Menu principale

COSA!?

Aperto da Zack87, 14 Gennaio 2003, 10:21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Zack87

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Andrew01

Evvai! sbaragliata la concorrenza di Linux prepariamoci a sorbirci un nuovo vomitevole sistema operativo!
oh però è sicuro! mica bau bau micio micio -_-'''
ah e poi niente più pirateria! evviva la microsoft che debellerà la piaga del secolo!! ip ip urràààààà! -___-''

steve harris

in effetti è uno schifo
siccome bill gates non ha abbastanza soldi.....
io però non mi preoccuperei più di tanto   per ogni programmatore impegnato sulla sicurezza ce ne sono altri
10 impegnati a disfare quello che lui crea

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

Zack87

Intanto potete dire addio agli mp3...

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

katoplepa

concordo con gala...
vedrai zack che prima di cambiare le cose ci vuole ben altro...

Zack87

Questo lo so...
bill gayts cerca di rimediare al semi-flop dell' X-Bidone  

Stefano71

Anche XP non era copiabile ...... anche Office non permetteva altri codici ...... anche X-Box non era chippabile ........ yep yep yep yep yep
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

CitazioneAnche XP non era copiabile ...... anche Office non permetteva altri codici ...... anche X-Box non era chippabile ........ yep yep yep yep yep
esatto Stef è proprio così...

Baan

Sparategli -_-
<center></center>

Zaffiro

Non ho parole -_-" se questo sistema operativo quando verrà lanciato sarà come l'XP (moltissime periferiche non andavano più perchè non compatibili) immagino che ne passerà di acqua sotto i ponti.

E poi ancora oggi ci sono intere società che sul loro parco macchine usano Windows95 e Windows98 (l'ho so perchè visto che l'avoro in una società di informatica mi capita di fare interventi tecnici) l'XP lo conoscono di nome ma non sanno come sia, quelli un po più attenti sono arrivati a caricare windows2000 NT percui su questo nuovo sistema operativo sono molto scettico.... secondo me l'unico sistema operativo con cui si è avuta una svolta è stato il 98 che statisticamente parlando lo ha l'80 % della gente che possiede un PC.

Cosa cosa niente Mp3? non sara copiabile? dubito fortemente per quanti sforzi possano fare ci sarà sempre un modo per aggirare un'ostacolo....... Tho! guarda un po cosa ho nel cassetto... Ummm la copia di win95, di win98, win2000, winME, winXP... Hei ho anche office 97 e 2000..... cosa i codici non problem    
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

CitazioneSparategli -_-
a chi? a Gates? a Stef?

Baan

A bill gay ovviamente -_- (mi pareva ovvio)
<center></center>

katoplepa

scherzavo...
credo che comunque qualcuno ci abbia pensato veramente da qualche parte...

SHIVA & SIREN

O_O O_O.....sicuramente gli hacker risolveranno tutto.....o almeno speriamo...ma il punto nn è questo....

Insomma...la nostra preoccupazione nn si lega solo al fatto che nn saranno più scaricabili MP3 o Divx o quant'altro...la nostra preoccupazione è più rivolta verso gli abusi che la nuova tecnologia IMPONE...

Insomma ...svegliarsi una mattina nel mondo di Matrix...perchè alla fine è paradossalmente così....dove tutto è deciso da qualcun'altro...farebbe rabbrividire i primi che hanno combattuto la censura e che hanno reso libere le comunicazioni mondiali...

Certo.... basta il rumore della carta al petrolio di un assegno nuovo di zecca e il mondo cade ai piedi delle grandi multinazionali....basta poco che ce vo'?

Il fatto nn sta tanto nel costringere a rifarsi il pc o il software....questo è solo un monito.....in ogni momento potremmo essere manipolati...che ci piaccia o no....è solo un dire "state attenti....noi abbiamo i comandi..tenetevi stretti la vostra finta indipendenza di pensiero...hahaha!"

Come se già nn ci fossero abbastanza cose al mondo per le quali incaz*arsi.....ma cmq...W il genere umano superiore a tutto anche a se stesso!!!!

Altro discorso a parte meritano i puristi dell'originalità dei prodotti....

Qualche tempo fa leggemmo un topic (nn ci ricordiamo di chi) in cui c'era una forte polemica contro la pirateria in cui si diceva in modo sarcastico "un grazie alla pirateria che fa in modo che un gioco nn giunga mai in europa...ecc...ecc..."

E adesso......con queste premesse...noi (sostenitrici della copia pirata che furtiva s'insinua nel mondo della legallità...) vorremmo dire adesso, alla luce dei fatti......

"Beati furono coloro che poterono aprire il portafoglio ad ogni piè sospinto...."

bè...certo...le case di software hardware o di videogiochi stanno morendo di fame quindi benvenga la censura camuffata da protezione....

Protezione poi da cosa??

Da noi stessi a quanto pare....dalle persone che popolano questo mondo....insomma nn trovare pedofili in rete è una cosa più che giusta...ma nn trovarli in rete significa nn trovarli nemmeno nella vita reale??

La rete, che in parte è realmete demoniaca, serve anche ad avvicinarci alla legalità....ricordiamoci che l'uomo è una creatura che ha bisogno della memoria personale...sociale e storica....e questo fa si che la memoria nn si crei....è come spegnere il riflettore su un problema (come quello della pedofilia per esempio) che ci affligge e che molti preferiscono ignorare...

Così nn ci sentirà nemmeno più in colpa se si "cambia canale"...saremo giustificati perchè qualcun'altro ha deciso per noi poveri stolti che pensiamo di vivere liberi...

Lo sappiamo che qualcuno dirà che già adesso nn siamo liberi e siamo controllati...a vista ....bè....questo è vero e figuratevi un po' se gli hacker nn riescono a risolvere questo danno...quanta libertà ci rimane.....

W GLI HACKERRRRRRSSSSSSSSSSSS!!!!!
Che ci permettono di essere qui ora.....

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S
 :devil:  :devil:
[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Stefano71

CitazioneA bill gay ovviamente -_- (mi pareva ovvio)
Fu fiuuuu ..... cominciavo a sudare freddo :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode