Menu principale

Meeting

Aperto da SHIVA & SIREN, 28 Gennaio 2003, 20:57:09

Discussione precedente - Discussione successiva

SHIVA & SIREN

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']- 1111111133333333333[/span]

Bene...siamo in dirittura d'arrivo O_O O_O....

Raga allora a questo punto è quasi tutto pronto...

Cominciamo a dare le conferme definitive...in modo che possiamo dire anche a Fan il numero esatto...sennò povera nonna di fan...-_-' -_-'...

NOI CI SIAMO!

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Siamo&Siamo[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Odino

[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Richter

ho appena fatto la ricerca e il primo treno della giornata mi fa arrivare alle 10,57...anke se è un eurostar-____________-

se no arriverei solo a mezzogiorno...

Andrew01

SHIVA & SIREN

Occhei rich....tanto ti aspetteremo tutti li O_O O_O...anche perchè un po' di ritardo è fisiologico     ...cmq che ci dite di fan e angel?

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Andrew01

Fan c'è... almeno credo. Cioè è meglio se la conferma ce la dà lei ma da quel che ho capito è dei nostri
sennò chi le porta le torte? :0°°°

Rikku88

Io nn ci sarò ragazzi e voi direte...

"E KI SE NE FREGA!!!"

e fate bene!!!!

Rikku88 dispiaciuta!!! ( :( )
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Gidan88

CitazioneIo nn ci sarò ragazzi e voi direte...

"E KI SE NE FREGA!!!"

e fate bene!!!!

Rikku88 dispiaciuta!!! ( :( )
Lo direte anche per me dato che nn posso venire?

Sarà per la prossima volta!
Ex FFXI player

SHIVA & SIREN

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']MENO UNDICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[/span]

Dopo mesi e mesi siamo quasi alla frutta     ...

Odiiiiiiiiinooooooooooooooooooo....

tu che sei pratico non è che portesti cominciare a trovare un campo non molto lontano che nn sia per forza un campo vero?
Va bene pure un prato....visto che siete 6 a giocare....quindi non sappiamo se volete un campo o va bene pure uno spiazzo...

possibilmente non sul cemento che non ci piacciono i puzzle di utenti     ...-_-' -_-'...

Fateci sapere se volete giocare ugualmente e ogni tanto occhiate la nostra firma perchè aggiorniamo secondo quello che ci dite    

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

ma va bene anke su cemento.... così man mano ke qualcuno rimane x terra voi lo cucinate e poi ce li mangiamo a fine partita..... sempre ke nn stiriamo tutti -_-'

io dovrei esserci ma x ora ancora nn possodarvi una conferma al 100%
o forse sì... -_-'
ma sì tanto anke se nn posso venire vengo lo stesso ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Odino

se siamo solo  in 6 nn so più se ne vale la pena di andare fino ad un campo e fare un 3 contro 3. magari a basket sarebbe più appropriato  
bisognerebbe sentire al volo tutti....bhò
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Tidus™

dal basket mi ritiro..... nn c prendo nemmeno con un canestro d 1metro d raggio -_-'
se fossimo almeno 5vs5
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

Basket... non male.... mi attira O_O
cmq a me non importa niente del campetto... mi basta che facciamo 2 tiretti così giusto per divertirci ^_^
quindi basta anche un parco
qualsiasi posto  

Zaffiro

Citazione... mi basta che facciamo 2 tiretti così giusto per divertirci ^_^
sei incorreggibile  
chi sa a che tipo di tiretti ti riferisci    
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Andrew01

Citazione
Citazione... mi basta che facciamo 2 tiretti così giusto per divertirci ^_^
sei incorreggibile  
chi sa a che tipo di tiretti ti riferisci    
lo sapevoooooooooooooo!!!! miiiiii c'ho pensato subito dopo averlo scritto!! madòòò non si può dire niente con voi!!    

cmq Zaffy.... vieni al meeting? ^_^
sei ancora in tempo  :biggrin2:
così c facciamo quei 2 tiretti -_-''