Menu principale

Sephiroth

Aperto da The_Great_Sephiroth, 22 Gennaio 2003, 21:02:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

Citazione
Citazione
CitazioneERETICO!!!!!!
Dopo questa affermazione il tuo destino e quello della tua anima sono segnati, nn potrai salvarti!
Spero per te che tu stessi scherzando.
Parli con me !!!!! Ei ei io non so cosa significa eretico ma penso sia un offesa gravissima.....    
"Eretico: di o da eresia. 1 chi professa un eresia 2 persona poco religiosa."

La tua è un eresia per quanto mi riguarda.
ma non capisci ke ti sta a prendere x il c.lo?mah...

Baan

Si certo ma così salgo di post senza dar fastidio a nessuno
<center></center>

Richter

CitazioneSi certo ma così salgo di post senza dar fastidio a nessuno

pensavo ti facesse arrabbiare...allora ok...

.......

.....

The_Great_Sephiroth

Trevi...non ho parole...rientra nel buco, questa discussione non deve essere sporcata da quelli come te...

1°-comprati un vocabolario d'inglese
2°comprati un vocabolario d'italiano
3°che aspettate a bannarlo?

Cmq scusate per la gaf del piano mi ricordavo il 62°!!!Mea culpa 100 frustate!!!!    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Baan

Cmq molto è dovuto al pezzo in cui lo guidi ed è enormemente più potente di te (in quel pezzo se ti alleni raggiungi le magie di lv 2 e lui nei ricordi ha magie di lv 3)
<center></center>

TREVI

CitazioneTrevi...non ho parole...rientra nel buco, questa discussione non deve essere sporcata da quelli come te...

1°-comprati un vocabolario d'inglese
2°comprati un vocabolario d'italiano
3°che aspettate a bannarlo?

Cmq scusate per la gaf del piano mi ricordavo il 62°!!!Mea culpa 100 frustate!!!!    
Alla mattina perchè non ti mangi un piattino di cazzi tuoi......  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Citazione
Citazione
Citazione
CitazioneERETICO!!!!!!
Dopo questa affermazione il tuo destino e quello della tua anima sono segnati, nn potrai salvarti!
Spero per te che tu stessi scherzando.
Parli con me !!!!! Ei ei io non so cosa significa eretico ma penso sia un offesa gravissima.....    
"Eretico: di o da eresia. 1 chi professa un eresia 2 persona poco religiosa."

La tua è un eresia per quanto mi riguarda.
ma non capisci ke ti sta a prendere x il c.lo?mah...
Abbassa quel pò di cresta che ti è rimasta...

Adesso ho avuto la prova che siete voi i babbani perchè avete iniziato ad insultarmi perchè ho detto che non c'ho capito un cazzo di ff7...

Quindi ho sempre ragione, strafico

Sei pir e anche la sei PIRLA!!!!!!!!!

Yeahhhhhh!!!!!!!!!!  

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Fei

ancora sei qua cretino?

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

TREVI

Citazioneancora sei qua cretino?
Cazzo vuoi ti gonfio!!!!!!!!!!!!  

Zack87

Io direi di rinunciarci...che gente...

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Carbuncle

io ho iniziato da 7 giorni ff e sono ancora nel 1cd, dove ci sono ji archeologhi...
x ora ho visto poco di sephirot, xo posso dire ke :
Sephirot è veramente avvolto nel mistero, specialmente la sua blackmateria.
quanto cloud racconta ke era nel treno e poi viene fuori il drgo(ecc eccecc..  )... io nn mi aspettavo kissa quale potenza da sephirot...poi sferra un attacco....3400......oooooooooOOOOOOOOOOO_OOOOOOOOOOOooooooo....e cloud tojieva 40-50.... -_-'
fortissimo, ma xke?? xke è a liv altissimo.....

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Fei

stai tranquillo nano... sono qui da + tempo di te e nn mi và ke vai qua e là a raccontare che sei quello che nn sei! è troppo facile nascondere le propie debolezze dietro ad un monitor ma gli idioti si riconoscono lo stesso...
e penso che questa affermazione potrebbe essere appoggiata da molti quindi stai calmo e vedi di nn scassare :dho:

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Giusepp88e

Citazioneio ho iniziato da 7 giorni ff e sono ancora nel 1cd, dove ci sono ji archeologhi...
x ora ho visto poco di sephirot, xo posso dire ke :
Sephirot è veramente avvolto nel mistero, specialmente la sua blackmateria.
quanto cloud racconta ke era nel treno e poi viene fuori il drgo(ecc eccecc..  )... io nn mi aspettavo kissa quale potenza da sephirot...poi sferra un attacco....3400......oooooooooOOOOOOOOOOO_OOOOOOOOOOOooooooo....e cloud tojieva 40-50.... -_-'
fortissimo, ma xke?? xke è a liv altissimo.....
(io la interpetro così) sephiroth è il maestro di cloud, e come buon maestro ke si rispetti, deve essere molto forte. ma x vari episodi sephiroth impazzisce e xde il lume della ragione, e dà maestro diventò nemiko d cloud!!  
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Zack87

Citazionesephiroth è il maestro di cloud
No

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Tidus™

Citazione(io la interpetro così) sephiroth è il maestro di cloud, e come buon maestro ke si rispetti, deve essere molto forte. ma x vari episodi sephiroth impazzisce e xde il lume della ragione, e dà maestro diventò nemiko d cloud!! 
ma ke gioco è?
nn ditemi ke sn le prime indiscrezioni su ff12?!?!?!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.