Menu principale

la clonazione..

Aperto da SHIVA & SIREN, 11 Gennaio 2003, 20:29:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Ora è tutto più chiaro!  

l'esempio calza!
che Alito non me ne voglia!

katoplepa

tranqui... ormai anche Alito è dei nostri, è entrato a far parte della gruppetto VIP, diciamo che la sua era una tattica, ha attraversato la piazza dal Bar-Zanz verso il Bar-Buncle...
come no?

Alito ti voglio bene!  

Zaffiro

Citazione... e ancora ...
la nuova bocca di Alito Fetido per quanto tempo rimarrebbe fresca? 
ci sono sempre le Cloralit e le varie caramelle al mentolo  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

The_Great_Sephiroth

CitazioneAlito Fetido potrebbe farsi impiantare una nuova bocca fresca perfettamente compatibile con la sua dato che è stata creata con le sue cellule, ci siamo? quindi in teoria uno potrebbe aggiustarsi e rimpiazzare quello che smette di funzionare correttamente, ma a questo punto la vita si allungherebbe veramente? di quanto?
... e ancora ...
la nuova bocca di Alito Fetido per quanto tempo rimarrebbe fresca?

Mi pare che tra Alito e katoplepa vi sia una certa rivalità...raga peace and love siamo persone mature...poco poco ma lo siamo...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Tidus™

anke le vigorsol vanno bene... ma okkio ai cani -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Richter

Citazioneanke le vigorsol vanno bene... ma okkio ai cani -_-'
bhè se è x quello anke le mentos vanno bene....basta stare attenti ai ciccioni ke vanno a prendere il sole sopra i tetti delle postazioni dei bagnini xkè ti possono cadere addosso..

miiii che miscuglio!!    

Almodeon

Ecco come anke questo topic sta finendo nel chaos totale tipico di mooooolti altri topic...(pprw  ) -_-'

ma noooooo, è bene ogni tanto animare l'atmosfera,soprattutto con un argomento così delicato!

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Huragano

CitazioneEcco come anke questo topic sta finendo nel chaos totale tipico di mooooolti altri topic...(pprw  ) -_-'

ma noooooo, Ebene ogni tanto animare l'atmosfera,soprattutto con un argomento cosEdelicato!
Che ci vuoi fare queste "personcine deliziose"(edit by me prof.di tecnica)sono fatte cosi ^^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Stefano71

Torno In Topic :-)

Per completare il discorso di Tid e sull'evoluzione ....

La natura già si difende da sola per chiunque voglia bloccare l'evoluzione .... basti pensare ai nati da genitori che fanno parte della stessa famiglia , la maggior parte nasce deforme o con gravi problemi ( specialmente mentali ) ..... ed accade anche in natura con animali e piante ..

Far nascere una persona del tutto identica al predecessore ( padre o madre che sia ) è un atto che di fatto blocca l'evoluzione e non immagino cosa possa succedere ai clonati perchè penso che la natura abbia già messo degli elementi per 'non far funzionare i cloni' ..... immagino che le continue morti delle cavie da esperimenti che hanno utilizzato sia collegato a questo.
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

CitazioneTorno In Topic :-)

Per completare il discorso di Tid e sull'evoluzione ....

La natura già si difende da sola per chiunque voglia bloccare l'evoluzione .... basti pensare ai nati da genitori che fanno parte della stessa famiglia , la maggior parte nasce deforme o con gravi problemi ( specialmente mentali ) ..... ed accade anche in natura con animali e piante ..

Far nascere una persona del tutto identica al predecessore ( padre o madre che sia ) è un atto che di fatto blocca l'evoluzione e non immagino cosa possa succedere ai clonati perchè penso che la natura abbia già messo degli elementi per 'non far funzionare i cloni' ..... immagino che le continue morti delle cavie da esperimenti che hanno utilizzato sia collegato a questo.
Stef sicuramente è così, per quanto le conoscenze si siano spinte avanti, i misteri della natura e della scienza sono ancora talmente profondi che forse l'uomo non riuscirà mai a venirne a capo completamente, e forse è meglo così...

TREVI

Non ho letto di cosa si parla e mai leggerò cmq dico solo una cosa : <<"sono favorevole!!!!!!!">>  

Abbasso a tutti gli utenti che non contano viva katoplepa

(campagna pubblicitaria per gatto plepa)

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Andrew01

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SHIVA & SIREN

In effetti con l'osservazione di kato ....quasi quasi cambiamo idea....mmmm......un'altra Shiva e un'altra Siren.......BEEEELLLOOOOoooooooooo.....O_O O_O....

Pensate a quante discussioni potremmo mandare contemporaneamente OT.......O_O O_O......

A parte gli scherzi....la cosa che veramente ci fa rabbrividire è......

.........UN'ALTRO KATOOOOOOO ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

.........................Ma che è una minaccia??        

A parte gli scherzi........sulla clonazione nn siamo d'accordo....o meglio....potremmo esserlo per un fattore egoistico....nn tanto per noi...quanto per nn perdere, almeno in apparenza, le persone care....se parlassimo solo col cuore...

..ma la sofferenza atroce sarebbe pensare a queste persone come se fossimo davanti ai nostri cari...per fare un'esempio un genitore e parlandoci  accorgersi che questa persona nn ha nessun trascorso con noi da condividere...nn saprebbe nulla di noi come invece un genitore sa....nn sarebbe colui o colei che ci ha generato e cresciuto ....nn si ricorderebbe i nostri primi passi....nè i nostri Natali....

magari si comporterebbe in maniera opposta al nostro vero genitore....sotto il profilo psicologico l'uomo nn riuscirebbe ad affrontare un tale shock...

Siamo state un po' contorte ma speriamo di esserci spiegate....

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S
 :devil:  :devil:

[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Zaffiro

Non preoccupatevi non siete state troppo contorte    (o almeno io vi ho capito)

Tornando a quello che ha detto Stefano confermo che effettivamente è vero perchè quei "clan" (li chiamo così perchè rendono meglio l'idea) dove si sposano solo tra consanguigni comportano innumerevoli disturbi e malattie come ha detto Ste, inoltre da generazione in generazione il patrimonio genetico si impoverisce talmente tanto che alla fine gli ultimi "eredi" risultano sterili mettendo così fine a quella determinata stirpe.

Una domanda che mi sono posto è:
Se viene creato un clone da un cinquantenne o quarentenne, questo erediterà gli acciacchi fin dalla nascita?

Mi spiego meglio; io conosco delle persone che a cinquant'anni hanno avuto figli, figli che non'ostante siano giovani hanno ereditato gli acciacchi dei genitori, quindi mentre i genitori hanno avuto determinati problemi solo con l'età, i figli li hanno manifestati fin dalla nascita....... come dire sono vecchi già da bambini. se questo vale per loro la stessa cosa dovrebbe valere anche per i cloni, voi che ne pensate.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER