Menu principale

Meeting

Aperto da SHIVA & SIREN, 28 Gennaio 2003, 20:57:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

aiutatemi a fare la lista dej utenti ke parteciperanno al meeting.... allora:

Odino
Fan
Endriu
Rich
Shiva
Siren
Tidus
FFsaga
Huragano
Angel
Voodoo
backdraft
Eiji

scusate se ho dimenticato qualcuno, ke me lo faccia presente.
confermate o smentite x favore

edit: quelli sottolineati li ho presi come sicuri, in caso contrario lo dicano
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

allora manca Angel  :amore:  
e poi c sono in forse Voodoo backdraft e Eiji che dovrebbero farci sapere qualcosa prossimamente  

Tidus™

ok allora edito di volta in volta e se cambia pagina riposto d la... inoltre sottolineo quelli sicuri al 100%
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Locke

Perchè proprio il 20 :dho:  :dho:
Io il 20 sono in montagna altrimenti sarei venuto di sicuro...
però nn è detta l'ultima parola magari (come tutti gli anni) qualche imprevisto fa ritardare la partenza

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Orbo, privo di un braccio e segnato da un diabolico marchio sacrificale, erra e combatte sorretto unicamente dall'odio e dalla sete di vendetta.[/span]

In poche parole il mio ritratto

Odino

nn è il 20 ma il 19, ma forse nn t cambia molto....-_____--''
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Zaffiro

Citazionelo sapevoooooooooooooo!!!! miiiiii c'ho pensato subito dopo averlo scritto!! madòòò non si può dire niente con voi!!    

cmq Zaffy.... vieni al meeting? ^_^
sei ancora in tempo  :biggrin2:
così c facciamo quei 2 tiretti -_-''
mi spiace.... vorrei tanto ma non posso  :(
per portare un po di soldini a casa (visto il periodo di magra) anche durante il periodo di pasqua lavoro  :dho:

Vi auguro di divertirvi  
Mi raccomando portatemi qualche regalino........... se vi fosse possibile senza rubarlo o estirparlo da qualche parte    
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dark Locke

Vado il 21 in montagna probabilmente vengo

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Orbo, privo di un braccio e segnato da un diabolico marchio sacrificale, erra e combatte sorretto unicamente dall'odio e dalla sete di vendetta.[/span]

In poche parole il mio ritratto

Richter

meno 5!!!!!va continuo io ke è meglio....

ci vorrebbe ke una divinità nordica con un cavallo a 6 zampe si interessasse di trovare un campetto di qualcosa x fare la partitella....quanti MP ci vorranno x evocarlo?  

Tidus™

il pallone hura nn puo portarlo -_-'
ki è ke lo porta?

Odino

m'avete invocato?
con SS avevamo pensato di andare a villa pamphili a giocare a calcetto. sta villa è un enorme parco libero dove ci sono ampi spiazzi fatti apposta per giocarci a pallone.
che ne dite?
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Andrew01

mi va bene..... mi va bene tutto..... tanto qui va tutto a puttane... quello che mi interessa ora è solo questo meeting

Tidus™

up x endriu.... l'importante è ke c sia un pallone