Menu principale

Il miglio juego di ff

Aperto da ViceAndy, 29 Dicembre 2002, 10:10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'~{((~} il miglior capitolo?

Final fantasy7
30 (54.5%)
Final fantasy 8
8 (14.5%)
Final fantasy 9
8 (14.5%)
final fantasy 10
9 (16.4%)
final fantasy 10-2
0 (0%)

Totale votanti: 0

Tidus™

questi sondaggi sn inutili
ONLY AND FOREVER FINAL FANTASY VII
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Almodeon

Io ho votato l'8. Mi piace la storia, i personaggi, la storia, gli fmv, la storia, l'ambientazione e per finire la storia.

Invece penso proprio che il 7 sia quello che mi piace meno (v prego, non ammazzatemi -_-''). Ritengo che uno dei fattori determinanti che fanno di questo episodio il peggiore x me, sia il fatto che l'ho giocato a spezzoni, della serie una settimana sì e 2 no. Quindi x quanto ne posso sapere potrebbe essermi piaciuto se lo avessi giocato magari d'estate tutto d'un fiato!

Il 9 è invece un Final Fantasy che sono abituato a non considerare molto, forse perchè mi sembra che sia quello che ha fatto "meno scalpore" quand'è uscito. Comunque sia ogni volta che c penso mi vengono in mente le magiche ambientazioni di questo ottimo capitolo della saga, e allora penso che in realtà è il gioco a cui ho giocato + volentieri in assoluto, forse + anke dell'8!

Il decimo capitolo invece mi è appunto sembrato troppo lineare. Qualcuno lo ha definito: <<[...]come final fantasy x, un gioco in cui la parola bivio non esiste.>> (era uno del forum, nn mi ricordo ki e nn mi ricordo neanke se la frase era così ^_^''). A parte quello, la grafica era bellissima, mi è mancata molto la presenza della mappa del mondo "classica" e degli sfondi bidimensionali del 9 e 8 (queli del 7 nn mi piacevano troppo...).

Penso di nn aver mai fatto un post così lungo...  :biggrin:
Detto questo v saluto!

c ya!

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Huragano

CitazioneIo ho votato l'8. Mi piace la storia, i personaggi, la storia, gli fmv, la storia, l'ambientazione e per finire la storia.

Invece penso proprio che il 7 sia quello che mi piace meno (v prego, non ammazzatemi -_-''). Ritengo che uno dei fattori determinanti che fanno di questo episodio il peggiore x me, sia il fatto che l'ho giocato a spezzoni, della serie una settimana sEe 2 no. Quindi x quanto ne posso sapere potrebbe essermi piaciuto se lo avessi giocato magari d'estate tutto d'un fiato!

Il 9 Einvece un Final Fantasy che sono abituato a non considerare molto, forse perchEmi sembra che sia quello che ha fatto "meno scalpore" quand'Euscito. Comunque sia ogni volta che c penso mi vengono in mente le magiche ambientazioni di questo ottimo capitolo della saga, e allora penso che in realtEEil gioco a cui ho giocato + volentieri in assoluto, forse + anke dell'8!

Il decimo capitolo invece mi Eappunto sembrato troppo lineare. Qualcuno lo ha definito: <<[...]come final fantasy x, un gioco in cui la parola bivio non esiste.>> (era uno del forum, nn mi ricordo ki e nn mi ricordo neanke se la frase era cosE^_^''). A parte quello, la grafica era bellissima, mi Emancata molto la presenza della mappa del mondo "classica" e degli sfondi bidimensionali del 9 e 8 (queli del 7 nn mi piacevano troppo...).

Penso di nn aver mai fatto un post cosElungo...  :biggrin:
Detto questo v saluto!

c ya!
in chat mi avevi detto che era lungo, e infatti e abbastanza lungo, olmo(ora so che mi ammazzi, ma lasciami finire di parlare ^^).A me invece e piacuto il 7 xke e il gioco con la trama piu' bella che ho visto(a parte, forse MGS)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

gigio69

Ma naturalmente il [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']7[/span]!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Dark Locke

Sono indeciso tra il X e il VII invece per quanto riguarda il peggiore non ho dubbi il IX trama pessima personaggi depersonalizzati e in oltre non c'è nessun attacco tipo il Renzukoken di Squall oppure l'Omnislash di Cloud che permette di fare più di 9999 di dannno il che rende i combattimenti molto più monotoni

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Orbo, privo di un braccio e segnato da un diabolico marchio sacrificale, erra e combatte sorretto unicamente dall'odio e dalla sete di vendetta.[/span]

In poche parole il mio ritratto

Trivia

vabbè dai... credo che sapete cosa ho votato  è inutile che inizio con uno dei miei sproloqui

Squall84

io avrei votato molto volentieri l'8 solo che è da due settimane che sto giokando al 7 e che nn riesco a dormire la notte dalla voglia che ho di killare quel bastardo di Seraph Sephirot... quindi ho votato per la miglior trama!

Sephiroth dove sei!! ti troverò e ti massacrerò fosse l'ultima cosa che faccio, ah se la faccio!!!    

Squall84

M.M.

Mi sembra ovvio che il miglior capitolo dalla saga Final Fantasy e il VII!!!!!!!
 :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:
[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

lety

di cosa parla final fantasy 7?
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

Tidus™

CitazioneQualcuno lo ha definito: <<[...]come final fantasy x, un gioco in cui la parola bivio non esiste.>> (era uno del forum, nn mi ricordo ki e nn mi ricordo neanke se la frase era così ^_^''
credo fosse una delle mie critike  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alex@nder

Dai non potete non ammettere che le ambientazioni e la colonna sonora del mitico magico IX non sono le migliori!!!facciamoci sentire ff9maniaci!!!

LA TRISTEZZA Essere o non essere...Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino

.gioia.rabbia.ansia.amore.amicizia.spirito di emulazione...
....crescita e degradazione.
.......dietro la porta di un aula...
..........si trovano tutti i sentienti...
.............(kare kano.masami tsuda)

.più si diventa grandi,meno colori si possono usare...(il pesce arcobaleno,fuyumi soryo)

Ragnarok

Il 9 nn è brutto, è molto + lungo con molti sottogiochi in +, ma il 7 ha una storia che prende, al contrario del 9 (io lo facevo solo x far diventare il chocobo d'oro e x far diventare Steiner, il mio pg preferito, fortissimo, poi ho scoperto le carte e ora nn fà + tanto schifo :P ).

W la summa!!!!! :gren:

metal-auron

IL 7 O IL X? IL X NATURALMENTE mi è piaciuto di più del 7 per via di auron e dei dark eoni e la possibilita di andare oltre al 9999

The_Great_Sephiroth

Guardate il mio nick e avrete la risposta  

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...