Menu principale

FF1

Aperto da Sid`Vicious, 1 Gennaio 2003, 21:50:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Sid`Vicious

Salve a tutti, chiedo informazioni su ff1 perché nn riesco ad andare avanti nella cava di marsh Cosa devo fare ???o cosa devo prendere?? e dove???

Giusepp88e

Final Fantasy 1???
1 curiosità... ke emulatore hai? dimmi l'anno d pubblikazione!? è a colori?

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Voodoo

Dovresti trovare una cassa del tesoro circondata da statue dove c'è un boss e puoi prendere la Crown. A questo punto esci da Marsh e vai nel Ruined Castle. Lì poi dovrai prendere la Magic Key per aprire le porte chiuse si nel Ruined Castle stesso che dentro la cava di Marsh dove però ci sono solo tesori.
Insomma per la storia basta che hai preso la Crown... almeno mi sembra speriamo di ricordarmi bene!

Giusepp88e

Voodoo mi rispondi tu al mio precedente post?

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.

Zack87

Citazioneè a colori?
Sei sicuro di volere una risposta?

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Giusepp88e

Citazione
Citazioneè a colori?
Sei sicuro di volere una risposta?
si, la vojio...!
ke c'è d strano a fare ste domande?

Zack87

Non mi risulta che si mai uscito un gioco in bianco e nero (parlo dei FF)

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Giusepp88e

CitazioneNon mi risulta che si mai uscito un gioco in bianco e nero (parlo dei FF)
se avrai giocato a Final Fantasy 1 x il Nintendo, vedrai ke è in bianco in nero e l'anno d uscita penso sia 1991/1992, x qst ho fatto qst domande. Volevo solo sapere se stava giocando cn il #1 della saga, ma il vero [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']#1[/span]
 :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:

Sid`Vicious

Allora x emulatore uso il Nes cmq è a colori per la data nel gioco c'è scritto 1987    vecchiotto eh cmq è bello grazie a tutti speriamo di trovare questa crown :biggrin:

Tidus™

CitazioneFinal Fantasy 1???
1 curiosità... ke emulatore hai? dimmi l'anno d pubblikazione!? [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']è a colori?[/span]
nn vojo crederci....
forse sn talmente rinco a quest'ora ke leggo male... ritornerò a controllare quando sarò + lucido...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Citazione
CitazioneNon mi risulta che si mai uscito un gioco in bianco e nero (parlo dei FF)
se avrai giocato a Final Fantasy 1 x il Nintendo, vedrai ke è in bianco in nero e l'anno d uscita penso sia 1991/1992, x qst ho fatto qst domande. Volevo solo sapere se stava giocando cn il #1 della saga, ma il vero [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']#1[/span]
 :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:
mi sn fatto fare una flebo d caffè da endriu e lo leggo ancora... -_-'
sicuro ke nn era la tv in bianco e nero?? -____-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

Giusepp88e..... adesso però ci sorge spontanea una domanda a noi....... ma che Nintendo avevi ??

Voodoo

X Giusepp88e: FF1 sul NES è a colori non ci sono dubbi.
Cmq io non gioco su nessun emulatore. Ho due versioni di FF1: una su Wonderswan e una su PSone

Baan

Dopo aver letto la firma di tid O meglio il fù tid  ) ho vagato per le immense profondità del forum alla ricerca di quella frase.
Ora l'ho trovata, sono appagato  :biggrin2:
<center></center>

Zack87

Lasciamo un attimo da parte FF1...
ma nella storia dei videogiochi...ne é mai uscito [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']UNO
in bianco e nero?[/span]