Menu principale

Meeting

Aperto da SHIVA & SIREN, 28 Gennaio 2003, 20:57:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione
CitazioneA quella sotto la scrivania ogni tanto mi ricordo di dargli qualcosina da mangiare ma è un pezzo che non la vedo -__-'
quell'altra invece chi è? ?_?
ma come non ti ricordi che eri diventato da poco il manager di Tid è avevi un po po di segretaria a cui piaceva Tid ma Tid amava Siren...... troppa maria.... te l'ho sempre detto che devi ridurre le dosi  
ma biutiful lo fanno pure la domenica? -_-''
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Zaffiro

per coloro i quali non si ricordassero la vera storia di Andrew e Tid ecco a voi un flasback      

Andrew, noto procuratore sportivo, è il manager di tanti campioni compreso Tid, Yumi invece è la sua segretaria strafica...
Andrew: completo giacca+pantalone bianchi, camicia nera aperta con petto villoso e catena d'oro stile Tony Manero, occhiali neri e sigaro cubano, abbronzatura totale, anelli e braccialetti, sfodera tutto il suo charme latino...
Yumi invece: camicetta stretta leggermente aperta lasciando intravedere la scollatura e due tette da sballo, non troppo grandi ma tonde e sode, con capezzolo leggermente accennato che punta verso il cielo, gonna non corta ma nemmeno lunga, stretta a fasciare il sedere, spacco anteriore e tacco assassino... ("oooooooo" del pubblico)

Sono anni che Andrew tenta di sfruttare la sua posizione per cercare di farsi Yumi ma lei non cede alle lusinghe del potente capo, nonostante ciò lei continua a lavorare presso il suo studio dato che si guadagna bene...

Andrew e Tid cominciano a parlare del rinnovo del contratto mentre Yumi addocchia l'aitante campione che non può esimersi dal ricambiare gli sguardi infuocati della giovane impiegata, tra i due c'è del magnetismo, un'attrazione improvvisa ma...
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Tidus™

TREZEGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEET ADDAVDAJE!!!!!

emh... -_-''
si + o - ricordavo la storia... ke è finita proprio sul + bello -___-
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SHIVA & SIREN

Allora per le magliette seguiamo le indicazioni di Endriu:

A Andrew la E di Andrew
A fainalfantasisaga ...mmm...lui ce l'ha quasi tutto l'alfabeto....    
A a Rich la B di Rich

sissisi è la soluzione migliore.....    
occhei adesso ci manca solo il campo...-_-' -_-'.....

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
:devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

il colosseo? xò vojo pure i leoni...

The_Great_Sephiroth

CitazioneTREZEGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEET ADDAVDAJE!!!!!

No si scrive TRESEGHETTE!!!    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Tidus™

Citazione
CitazioneTREZEGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEET ADDAVDAJE!!!!!

No si scrive TRESEGHETTE!!!      
quello lo scrivevano la volta scorsa j interisti  :biggrin2:

The_Great_Sephiroth

Intanto abbiam vinto noi juventini JE FACEMO ER CU.OOOO!!!!!!      

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

SHIVA & SIREN

[OT]

Riassumiamo un concetto fondamentale per chi avesse dubbi:

Nn siamo drogate...
-_-' -_-'...si fa per scherzare...tanto per fare gli scemi    ....

Ma poi scusate.....sono già due utenti che prendono sul serio 'ste caz*ate....ma vi pare che uno organizza uno spaccio sul forum di ffsaga...-_-'
-_-'...ci sembra un po' assurdo.....

Ecco...volevamo dire questo...-_-' -_-'...e crediamo che nn siamo le uniche a [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']NN[/span] essere drogate -_-' -_-'...quindi state tutti tranquilli....
[/OT]

Passiamo alle cose serie....

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']- 41[/span]

Tra un po' bisognerà cominciare a vedere quanti siamo effettivamente...    ...

DAI RAGAAAAAAAAAAAAAAA è una bella cosa....IMPEGNATEVI... :biggrin2:  :biggrin2:

Per il campo siamo ancora in alto mare invece....-_-' -_-'...e anche per chi porta il pallone...

:devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Richter

Citazione[OT]

Riassumiamo un concetto fondamentale per chi avesse dubbi:

Nn siamo drogate...
-_-' -_-'...si fa per scherzare...tanto per fare gli scemi    ....

Ma poi scusate.....sono già due utenti che prendono sul serio 'ste caz*ate....ma vi pare che uno organizza uno spaccio sul forum di ffsaga...-_-'
-_-'...ci sembra un po' assurdo.....

Ecco...volevamo dire questo...-_-' -_-'...e crediamo che nn siamo le uniche a [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']NN[/span] essere drogate -_-' -_-'...quindi state tutti tranquilli....
[/OT]

Passiamo alle cose serie....

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']- 41[/span]

Tra un po' bisognerà cominciare a vedere quanti siamo effettivamente...    ...

DAI RAGAAAAAAAAAAAAAAA è una bella cosa....IMPEGNATEVI... :biggrin2:  :biggrin2:

Per il campo siamo ancora in alto mare invece....-_-' -_-'...e anche per chi porta il pallone...

:devil:  :devil:
uhm...ki è ke ha preso sul serio quella cosa?

cmq...il pallone lo porta ki gioca in casa ovviamente...x il campo....va bene piazza del vaticano?almeno è grande

Richter

ah ho letto ora.....dande....

vabbè io a volte rimango proprio di stucco....altro ke giuseppe o trevi...

Odino

x il campo potrei occuparmene io.... pensavo di affittare l'olimpico ma forse esagero    
a parte gli scherzi potremmo prenotare un calpo di calciotto da qualche parte....in 16 a giocare verrebbe una cifra infima a capoccia
il difficile secondo me sarebbero gli spostamenti....
la palla te la darebbero loro....mi pare ovvio
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Andrew01

vabbè ragazzi... alla peggio ci mettiamo in una piazza a fare 2 passaggi così sentiamo le bestemmie dei turisti stranieri quando riceveranno le pallonate in faccia  :biggrin2:

Huragano

Siete fantastici, mentre ero assente voi tentavate di organizzare una partitella di calcio.
Per le magliette( che se ne occupano le "girls" )io voglio inciso( O_O ):
Numero: 1
Nome: F.T.H.M.S

Cmnq contro la Roma vinciamo almeno 5-0( a proposito di Roma, a pareggiato con l'Arsenal 1-1 )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alice

CitazioneBari? se il programma è quello, non è una cattiva idea... adavadaje come non è una cattiva idea!
Se al meeting vuoi andare, con te mi devi portare, altrimenti a casa ti tocca restare! (te la metto in rima!) :P