Menu principale

The sims

Aperto da TREVI, 3 Gennaio 2003, 21:39:44

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

CI sono trucchi per questo gioco? ? ? ? ? ? ?

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

sudit

.... =_=''' e certo che ci sono ^_^ prova qua sotto la voce pc o meglio ancora cerca the sims ^_^ www.gamefaqs.com

TREVI

Grazie sedit !!!!!!!!!

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Giusepp88e

trevi una curiosità... come mai sei ammonito? ke hai fatto?
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

gigio69

Certo che ci sono....se vuoi...me dai te:
rosebud:codici per danaro...da utilizzare solo in alcuni....(se nn sbaglio tranne the sims il 1)
klapaucius:danaro per the sims 1!!!!
Per me questi sono i miglioriiii!!!Cmq esistono degli altriii!!!!
Gg

P.s. ti può essere d'aiuto:
www2.nonsologiochi.com
oppure:
www.ludus.it
Cmq bel gioco!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Giusepp88e

CitazioneCerto che ci sono....se vuoi...me dai te:
rosebud:codici per danaro...da utilizzare solo in alcuni....(se nn sbaglio tranne the sims il 1)
klapaucius:danaro per the sims 1!!!!
Per me questi sono i miglioriiii!!!Cmq esistono degli altriii!!!!
Gg

P.s. ti può essere d'aiuto:
www2.nonsologiochi.com
oppure:
www.ludus.it
Cmq bel gioco!
cmq già ha ricevuto una risposta x i trukki...  
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.

gigio69

lo so...e che volevo precisare il fatto che a The Sims andava klapaucius.....mentre agli altri rosebud!!!!!!!!!     :biggrin:  

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

gigio69

2 nn fanno male!   :devil:  
Gg

P.s. e poi spiega che io mi sono impegnato alla proposta....(anche se so che in ritardo..) ???

Immagini prese da qui!

by Arneb

Giusepp88e

Citazione2 nn fanno male!   :devil:   
Gg

P.s. e poi spiega che io mi sono impegnato alla proposta....(anche se so che in ritardo..) ???
xcarità... + informazioni si hanno, mejio è!!          

gigio69

Infatti!
Gg

P.s. ehehehehehehehe :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:

Immagini prese da qui!

by Arneb

Eiji

Ah sono JiN kazama e BrIan Fury.

Liam the man once known as God

-Squall Leonhart-

Ragazzi sapete se e dove si puo scaricare "The sims" ???
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

gigio69

A proposito di The Sims...per caso qualcuno sa quando uscirà l'ultima espansione: The Sims Online..??.. ???
Grazie Thousand....
Gg

ps....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Immagini prese da qui!

by Arneb

Squall84

nn è un espansione ed è gia uscita in ver USA, credo che in ita nn uscirà

TREVI

The sims è fantastico e le sue espansioni ancora di + ma la migliore qual è ? ?? ??  ??   ?