Menu principale

MODERATORI...

Aperto da Emily, 4 Gennaio 2003, 21:38:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Emily

è una curiosità... sperando ke questo topic nn esiste già... come si diventa moderatori?

Zack87

Rispettando le regole del forum (SEMPRE)
mantenendo un comportamento decende e maturo
postare spesso e dimostrare di essere interessati alle discussioni degli altri (senza sparare ca****e)
e altre piccole cose...

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Emily

ma sn i moderatori ke decidono x te allora?

Zack87

Il compito di nominare un moderatore spetta al sommo (FFSaga)
cmq si può anche essere "raccomandati" :biggrin2:

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Tidus™

CitazioneRispettando le regole del forum (SEMPRE)
mantenendo un comportamento decende e maturo
postare spesso e dimostrare di essere interessati alle discussioni degli altri (senza sparare ca****e)
e altre piccole cose...
ecco xke io nn lo diventerò mai  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Zack87

lety

vuoi diventare un moderatore?
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

Tidus™

no ma ke... tra quasi 800 utenti sn la persona meno indicata... e cmq sarebbe scocciante alla lunga se uno vuole farlo x bene quindi preferisco rimanere un semplice utente  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lety

Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

Emily

posso chiedere a voi "moderatori" come siete diventati moderatori? sia chiaro ke voglio rimanere utente per ora... :biggrin2:

Baan

Devono dare 1000000000€ ad ogni utente del forum      
<center></center>

Dandelik

bè io, Tidus, Norua, sudit, caos87 (mi sembra noi) siamo diventati moderatori ad agosto quando era uscito a un pò ff X e stavamo sempre sul forum a consigliare e a parlare così visto ke a ffsaga servivano moderatori a fatto un sondaggio per ki volevano kome nuovi moderatori e noi siamo stati "prescelti". Gli altri lo hanno kiesto perkè per esempio evil cloud sa tutto di tactics oppure sono sempre presenti in offtopic oppure in un ff .
Per diventare moderatore bassta non fare cappelle e comportarsi bene e kissà un giorno....
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Darkangel

Anche comportandosi bene, immagino, non è assolutamente automatico diventare moderatori.In fondo i moderatori servono x tenere un po' sotto controllo il forum, e in questo forum direi che ce n'è a sufficienza x svolgere un tale compito, di conseguenza ffsaga, x il momento, non credo abbia alcun bisogno di ulteriori moderatori, x quanto bene possano comportarsi.

Carbuncle

x Tidustiemme:
ma si tid...saresti un bravissimo mod...(battutona :biggrin2: )
Eiko basta vedere la fine ke ha fatto anima the destructor( come avevano detto S&S "anima delli mortacci tua"  )
oppure trevi.
ki nn rispetta le regole puo diventare qualcosa di "diverso" da un utente normale....W LO SPAM ,W L'INSULTO AJI UTENTI ,W LA (come avrebbe detto tidustiemme) FIGA :biggrin2:

Ps.: nn seguire MAI i miei consigli...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Alternative-One

CitazioneEiko basta vedere la fine ke ha fatto anima the destructor( come avevano detto S&S "anima delli mortacci tua"  )
chi??

Sei l'orgoglio della Toscana diahane