Menu principale

Zidino informa

Aperto da Tidus™, 13 Gennaio 2003, 14:54:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Zack87

Citazionel'importante è ke porta del materiale andrew
Definisci: "materiale"

zid manca per 2 settimane...ma io lo becco cmq a scuola :dho:

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Huragano

Citazione
Citazionel'importante Eke porta del materiale andrew
Definisci: "materiale"

zid manca per 2 settimane...ma io lo becco cmq a scuola :dho:
materiale.......  
Ps:e in chat?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

The_Great_Sephiroth

Ma è roba buona?Ancora fornite di roba tagliata male come fanno due certe ragazze di cui non dico il nome...vabbè le iniziali S&S.....              (chi vuole intendere in tenda...tutti gli altri in roulotte!    )

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Huragano

CitazioneMa Eroba buona?Ancora fornite di roba tagliata male come fanno due certe ragazze di cui non dico il nome...vabbEle iniziali S&S.....              (chi vuole intendere in tenda...tutti gli altri in roulotte!    )
Mi ricordo che tempo fa andrew sia andato a CANNE's percio' la roba ci deve essere bene

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tidus™

nn vi preoccupate... la roba passa "sotto il naso" d una mia persona fidata e seria ke ne controllerà la qualità... IO  :biggrin2:
quindi nn c'è pericolo, se la roba è buona ve lo dico... ma me la finisco tutta io  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

-______-''''

avete finito di mettere in giro strane voci?
dopo i nuovi utenti chissà cosa pensano...
io sono PULITO!

bene detto questo.............

cosa gradite che vi porti???

Tidus™

addavadaje... vi faccio vedere come tolgo le righe dalla makkina con l'aspiratutto  :biggrin2:
butta via tutto butta via tutto butta via tutto... puliti....

bei tempi con mimmo alla consolle -_-'
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Richter

Citazione(chi vuole intendere in tenda...tutti gli altri in roulotte!    )
questa l'ha detta trevi poco tempo fa...me la sono segnata  

ma davvero quelle 2 li di cui non faccio il nome tagliano la roba di endriu??ecco perchè si fanno sentire poco!altro ke recuperare i post perduti!era na copertura!preparano il festino!
e come si fa a portarla alla festa?se qualcuno vi sgama so kaxxi...un consiglio...se dovete trasportarla non mettetela nel pandoro al posto dello zucchero...io l'ho fatto e mia nonna non si è ancora fatta rivedere....e ha 97 anni..ieri mi è arrivata una sua cartolina dalla colombia...mi ha scritto ke quella del pandoro era pure tagliata male...

pover zid però...è tanto simpa...  

Andrew01

Citazionetidus mi raccomando!!! torna presto!!!!!                 

scusa Giusè ma questa la dovevo quotare!!

Tidus™

Citazionetagliano la roba di endriu??
O_O'
mi dispiace tanto andrew -_-'''

cmq x portarlo o lo metti nel caffè, oppure scavi nel sapone e ce lo kiudi dentro...
così se c stanno j sbirri con i cani nn t beccano, utile x le gite all'estero o in enerale x viaggi in nave/aereo  :biggrin2:

Tidus™

Citazione
Citazionetidus mi raccomando!!! torna presto!!!!!  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

Andrew01

Citazione
O_O'
-_-'''

Huragano

Citazione
O_O'

cmq x portarlo o lo metti nel caffE oppure scavi nel sapone e ce lo kiudi dentro...
cosEse c stanno j sbirri con i cani nn t beccano, utile x le gite all'estero o in enerale x viaggi in nave/aereo  :biggrin2:
Oppure je fai tipo MetalGearSolid, che Solid Snake S'e' l'e' infilato nello stomaco le sigarette, al posto delle sigarette metti la roba tutto qui

Zaffiro

Hei Tid ma il festino si fa come sempre a casa tua?  

Sai comè l'ultima volta le sorelline ti hanno portato via lo stereo per cui se non l'hai recuperato bisogna rimediarne uno  

Approposito di ROBA   , ma Andrew non è che S&S con la scusa ti tagliarla ci lasciano gli scarti  ???

Comunque se volete io ho anche una piantina di "ORIGANO" che custodisco gelosamente sul balcone di casa      
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Andrew01

CitazioneComunque se volete io ho anche una piantina di "ORIGANO" che custodisco gelosamente sul balcone di casa     
Madòòòòòò ma che è??
un forum di tossicodipendenti??!?!  

cmq Zaffiro se proprio ci tieni..... portala che male non fa!  
Dici che S&S ci fregano? mah...... mi pare strano sono delle così brave ragazze...... -_-'''