Menu principale

MODERATORI...

Aperto da Emily, 4 Gennaio 2003, 21:38:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Eiji

CitazioneW LA FIGA :biggrin2:
Boh
io l'avevo pure messa nella firma ma poi i bigottoni mi hanno fatto cambiare foto....

Liam the man once known as God

Darkangel

Citazione
CitazioneEiko basta vedere la fine ke ha fatto anima the destructor( come avevano detto S&S "anima delli mortacci tua"  )
chi??
Un tipo che è stato bannato, mi sembra prima che tu arrivassi.

Carbuncle

esatto Dark Angel. ha incominciato a insultare un po di gente, mi sembra Sir Auron e S&S.

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Alternative-One

CitazioneUn tipo che è stato bannato
ok come pensavo  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

caos87

Citazioneè una curiosità... sperando ke questo topic nn esiste già... come si diventa moderatori?
GRANDE CAPO (FFsaga) DECIDE

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

caos87

Citazioneesatto Dark Angel. ha incominciato a insultare un po di gente, mi sembra Sir Auron e S&S.
E anche me! scrivendo insulti nella firma utilizzando parole al contrario!!! ke fantasia!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

sudit

Citazione
CitazioneW LA FIGA :biggrin2:
Boh
io l'avevo pure messa nella firma ma poi i bigottoni mi hanno fatto cambiare foto....
o_O io è la prima volta che ti vedo qua (vista la mia frequenza --_--) quindi nn potevo giudicare la tua firma precedente... (rispondendo a 1 altro topic mtc nn è una bestemmia metterla nella firma  secondo me  )

e cmq x diventare mod è necessario chiedere a LUI d cui nn oso nemmeno pronunciare il santissimo nome        (ffsaga insomma ^.^)

-Squall Leonhart-

Citazioneesatto Dark Angel. ha incominciato a insultare un po di gente, mi sembra Sir Auron
Vermente era il pirla che insieme a Dark Cloud sparava cavolate tutto il giorno e poi mi diceva che ce l'avevo con lui......Insomma era il Trio dei rompi....beh non scendiamo in particolari...              
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*