Menu principale

FF1

Aperto da Sid`Vicious, 1 Gennaio 2003, 21:50:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Baan

<center></center>

Tidus™

CitazioneDopo aver letto la firma di tid O meglio il fù tid  ) ho vagato per le immense profondità del forum alla ricerca di quella frase.
Ora l'ho trovata, sono appagato  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Voodoo

Veramente UN FF in bianco e nero esiste: si chiama FFB&W e esiste una sola versione che gira solo ed esclusivamente su il Nintendo 8-Bit depotenziato di Giusepp88e.    

Voodoo

Ora che ci penso esistono 3 FF in bianco e nero (o almeno 2 colori...).
Final Fantasy Legend I, II e III pubblicati su GameBoy. In realtà questi si chiamano così solo in occidente visto che non appartengo affatto alla serie FF, ma alla serie SAGA ( tipo SAGA Frontier o Unlimited SAGA).
Personalmente non considero questi come FF, ma  magari Giusepp88e li ha confusi.

Baan

Veramente esistono dei FF per GB proprio FF (solo che nn ricordo il nome -_-) ma sono solo in jappone.
Quelli che dici sono saga in jappo mentre sono stati importati come FF.
<center></center>

Voodoo

C'è anche Final Fantasy Adventure, ma è un Seiken Densetsu in JAP.
I giochi di Square per GB in Giappone sono:
Makai Toushi SaGa
SaGa 2: Hihou Densetsu
SaGa 3: Jikuu no Hasha
Seiken Densetsu
che in occidente sono:
FFLegend
FFLegend II
FFLegend III
FFAdventure

Io non conosco altri giochi Square per GB, ma cerca di fare uno sforzo Baan per ricordarli

Baan

Una parola -_-'
Io e i nomi delle cose siamo due mondi separati da qualche miliardo di km.
<center></center>

Giusepp88e

Citazione
CitazioneFinal Fantasy 1???
1 curiosità... ke emulatore hai? dimmi l'anno d pubblikazione!? [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']è a colori?[/span]
nn vojo crederci....
forse sn talmente rinco a quest'ora ke leggo male... ritornerò a controllare quando sarò + lucido...
guarda ke qst final fantasy me lo sn scaricato e me lo dà in bianco e nero!!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Baan

Il monitor è a colori vero?
<center></center>

Voodoo

Gusepp88e che il primo FF sia a colori NON ci sono dubbi. La versione che hai preso tu sarà strana oppure è l'emulatore che non va, non è FF ad essere in bianco e nero.

X Baan Ho cercato ovunque, ma di questi FF per GB non ne ho trovato traccia... sei proprio sicuro che esistano? Io prima di oggi nn ne avevo mai sentito parlare...

Baan

Abbastanza, appena mi ricordo posto.
<center></center>

Giusepp88e

CitazioneLasciamo un attimo da parte FF1...
ma nella storia dei videogiochi...ne é mai uscito [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']UNO
in bianco e nero?[/span]
il gioco ke d ff1 me lo sono scaricato da internet e forse è l'emulatore, che mi sono pure scaricato, me lo dà in bianco e nero!!
devono sempre mettere le mani avanti, senza sapere i fatti!!  
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Voodoo

Citazioneil gioco ke d ff1 me lo sono scaricato da internet e forse è l'emulatore, che mi sono pure scaricato, me lo dà in bianco e nero!!
devono sempre mettere le mani avanti, senza sapere i fatti!! 
Giusepp88e il primo FF non è in bianco e nero. Cerca una copertina del gioco per NES e vedrai che non è assolutamente in bianco e nero.