Menu principale

Zidino informa

Aperto da Tidus™, 13 Gennaio 2003, 14:54:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

siccome ha avuto problemi con computer e/o connessione zid starà disconnesso x un pò d tempo...
ha detto ke torna appena mette l'adsl, entro max 2 settimane dovrebbe essere d nuovo tra noi  :biggrin2:
e nel frattempo abbiamo un nuovo topic da immondezzare  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Almodeon

Skerzi?!?!?!??! 2 settimane senza il nostro ziddy?!??! ......FESTINO!!!

A parte gli scherzi, mi spiace moltissimo, speriamo che la sua ADSL arrivi molto prima di due settimane!
Vabbè, ji manderò un sms x salutarlo. So che vuol dire avere il computer e/o connessione che non funzionano, dopo un po', il che mediamente equivale a un giorno, vado in crisi d'astinenza!

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Zaffiro

Bene.. bene... visto che non c'è cominciamo subito a sparlare di lui    

NATURALMENTE SCHERZO! non sparleri mai di nezssuno e poi Zid mi sta troppo simpatico  

Ummmm un nuovo topic da immondezzare?
Bhe.... allora passo la parola alle sorelline    sono proprio curioso di vedere come lo trasformeranno, anche se credo che non riusciranno mai a ricrearne uno tale e quale a "problemi per reinstallare Windows"      
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Giusepp88e

tidus mi raccomando!!! torna presto!!!!!                  
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Tidus™

Citazionetidus mi raccomando!!! torna presto!!!!!                 
-__-'''
marò... no comment...
xò nn te ne uscire sempre così ke la mia firma è già abbastanza lunga  :biggrin2:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Allora visto che anche questo Topic su può inzaccherare .......... ( come mai gocciolo tutto di zacchera ?? ...... che film era ?? )

Tid ti è piaciuto il nuovo lavoro che ti ho proposto ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

CitazioneAllora visto che anche questo Topic su può inzaccherare .......... ( come mai gocciolo tutto di zacchera ?? ...... che film era ?? )

Tid ti è piaciuto il nuovo lavoro che ti ho proposto ??
ke lavoro? -_-'

Stefano71

Apri la tua posta elettronica .... ( quella che hai dato a me :-) ) ....

E' il modo come guadagnare navigando ....... è certificato e funziona :-)))

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

osp... sn 2 giorni ke nn la controllo -_-'
grazie Stè! le ho sempre cercate queste cose xò quelle ke feci tempo e tempo fa alla fine nn mi hanno reso niente..
ora controllo... grazie ancora ^_^

Stefano71

Prima leggi la mail e poi casomai mi ringrazi

:-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

-_________________________________-''
madò... s'è impazzito anke stefano!!  
bellissima, c faccio un pensierino... peccato ke sto sul tirreno    

Stefano71

Sapevo che ti saresti allettato anche tu ..... :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

io un gommone ce l'ho... se mettiamo un pò d soldi c stekkiamo il motore... anzi no... facciamo i remi...

Baan

Ma che peccato :(

Chi porta lo spumante?      
<center></center>

Tidus™

CitazioneMa che peccato :(

Chi porta lo spumante?     

l'importante è ke porta del materiale andrew.. stasera si festeggia  :biggrin2: