Menu principale

COSA!?

Aperto da Zack87, 14 Gennaio 2003, 10:21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

non so cosa dire... forse quelli che sono contenti di avere win e office si ricrederanno.
Ah, dimenticavo...winXP uscì il 25 ottobre 2001 in italia... e io il 20 ce lo avevo già installato sul mio computer! in culo a zio bill!

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

l'idea d base "nn sanno nn rompono" è carina...
basta ke una casa discografica fa un inciucio con zio bill e delle uscite dej album delle altre case sul web nn se ne saprà niente... w matrix...

beh... cmq vorrei proprio sapere ki lo comprerà... credo poki...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Richter

Citazionel'idea d base "nn sanno nn rompono" è carina...
basta ke una casa discografica fa un inciucio con zio bill e delle uscite dej album delle altre case sul web nn se ne saprà niente... w matrix...

lo penso anke io..e poi i guastafeste esistono da tutte le parti...quindi la sicurezza andrà a farsi benedire...

SHIVA & SIREN

Tid ma praticamente ti obbligheranno a cambiare tutto...per quello siamo un tantino alterate....

Proprio perchè ci hanno messo in mezzo l'hardware.....O_O O_O ci sta a venì la BILE!

le grandi aziende cominceranno a comprare tutti questi nuovi pc ....e mano a mano sarà una catastrofe....

Dio protegga gli Hackers!

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S
 :devil:  :devil:
[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

katoplepa

CitazioneDio protegga gli Hackers!
tranqui che quelli ci saranno sempre! nal caso ci mettiamo anche noi!

steve harris

CitazioneProprio perchè ci hanno messo in mezzo l'hardware.....O_O O_O ci sta a venì la BILE!
ma comunque sarà sempre modificabile ...o no?
in teoria non dovrebbe essere come modificare la playstation(in teoria)?

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

SHIVA & SIREN

...Purtroppo no gala...perchè il problema a quel punto sarebbe di vari pezzi hardware....cioè da quanto abbiamo capito ogni chip ha un sistema di criptaggio....e quindi si dovrebbe modificare ogni pezzo che contiene tale criptaggio...
E poi anche se si sbloccassero tutti i componenti ci sarebbe il criptaggio via software....e via modem...insomma un vero scempio....

Citazionenal caso ci mettiamo anche noi!

Noi ci stiamo già dentro fino al collo  :biggrin2:  :biggrin2:

E cmq è il principio che ci mette paura..."io ho i soldi e comando il tuo modo di comunicare"

Se finisse in mani sbagliate ....altro che matrix....

[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Dark Eden

Ne avevo già sentito parlare... ma secondo me questo progetto non vedrà mai la luce... (o almeno spero :ninja: )

Zio Bill ha davvero rotto!

steve harris

lo zio bill si sta esltando xchè qualche mese fa ha vinto il processo per lo smembramento della microsoft contro l'antitrust ....
e adesso chi lo ferma più?

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

Zaffiro

Citazione...Purtroppo no gala...perchè il problema a quel punto sarebbe di vari pezzi hardware....cioè da quanto abbiamo capito ogni chip ha un sistema di criptaggio....e quindi si dovrebbe modificare ogni pezzo che contiene tale criptaggio...
E poi anche se si sbloccassero tutti i componenti ci sarebbe il criptaggio via software....e via modem...insomma un vero scempio....
Infatti, modificare il PC a questo punto non avrebbe senso perchè spenderesti più nelle modifiche che nell'acquisto. Prendendo l'esempio della modifica della play2, questa ti costa 150/160€ ora, se si rapporta questo al mondo dei PC tutto diventa troppo problematico ed estremamente costoso perchè il chip della play e 1 ma quello delle varie componenti hardware di un PC sono molte di più

Praticamente ci possiamo organizzare per il "fai da te"  :ninja:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

The_Great_Sephiroth

Zio Bill ma cosa mi fai?Tenti ancora di bloccare noi utenti così affezionati  ai tuoi sistemi operativi?Male male Billy, da te non me lo aspettavo carissimo zietto....ho gia sguinzagliato gli Hacker :devil:  :devil:  :devil:  :devil:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Tidus™

Citazione

Tid ma praticamente ti obbligheranno a cambiare tutto...per quello siamo un tantino alterate....

