Menu principale

Final Fantasy X-2

Aperto da Zack87, 30 Dicembre 2002, 14:08:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Zack87

Dopo le spaventose immagini del gioco ecco l'obrobrio successivo:

le pistole di Yuna che possono essere utilizzate al posto del Dual Shok2 (solo nei combattimenti)
Stanno a circa 12980 yen, vale a dire quasi 100€

Ma il terrore non é finito...

Le mamory Card create appositamente per l'uscita del gioco che vengono sui 3200 yen (28€)

ah...ovviamente tutto questo noi lo vedremo solo in fotografia... :dho:

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Andrew01

m-m-ma come 2 pistole!?!? io voglio un GDR un RPG o come cavolo lo volete cambiare!!!!
uueeeeeeeeeee non voglio le pistoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :(

Stefano71

Che fiche ...... quasi quasi me le compro così potrò giocare a Crisis Fantasy X-2

Dai come farete a giocare ad uno sparatutto solo con il pad ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

caos87

Oh mio dio... stiamo cadendo ancora piu' in basso..... :dho:
ci mancavano anche le pistole...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Richter

io non credo ke si possa parlare ormai di gioco di ruolo...lo so ke molti pensano solo ke la square voglia aumentare le vendite(ke cmq è giusto)secondo me alla square vogliono provare a farci vedere FF non solo dal punto di vista dei gdr...seconodo me questo FF non deve essere concepito come gdr...e poi sono convinto del fatto ke quando arriveremo a FF 16(e io sarò ancora qui!!!  ) qualcuno inizierà a dire:"però è l'ora di cambiare aria!"....ci scommetto!
secondo me questa mossa è stata fatta x avvicinare i non amanti dei gdr(sono moltissimi quelli ke non hanno voglia di giocare a un gioco ke abbia una trama + complessa di pac man!)secondo me è giusto far vedere agli altri il mondo di FF sotto un altro aspetto...x fargli vedere cosa si perdono!  

skerzi a parte le interpretazioni ke si possono fare sul gesto della square sono infinite...e sicuramente tutti questi discorsi faranno la fortuna del gioco...

Stefano71

Citazionequando arriveremo a FF 16(e io sarò ancora qui!!!  )
Saremo in due :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

FaTPuNK

dio mio.......
FFX-2 sarà una grandissima porcata.....ma come si riduce la square?
dove sono finiti i vecchi valori dell'RGP fantasy?

Le pistole.....  :dho:
ma vaffanculo......ci manca solo il tappetino da ballare e siamo a posto..... :dho:

scusate lo sfogo..... :devil:

Richter

Citazionedove sono finiti i vecchi valori dell'RGP fantasy?
appunto come ho detto...tra un'pò diventeranno monotoni x alcuni...x non essere "vecchi" hanno fatto questo esperimento

Tidus™

Citazionesecondo me questa mossa è stata fatta x avvicinare i non amanti dei gdr(sono moltissimi quelli ke non hanno voglia di giocare a un gioco ke abbia una trama + complessa di pac man!)
con questa frase t sei contraddetto da solo...
questo significa portare la commercializzazzione all'esasperazione... altro ke pistole e memory card...
e cmq è tutto merito nostro... è la massa ke nn vuole gdr con i controcazzi dove devi sbatterci la testa e "ragionare" su una trama complessa...

mah...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Richter

Citazione
Citazionesecondo me questa mossa è stata fatta x avvicinare i non amanti dei gdr(sono moltissimi quelli ke non hanno voglia di giocare a un gioco ke abbia una trama + complessa di pac man!)
con questa frase t sei contraddetto da solo...
questo significa portare la commercializzazzione all'esasperazione... altro ke pistole e memory card...
e cmq è tutto merito nostro... è la massa ke nn vuole gdr con i controcazzi dove devi sbatterci la testa e "ragionare" su una trama complessa...

mah...
no tidus..forse è anke una questione di punti di vista...tu pensi ke mi contraddico xkè hai una visione della commercializzazione diversa dalla mia...sai ke x me la commercializzazione in questo campo non puo' esistere xkè è già di x se commercializzazione vendere un videogioco...il titolo è assolutamente ininfluente..la mia visione di questa storia è quella da me citata nel post precedente...secondo me hanno fatto questo esperimento x avvicinare quelli ke non comprendono la bellezza di FF....purtroppo hai ragione riguardo alla massa..non sono tanti quelli ke giocano x immergersi nella storia del gioco...molti come ho detto,fanno fatica a capire qual'è la storia di pac man...figurati se capiscono un ff..il significato ke contiene...quello dicevo...se poi x te è solo commercializzazione,sei libero di pensarlo..non ti voglio traviare con le mie idee

Andrew01

richter scusa... tu sostieni che la Square vuole avvicinare più giocatori al mondo di final fantay ma, permettimi, in tutto quello che abbiamo visto fino ad ora di final fantasy c'è ben poco.......

Sefiro

:(  :(  :(  :(  :(  :(
Che tristezza.......le pistole sono proprio insopportabili!!:dho:  :dho:

Richter

Citazionerichter scusa... tu sostieni che la Square vuole avvicinare più giocatori al mondo di final fantay ma, permettimi, in tutto quello che abbiamo visto fino ad ora di final fantasy c'è ben poco.......
no innanzi tutto io SPERO ke vogliano fare cosi non lo affermo...si è vero ke non c'è molto di ff ma d'altronde(si scrive cosi?) se lo lasciavano immacolato non sarebbe servita a molto sta cosa...e cmq io non faccio parte della square(magari)la mia è una supposizione...certo è ovvio ke x te non c'è molto di FF,sei un purista(il ke è giusto) ma un tentativo di vedere le ambientazioni e i personaggi di ff in un ambito diverso dal rpg non è una brutta idea...poi se non ti piace l'idea la puoi anke kiamare commercializzazione,se invece hai una mentalità + aperta lo puoi kiamare esperimento...e poi se ci fai caso hanno fatto il sequel del 10, quello ke forse ha avuto meno successo,il che sostiene la mia ipotesi di esperimento..poi io non pretendo ke la pensiate come me...ho solo detto la mia

Andrew01

Certo certo siamo qui per scambiare opinioni del resto!
cmq sta di fatto che se i giochi di ruolo non attirano molti videogiocatori non li si può stravolgere per invogliare all'acquisto nuovi clienti!
FF X-2 non me la sento di chiamarlo un RPG... mi sembra piuttosto un misto tra uno sparatutto, un action game e non so che altro!
Che senso ha chiamarlo final fantasy? Per le ambientazioni? quali? Per la storia? ancora non la sappiamo ma non credo che si dimostrerà di eccessiva profondità.... Per le musiche? .....il Maestro non ha partecipato al progetto! per cosa insomma si può chiamare final fantasy?
Se volevano fare un esperimento non lo potevano chiamare "Pincopallinostory" e pubblicizzarlo come un RPG innovativo? questa è la mia domanda....

Richter

CitazioneFF X-2 non me la sento di chiamarlo un RPG... mi sembra piuttosto un misto tra uno sparatutto, un action game e non so che altro!
Che senso ha chiamarlo final fantasy? Per le ambientazioni? quali? Per la storia? ancora non la sappiamo ma non credo che si dimostrerà di eccessiva profondità.... Per le musiche? .....il Maestro non ha partecipato al progetto! per cosa insomma si può chiamare final fantasy?
Se volevano fare un esperimento non lo potevano chiamare "Pincopallinostory" e pubblicizzarlo come un RPG innovativo? questa è la mia domanda....
hai colto il punto della questione!infatti il punto è ke questo NON  è un rpg!non hai visto ke hanno stravolto tutto?è un'pò come kh a mio modo di vedere....lo so che FF è il gdr ma non c'è scritto da nessuna parte ke debba essere solo questo...se loro hanno in mente un proggetto di espansione della serie non possiamo farci nulla....prova a vederla nell'ottica di kh...non è stato bello aver rivisto anke se x poco la bellissima aeris?prova a vedere questo ff come una sorta di kingdom hearts..un gioco ke non è ne un gioco di ruolo ne un final fantasy ma ci sono i personaggi di ff...se non cambi ottica continuerai solo ad incaxxarti  ad ogni modo non è giusto criticare il gioco solo xkè non c'è uematsu...puo' essere ke ci sia qualcuno bravo come lui...e poi le ambientazioni sono di FF...la storia è di FF...

certo nn potevano kiamarlo yuna:"the story so far"..era una presa x il culo..