno come sottogioco)

X chi sa il francese ho qualcosina da fargli tradurre

Tidus™

mi ispira molto ff9 da queste prime notizie... speriamo bene
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Voodoo

Sembra che verrà distribuito un trailer di FFXII insieme a FFX-2.

Andrew01

Citazione
CitazioneSperiamo bene.... anche se le notizie sono ancora poche sembra che per questo gioco si stiano impegnando......
Square non ci deludere!
Ciao a tutti scusa andrew ma tu hai giokato al nokiagame c'era uno con il tuo nick nella chat di mirc .

no  

Dandelik

ok andrew . Cmq sono certo ke fino al 13 svilupperanno per ps2 e cmq un'altro paio d'anni d'attesa non ce li toglie nessuno.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |