Menu principale

PERCHE'???

Aperto da Gilgarath, 30 Dicembre 2002, 11:31:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gilgarath

Sono pienamente d'accordo con Marylain...io l'ho sempre pensata così!!  

(come si fanno altri "smiles" oltre a quelli presenti nella lista??)
"Ecco il drago già spacciato,
il suo corpo e sbriciolato,
il suo dorso e fracassato,
lo splendore suo offuscato!
E se il brando è rovinato,
se sul trono i Re cadranno
col poter loro fidato
e con l'or che caro hanno,
l'erba qui rispunta ancora,
l'acqua scorre nella gora,
gli elfi cantan ad ogni ora
[Su tornate trallallà
nella valle, tutti qua].

Ogni stella è più lucente
delle gemme, immensamente,
e la luna è più splendente
di ogni argenteo............
..."

J.R.R. Tolkien
       Lo hobbit

Gli elfi cantano a Bilbo dal ritorno dalla montagna solitaria, il loro bentornato a Gramburrone o Forraspaccata, chiamata l'ultima casa accogliente, dove dimora Elrond.

caos87

Citazioneok... ok... nn t scaldare Zack, nessuno mi ha mai detto ke devo scrivere piccolo...
 :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
Scrivere in GRANDE equivale a GRIDARE !!!

(per chi non l'ha gia fatto...) LEGGETE LE REGOLE DEL FORUM,
GRAZIE

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

caos87

Citazione(come si fanno altri "smiles" oltre a quelli presenti nella lista??)
in ke senso?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Voodoo

Ehm Gilgarath la grafica di Suikoden III è un discorso molto delicato. Suikoden III NON è brutto perchè ha i personaggi super deformed, ma per numero di poligoni, effeti di luce, definizione delle texture ecc... Poi, almeno per quanto mi riguarda, non ho detto che Suikoden III è brutto in generale (anzi l'ho finito e ci ho giocato una sessantina di ore...) , ma che ha la grafica brutta (anche se brutta è eseagerato visto che è solo poco curata) il che è diverso.
Ripeto cmq che Suikoden III è bellissimo ugualmente.
Io poi che sono un collezionista e un retrogamer non posso che amare anche la grafica 2D.

Gilgarath

mmmmmm.....ok o capito
col poter loro fidato
[Su tornate trallallà
nella valle, tutti qua].

..."

J.R.R. Tolkien
       Lo hobbit

Gli elfi cantano a Bilbo dal ritorno dalla montagna solitaria, il loro bentornato a Gramburrone o Forraspaccata, chiamata l'ultima casa accogliente, dove dimora Elrond.

Marylain

Citazione
Citazione(come si fanno altri "smiles" oltre a quelli presenti nella lista??)
in ke senso?
Penso che intendesse come sia possibile inserire degli smiles che non siano contenuti nella finestra accanto a quella in cui si scrive chiamata "Clickable Smiles".
Bhe, penso che per inserirne degli altri tu debba ricavarne da siti accessibili come remote links (tipo Digiland) ed immetterli manualmente usando il tag "IMG".

Fine dell'OT scusatemi tanto.
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

katoplepa

spezziamo una lancia a nostro favore:
Gilgarath probabilmente non è da molto che sei nel nostro forum (8 messaggi di cui metà solo in questo thread aperto da te...) e quindi non hai letto bene i moltissimi topic interessanti che ci sono ovunque, se ora ti dedicherai a leggere un po' in giro vedrai che qua è proprio il contrario di quello che ci contesti nel tuo topic, infatti le critiche si sprecano e siamo tutti molto esigenti soprattutto in termini di storia e giocabilità, successivamente viene l'aspetto grafico che aiuta il coinvolgimento come già detto... ti invito quindi a leggere in giro perchè troverai molte discussioni interessanti su tantissimi titoli diversi... ah! dimenticavo! non aprire un nuovo thread con scirtto "perchè?" e basta sennò non si capisce cosa vuoi dire, sii più preciso nella descrizione dell'oggetto! in ogni caso benvenuto fra noi!
ciao

Gilgarath

Faro come hai detto Ciao!
col poter loro fidato
[Su tornate trallallà
nella valle, tutti qua].

..."

J.R.R. Tolkien
       Lo hobbit

Giusepp88e

ok, ho capito la lezione...
nn scriverò + grande!!
xò nn vojio sentire altre reolike su ciò!
 :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

SHIVA & SIREN

...Per tornare in topic...

Ci sono due aspetti da affrontare secondo noi...insomma sapete tutti (+ o - ) che noi sulla grafica siamo molto scettiche (leggi FFX) e che non predilegiamo un gioco più di un'altro basandoci solo sulla grafica....sarebbe riduttivo...
Però dobbiamo anche essere oneste e dire che cmq i giochi devono molto alla grafica...insomma noi quando FFX ancora nn era uscito...e quindi non ne sapevamo niente (bei tempi...) siamo impallidite davanti alle immagini....pensavamo che il lavoro fosse davvero completo....dando per scontata una trama alla "FF".....purtroppo però per la serie "l'abito nn fa il monaco" abbiamo imparato a nostre spese che non bisogna mai badare alle apparenze...e che la grafica stupenda può essere un'arma a doppio taglio....celare la mancanza di qualcos'altro....

Detto questo W FF8! :biggrin2:  :biggrin2:

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S
 :devil:  :devil:

[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Dandelik

Secondo me la grafica a una parte importante quando la musica la giokabilità ecc.... Un gdr non si giudica solo dalla giokabilità o solo dalla grafica ma nel tutto (come in tutti gli altri tipi di gioki). Pensate se ff 7 o altri gdr avessero avuto una sola caratteristika diversa da come li hanno sviluppati pobabilmente sarebbe risultati molto più belli o molto più brutto. cmq la grafica va al passo coi tempi ff6 a suo tempo con la sua grafica era bellissimo idem per ff7 o per tutit gli altri gdr . Pensate ke se creassero un gdr con la grafica come quella di ff6 avrebbe tanto successo ?? io non credo la maggior parte delle persone si lamenterebbero e diverebbe un gioko mediocre.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Baan

A me basta che la grafica sia fluida nn importa 2d o 3d o 4d.
Essendo un GdR l'importante è la storia nn la grafica (ci vorrebbe un discorso sugli ultimi FF dopo il 7 ma nn è il post giusto).
Suikoden mi è piaciuto ma a quei tempi la mia conosciena dell'inglese era (lasciamo perdere che è meglio).
Il 2 nella mia città e in zone vicine nn si è visto  :ninja:
<center></center>

Dandelik

baan quanti anni hai e dove abiti ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Richter

CitazioneDetto questo W FF8! :biggrin2:  :biggrin2:

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S
 :devil:  :devil:

[/span]
holy words!

Baan

Citazionebaan quanti anni hai e dove abiti ??
Venezia circa o circa Venezia scegli tu.
<center></center>