Proprio perchè ci hanno messo in mezzo l'hardware.....O_O O_O ci sta a venì la BILE!

le grandi aziende cominceranno a comprare tutti questi nuovi pc ....e mano a mano sarà una catastrofe....

Dio protegga gli Hackers!

[/span]
e secondo voi nn nasceranno aziende ke proporranno altro hardaware e altro software?
è sempre stato così sorelline... mp3 nn sn + gratis? si apre napster... hanno kiuso napster? apriamo winmx...
secondo me c sarà un'enorme frattura fra aziende (pro bill) e utenti (pro nuove house).

nemmeno vojo pensarla una monopolizzazzione tale ke nn nascano prodotti alternativi..
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Almodeon

CitazioneAnche XP non era copiabile ...... anche Office non permetteva altri codici ...... anche X-Box non era chippabile ........ yep yep yep yep yep
XP nn copiabile dici.... nn direi   Anzi, basta eliminare due o tre files e il gioco è fatto...  
Acqua in bocca cmq!

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

katoplepa

Almodeon
era proprio quello che stava dicendo Stef, in modo ironico ovviamente...

S&S
in effetti il terrore è proprio questo pseudo "Grande-Fratello" che potrebbe organizzarci la vita a suo piacere, in certi campi questa impostazione si sta già verificando, specie nella TV, infatti non mi riferisco al programma omonimo, ma ad una tendenza ad uniformare i palinsesti verso il basso (qualitativamente) parlando sempre di cavolate (tranquillizzanti) piuttosto che trattare magari temi più interessanti ma "destabilizzanti" per l'uomo medio che quando si mette in divano vuole solo "mettere il cervello in folle" come il cambio della macchina... pensate che ci stiamo rimbambinendo senza rendecene conto, tempo fa mi sono messo a guardare alcuni canali della pay-tv (discovery, MT Channel, National Geographic) e mi sono scoperto interessato e rapito da banali documentari sulle energie alternative o sugli egizi o eccetera, tutte cose magari già sentite, ma oramai ero talmente abituato a delle cagate che anche qui programmi mi sembravano interessantissimi...

il fine quindi è questo: ci controllano, ci impostano la vita, ci indirizzano, a comprare i loro prodotti e fare quello che dicono loro, a guardare i loro programmi dove ti fanno vedere solo certe cose, eccetera, forse è anche per un senso di boicottaggio che non comprerò mai l'XboX..
non so, vedremo cosa succede...

katoplepa

Citazione
Citazione...Purtroppo no gala...perchè il problema a quel punto sarebbe di vari pezzi hardware....cioè da quanto abbiamo capito ogni chip ha un sistema di criptaggio....e quindi si dovrebbe modificare ogni pezzo che contiene tale criptaggio...
Infatti, modificare il PC a questo punto non avrebbe senso perchè spenderesti più nelle modifiche che nell'acquisto. Prendendo l'esempio della modifica della play2, questa ti costa 150/160€ ora, se si rapporta questo al mondo dei PC tutto diventa troppo problematico ed estremamente costoso perchè il chip della play e 1 ma quello delle varie componenti hardware di un PC sono molte di più

Praticamente ci possiamo organizzare per il "fai da te"  :ninja:
vedrai Zaff che nell'ambito PC tutto continuerà ad essere sbloccato via software piuttosto che via hardware, come è sempre stato finora, almeno spero, visto che così è molto più semplice...
vedremo...

l'hakeraggio in questo senso si presenta nella sua concezione "filosofica" più pura e originaria, cioè inteso come manifestazione della libertà dell'individuo nei confronti delle imposizioni esterne dei "potenti"...