Menu principale

PERCHE'???

Aperto da Gilgarath, 30 Dicembre 2002, 11:31:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Giusepp88e

x me la grafika è importante, ma se trovo un gioco ke mi appassiona ed ha una brutta grafika, c sorvolo e gioco!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Dandelik

ehm....... ankio sono dalle parti di venezia !!!! Dove esattamente ?? mestre ?? mogliano ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Baan

<center></center>

Dandelik

bè prima a mogliano adesso però sono andato ad abitare vicino a castelfranco cmq vengo a scuola lì a mestre non so se lo conosci ma vado allo zuccante.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Baan

Pacinotti.....
Tu guarda le coincidenze
<center></center>

Dandelik

DAI !!!! sono venuto al pacinotti per vedere una conferenza sulla traviata (ke scatole) poko tempo fa.

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Baan

Ah!  
In quel periodo noi eravamo in autogestione    
<center></center>

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Voodoo

Faccio una piccolissima domanda OT X Shiva&Siren e richter: Il vostro primo FF è stato FFVIII?

Richter

CitazioneFaccio una piccolissima domanda OT X Shiva&Siren e richter: Il vostro primo FF è stato FFVIII?
il primo a cui ho giocato è stato il 7(me lo hanno prestato) ma il primo ke ho comprato è stato l'8...forse mi piace molto l'8 perchè all'epoca mi rispecchiavo moltissimo in squall..come ragionava,come si comportava...uguale a me!lo so ke è una caxxata ma questa cosa mi ha colpito troppo e se da un lato apprezzo molto ma molto di + ff7 come gioco,dall'altro ff8 mi ha stregato come storia e appunto x i personaggi...cmq riconosco la superiorità di ff7 sotto l'aspetto tecnico

Voodoo

WOW risposta più che esauriente! Grazie richter      

Richter

aggiungo anke ke appena ho iniziato a giocare all'8 mi sarei voluto fare quistis!troooppo bona!

Dandelik

Citazioneaggiungo anke ke appena ho iniziato a giocare all'8 mi sarei voluto fare quistis!troooppo bona!
ce la saremmo fatta tutti !!!!

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Richter

Citazione
Citazioneaggiungo anke ke appena ho iniziato a giocare all'8 mi sarei voluto fare quistis!troooppo bona!
ce la saremmo fatta tutti !!!!
-__-"

Voodoo

LOL :biggrin2:  :biggrin2: